L' ORIZZONTE - fin dove il pensiero umano può arrivare

sole

sole, caldo,aria di vacanzache bello!!! tra un pò un pò di tempo a casa!!quando guardi fuori dalla finestra è vedo le belle giornate mi si apre il cuore giornate belle come oggi dove vorresti essere in qualsiasi luogo tranne che sul posto di lavoro e cominci a pregustare le vacanze che fanno capolino!le agognate e…
 

la gioia di essere mamma

Oggi posso dire che essere mamma è una gioia perchè ogni volta che torno dal lavoro mi salta al collo e mi dice "ti voglio bene mamma " è la più grande soddisfazione. anche se poi ne combina una dietro l'altra la mia trottola è fantastica ieri sera senza neanche vederla a riconosciuta il rumore…
 

parere

come vedete oggi sono fissata con l'amicizia perchè è una cosa importante per tutti noi non si può vivere senza amici ci sono persona che per amici intendono coloro che appena salutano; ci sono persone che dicono di non aver amici;io personalmente non ho molti amici molti conoscenti sì ma pochi amici perchè per l'amico…
 

l'amicizia

l'amiziciaè una piuma nel ventol'amicizia è una luce nelle tenebrel'amicizia è un abbracciol'amicizia è porgere la manol'amicizia è una strada di montagnal'amicizia è la gioia che ti inondal'amicizia è una goccia di rugiadal'amiciziaè la perla più raral'amicia è l'unica cosa che rimarrà per sempreanche quando ormai non avrai più niente!!!
 

VIOLENZA

Oggi un altro caso di violenza non è possibile perchè?? mi chiedo perchè?? cosa trovano queste persone di così eccitante in un bambino cosa?? voreri una rispostacapisco in un corpo di donna o di uomo che qualcosa da desiderare c'è ma in un bambino che non ha ancora niente a perchè devono fare del male…
 

LAVORO

Oggi il lavoro è stato e lo è ancora massacrante sono copletamente fusa . Io lavoro nelle telecomunicazioni e oggi ho trovato la maggioranza dei clt logorroici....  in più pochi rispondono al telefono ma quei pochi sono da "mi taglio le vene!!"Io sopporto il mio lavoro appena e quando ci sono queste giornate sono ancora più…
 

STORIA

Questa è la storia di una bambina dai capelli rossi con due bei codini e sui codini due spille con due rose vere sopra.Un giorno perse le due rose e fu obbligata ad avere dei semplici codini con i capelli rossi.Ogni volta che passava davanti ad uno specchio sorrideva ma subito dopo sentiva i commenti della…
 

L'ORIZZONTE

l'orizzonte per molti è solo un linea che si vede in lontanza non rappresenta nulla solo una linea ma per me rappresenta molto di più .... rappresenta ciò che vorrei quello che desidererei l'orizzonte è impossibile da raggiungere ma con la fantasia si può tutto si può prendere una nuvola  sospinta dal vento e con…
 

Post N° 1

ciao a tutti iniziamo con oggi un nuovo  viaggio insieme fatto di pansieri di parole  e di scambi di opinioni ,con chi sarà buono , troverete nel mio blog poesie, storie, riflessioni su quello che siamo noi la nostra mente e il mondo che ci circonda...la nostra mente e il nostro cuore simbolico, cioè la…