MOMENTI - VARIE
« Precedenti Successivi »
 

la disgrazia di chiamarsi disgraziata

.....e questo dice tutto.
 

quando la gente parla ma non sa

oggi è l'anniversario dove mi hai scritto mille volte  TI AMO....ed è il giorno che hai sparlato della lady..ops la gente parla perchè tu hai detto ciò che ti comodova ma noi due sappiamo la realtà. Dato che fai pena......non vale la pena commentare. Chi si somiglia si piglia...ma la segola con l'amante che tu…
 

....

tra pochi giorni c'è una data da ricordare..l'incontro con il più gran figlio di buona donna ( anzi no, povera, lei era la cornuta) che mi prometteva e scriveva frasi d'amore per scoparsi altre....l'uomo che piangeva e aveva manie di persecuzione, l'uomo che la prima sera non ha fatto altro che parlar male delle persone…
 

è difficile

é difficile, il mio non voler far sapere della storia. Lui me lo aveva detto ma io, non essendo ancor convinta ho messo delle regole ma ogni giorno è sempre più difficile rispettarle o far finta che tra noi oltre l'amicizia non ci sia altro. Cerchiamo di evitarci, di prendere pause diverse ma gli sguardi…
 

mah

oggi, parlando con amici si è arrivati a una conclusione..certo che la tipa aveva veramente fame...a settembre nega la conoscenza, e a ottobre se lo scopa..se non è disperata?????
 

A come AMORE

...ALLA FINE HA VINTO LUI, CONLA SUA DOLCEZZA, LA SUA PAZIENZA E IL SUO VOLERMI AD OGNI COSTO. CON IL SUO PIANTO, IL SUO AMORE...HA VINTO E PER UNA VOLTA CI VOGLIO CREDERE A LUI E AL SUO URLO DI IERI, IL SUO TI AMO E IL SUO MI SEI MANCATA...PER FORTUNA CHE HA PAZIENZA…
 

eroe

....mi hai detto di guardar dentro di me, di non aver paura, di guardar l'anima....l'ho fatto da quando ti ho chiesto del tempo, e la risposta è che si, tu sei il mio eroe, la mia roccia, il miglior amico che ogni donna vorrebbe avere ma, nel mio cuore ora non c'è posto per quello…
 

BANDIERINE

QUESTO è PER TUTTE LE PERSONE CHE DICONO UNA COSA E NE FANNO UN'ALTRA PER PAURA DI ESSERE GIUDICATI O PER LA PAURA DI RIMANERE SOLE....POVERA ITALIA
 

Marco Masini........Vaffanculo

 

vasco

 

« Precedenti Successivi »