le baiser d' ètoiles - un po di tutto
« Precedenti Successivi »
 

adio

Posso dirti addio con le labbra, ma non con il cuore..e sarà un addio solo quando riuscirò a ricordarti con un sorriso, e non con un'amara lacrima..
 

LA ROSA BLU

Ricorderesti il mio nome se ti vedessi in paradiso?avresti le stesse senzazionise ti vedessi in paradiso?devo essere forte eandare avanti,perchèso che non possostare quì in paradiso.Il tempo può buttarti giùil tempo può piegarti le ginocchiail tempo può spezzarti il cuoreHo implorato clemenza,ho implorato clemenza.Oltre la porta c'è pace,sono sicuro.E so chenon ci saranno più lacrime…
 

CASCATA DI DIAMANTI

 

Post N° 56

La prima volta quando l'ho visto avevo paura di parlargli.... Gli ho parlato avevo paura di baciarlo.... Quando l'ho baciato avevo paura di amarlo.... Ora che lo amo ho paura di perderlo....
 

Post N° 55

Se potessi fermare il tempolo farei per te amico mioperchè i tuoi momenti più belliregalassero ai tuoi giorniuna gioia sempre viva.Se potessi prendere un arcobalenoLo farei proprio per te.E condividerei con te la sua bellezza,nei giorni in cui tu fossi malinconico.Se potessi costruire una montagna,potresti considerarla di tua piena proprietà;un posto dove trovare serenità,un posto dove stare da solie condividere i sorrisie le lacrime della vita.Se potessi prendere i tuoi problemi,li lancerei nel maree farei in modo che si sciogliesserocome il sale.Ma sto trovando che tutte queste cosesono impossibili per me.Non posso fermare il tempo,costruire una montagna,o prendere un arcobaleno luminoso.Ma lasciami essere ciò che so essere di piùsemplicemente un amico.
 

GRAZIE LU'I X TUA AMICIZIA !!....

 
 

bouno giorno pamy--

 
 

Post N° 51

                            questa mia ultima sigarette!!!!
 

Post N° 45

Storia di una principessa e di un fabbricante di sogni   C’era una volta una principessa. Era una principessa bellissima da una lunga chioma profumata. E c’era una volta un piccolo fabbricante di sogni. Ognuno dei due viveva in un suo mondo. La principessa viveva nel benessere della nobiltà. Aveva tutto: servitori, gioielli e tanti pretendenti…
 

Post N° 44

 

« Precedenti Successivi »