PENSANDOTI.... - La felicità è fatta d'un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto.
« Precedenti Successivi »
 

Leonard Cohen - I'm your man

I'm your man° ° * ° °“Se vuoi un amante farò ogni cosa che mi chiederai e se vuoi un altro tipo d’amore indosserò una maschera per te se vuoi un partner. prendi la mia mano oppure, sei vuoi colpirmi quando sei in collera sono qui sono l’uomo per te Se vuoi un pugile salirò…
 

Dedicato ad un' AMICA...

  "ho negli occhi un velo di malinconia e infelicità che mi accompagnerà per tutta la vita......"  P.S.Non morire...!    
 

Hey soul sister

 Hey soul sister - Train:° ° * ° °Heeey heeeey heeeeeyIl tuo rossetto macchia il lobo frontale della parte sinistra del mio cervello Sapevo che non ti avrei dimenticato E così sono andato avanti ed ho lasciato che mi sbalordissi Le tue dolci movenze Il tuo odore In ogni singolo sogno che faccio Sapevo che…
 

Ma che film la vita Augusto Daolio

  Ma che film la vita......Capita di fermarmi e riflettereriflettere su quello che la vita mi ha riservato...Quando rifletto riaffiorail mio passato,i ricordi...ricordi belli...ricordi brutti...l'insieme dei miei ricordimi rende una persona speciale.Specialeriferito al fatto che non credo di essere migliore degli altri,ma di ESSERE...Voglio ancora "sognare" un futurovoglio realizzarlo...ho ancora progetti nel cassetto,mi tiro su le…
 

8 MARZO, festa della Donna

 8 marzo...Auguri a tutte le Donne 
 

Foto presa nel web....

  La mia donnina...° ° * ° ° ...lei ha scritto..."to feel envious"sentirsi invidiosicosàvolutoesprimere.....   
 

San Valentino

  ° ° * ° ° oggi 14 febbraio San Valentino,la festa degli innamorati.........c'è silenzo,..non sento più la musica.....il mio cuore  ...URLAilsuodolore.....   
 

Per te Mary...

   ° ° * ° °.Volevo conoscere il senso del brano Oh Mary, cantato dal Neil Diamond  ma non sono riuscito a trovare la traduzione del testo,  ...non mi sono perso d'animo, e l'ho fatto tradurre.......Oh Mary1 ... 2 ... 3 ... Oh Mary Puoi sentire la mia canzone? Reca un suono lugubre? L'ho cantata una…
 

***

***...accettarla così come è...senza pretendere che sia come si vorrebbe.
 

*Auguri* Auguri* Auguri*

 
 

« Precedenti Successivi »