« PR I MIEI FIGLI

09 giugno 2014 - 50° compleanno

Post n°52 pubblicato il 08 Giugno 2014 da angeloingabbia3
Foto di angeloingabbia3

Oggi 9 giugno 2014 è il mio 50° compleanno.

Non mi sento  vecchia, perché vecchi si diventa quando si smette di volere bene a qualcuno e quando non ci sono più sogni da raggiungere e desiderare. Mi scrivo questa  lettera per il mio compleanno, forse è esagerato… ma è solo un modo diverso per sentirmi viva .. senza contare il tempo passato  di quei momenti brutti, quando tu padre mio mi hai lasciato, ma anche momenti davvero molto belli il mio sposo Marcello che ha preso un posto nel mio cuore e i miei tre gioielli preziosi Alex, Giulia e Andrea.

La dolcezza e la sincerità fanno parte di me stessa e qualsiasi cosa che ho fatto  n’è valsa la pena, la mia famiglia è l’unico legame che ESISTE.

So che per ogni cosa posso contare su di loro il mio porto sicuro. Sono poche le cose che vorrei augurami oggi. Già la vita ha seminato nella mi storia, qualità, doti e meraviglia, nel giorno del mio compleanno voglio solo sussurrarmi
con tutto il cuore un pezzettino del meglio che c’è.
Vorrei raccogliere tutto quello che ho seminato, esplorare i desideri del mio cuore e vederli concretizzati, ballare la danza della vita sulle note della melodia “Eccomi Signore vengo a te mio Dio ….
che si compia in me la tua volontà. Ride
re a squarciagola libera di qualsiasi vincolo o paura, volare lontano rimanendo vicino con il cuore a chi amo, toccare il mondo con l’obiettivo della macchina fotografica, gioire in ogni istante di tutto ciò che hai costruito giorno per giorno, vedere la bellezza del mondo e gioirne profondamente, assaporare quanto splendida è la vita e correre lontano a prendermi nei sogni per accorgermi che sono vicini, più vicini di quanto credo tra le piccole cose di ogni giorno, respirare profondamente e lasciarmi andare, e godere della vita. Oggi, come in ogni altro giorno, vorrei il meglio di qualsiasi cosa  che la vita abbia in serbo per me. Possano essere impressi questi  miei desideri  in un foglio che durerà nel tempo e ricorderò  questo momento. Sì, perché nel giorno del mio compleanno, vorrei dire al mondo che  questi giorni  preziosi possa custodirli  con gioia e sorrisi. Spesso non si riescono a trovare le parole per dire tutto questo, e allora taccio e guardo il cielo e mi perdo nel vuoto e viaggio con il vento. Ma oggi che è il mio compleanno, non oso dirtelo, ma scrivo perché rimanga impresso in forma scritta, perché sia per sempre ricordato il mio passaggio sulla terra.
Auguri a me stessa, che sia un giorno speciale che sia un giorno carico di emozioni e di tutte quelle attenzioni che forse  mi merito….!

 

Fiorenza

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Il Cantico Delle Creature

 

LA VERA STORIA DELL'AMORE

 

DIO APRIRA' UNA VIA...

 

 

 

FACEBOOK

 
 

tutto quello che non ho...! Ciao Papi

 

 

L' ANGELO DI PAPA'

 

 

 

 

 

Pensieri

 

GLI ANGELI CI AIUTANO

 

 

 

CANTIAMO AL SIGNORE

 

Angelo

<">

 

I miei link preferiti

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963