« MIA MAMMA09 giugno 2014 - 50° compleanno »

PR I MIEI FIGLI

Post n°51 pubblicato il 17 Ottobre 2013 da angeloingabbia3

Per i miei tre figli.

Spero solo che tra i tanti difetti e i miei sensi di colpa che loro oro capiscano, per non rischiare di soccombere ancora, che bisogna pensare al futuro, che  ètanto difficile per tutti, pure per quelli che hanno la famigliola da mulino bianco, anzi forse pure di piu' perchè mancano di consapevolezza, che è l'unica cosa che serve, per andare avanti e non tornare indietro.

Quindi a casa nostra volano urla, rimproveri, regole e punizioni,  mi piace poter pensare, ora che posso, di poter essere capace, di decidere e di poter scegliere che tipo di vita possono fare ancora.

Una vita libera e sorridente, un buon lavoro e con  i loro figli accanto, felici ed educati, che sanno quando è il momento di giocare, di scherzare, di ridere, di prenderli in giro, e di odiarli anche un po', che non fa poi nemmeno troppo male, un po' di sano odio.

E' meglio spiegarglielo ora che anche se avvolte  sai essere  cattiva, crudele, spietata sono per me la cosa più importante della mia vita il dono più prezioso che la vita mi ha dato.

Vi voglio bene.

Mamma

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Il Cantico Delle Creature

 

LA VERA STORIA DELL'AMORE

 

DIO APRIRA' UNA VIA...

 

 

 

FACEBOOK

 
 

tutto quello che non ho...! Ciao Papi

 

 

L' ANGELO DI PAPA'

 

 

 

 

 

Pensieri

 

GLI ANGELI CI AIUTANO

 

 

 

CANTIAMO AL SIGNORE

 

Angelo

<">

 

I miei link preferiti

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963