I MIEI MOMENTI - Io e... tutto il resto intorno a me ...
« Precedenti Successivi »
 

Un cane abbandonato

Mi Hai messo qui solo per farmi sgranchire un po’ le zampe,perché il viaggio che mi hai fatto fare era davvero interminabile.Poi sei risalito … e … no!!!Non puoi esserti dimenticato di me, non può essere così.Si, sono certo che tra un attimo sarai qui!Mi siedo sul bordo della strada … ho paura delle macchine…
 

Essere nonna ...

 Ciao amici, scusate l'assenza ma sono stata impegnata moltissimo con l'ultimo nipotino  ...siamo a quota tre... e ho voluto farvi partecipe di questa mia gioia. Non vi ho dimenticato ....spero di poter essere presente in futuro...Un abbraccio affettuoso 
 

NEL CUORE DELLE DONNE ...

 ... Nel cuore delle donne c'è un pizzico di noiaNel cuore delle donne c'è sempre qualche storia Da dimenticare... .......... Nel cuore delle donne c'è un pò di confusione Un NO vuol dire SI! E un SI vuol dire... NO!... Devi saper capire Che c'è una stanza per cantare Che c'è una stanza per gridare…
 

BUONA EPIFANIA

La Befana è una vecchia brutta e gobba, con il naso adunco e il mento aguzzo, vestita di stracci e coperta di fuliggine, perchè entra nelle case attraverso la cappa del camino. Infatti la notte tra il 5 e il 6 gennaio, mentre tutti dormono infila doni e dolcetti nelle calze dei bambini appese al…
 

BUONGIORNO CON ....

 

FELICE ANNO NUOVO

 

NON HO MAI SMESSO .....

 Mi ritrovo qui su questo palcoscenico, di nuovo io.Mi ritrovi qui perchè il tuo appuntamento adesso è uguale al mio.Hai visto il giorno della mia partenza.Nel mio ritorno c’è la tua poesia.Stare lontani è stata un' esperienza, comunque sia.Non ho mai smesso di amare te.Non ho mai tolto un pensiero a te.Non ho mai smesso...............OMISSIS............Io…
 

ASPETTANDOTI

Aspettandoti.....Sceglierò la musicauna musica inebriante, sensuale, ... la nostra musica...!!..... Farò scendere sul mio corpogocce di profumo come rugiada......Scioglierò i miei capelli,per sentirci affondare le tue mani......Immaginerò il nostro incontro....:"Saranno baci e abbraccie... poi fondersi in noi! ......Nasconderò il mio corpocon un sol velo rosso fuoco,come l'amore che ho per te...... La mia casa per te diverràun…
 

VOGLIA DI RICOMINCIARE ......

Quando sembra tutto finito ...Quando sembra che la vita non abbia più un senso ...Quando hai l'animo distrutto ...Non scordarlo mai ....La vita è tua e nessuno ha il diritto di distruggerla !!!Ricomincia a vivere !!!by bammina
 

E TI CERCO ANCORA ....

Questa poesia speciale è stata scritta da una  "persona speciale" che me ne ha fatto dono. Non indicherò il nome dell'autore. Chi l' ha scritta la ricorderà e riconoscerà  senza alcun dubbio.E ti cerco ancora, tra i miei pensieriprigionieri del silenzio dei sogni fatti con il cuore.Ti cerco ancora, tra pallidi raggi di lunache scintillano nel cielo ogni sera,quando l'orizzonte…
 

« Precedenti Successivi »