MOMENTI - VARIE
« Precedenti Successivi »
 

poveri noi

l'ignoranza di esser genitori e cretini nello stesso tempo..ridicoli e infantili...in poche parole ultraquarantenni che fanno cose da adolescenti...e sempre le stesse dato che certe cose son le fotocopie di altre...
 

GRAZIE DI ESISTERE

ieri sera la mia amica me lo aveva detto, ma tanto per cambiare ho fatto di testa mia, andando a una cena con i miei amici e lasciando lui a casa, per i fatti suoi.....lei mi h detto cosa stavo combinando, di correre da lui perchè era quello che volevamo..bhè l'h fatto oggi. Lei aveva…
 

rieccole...

ne manca una...che brutta cosa non aver una vita, vivere di cazzate invece di cercar qualcosa di utile da fare.....vabbè che il mondo nè vario ma queste ne hanno uno loro tutto avariato....
 

RAZIONALITà

devo tornar a esser razionale, come lo ero ino l'anno passato perchè ragionar di cuore non va bene, basti pensar le preghiere da parte di Mick di farlo e poi è arrivata l'affamata di turno.....no questa volta mollo la spugna e lo lascio andar per la sua strada. Oggi ho deciso di accettare il lavoro…
 

scusami

SCUSAMI PER OGGI,SCUSAMI PER LE MIE RISPOSTE IMPULSIVE,SCUSAMI SE TI HO FATTO MALE,SCUSAMI SE TI STO FACENDO SOFFRIRE,SCUSAMI SE TI SEI INNAMORATO,SCUSAMI SE HO PAURA,SCUSAMI PER TUTTO.sto male pure io er la situazione che si è creata, sto male per non aver risposto al telefono e sto male quando leggo il messaggio....mi spiace di cuore...
 

non ci riesco

non ci riesco. Cerco di evitar il suo sguardo a lavoro, ma poi quando lui sa che ho la pausa all'ora di cena, mi cerca....mi fa mille domande, mi domanda perchè oggi son così dopo sabato notte...son troppo frastornata, confusa e indecisa. Lui parla di amore e io di infattuazione...lui parla di amore e io…
 

L'INCERTEZZA

So cosa vuol dire l'esser incerti. Lo son stata per un lungo periodo della mia vita poi, dopo le pugnalate di Michele, la persona alla quale son stata vicino nel suo periodo nero, ho imparato...ma poi è arrivato lui. Ieri ho dovuto lasciare gli amici dopo il suo messaggio. Una richiesta d'aiuto. Gliela dovevo perchè…
 

vivimi

VIVIMI, PROVACI ALMENO, DAVANTI A TE SON CONFUSO E NON RIESCO A CAPIR NIENTE. SON ABITUATO AD AVER TUTTO SOTTOCONTROLLO MA CON TE TUTTO è SVANITO. SIAMO SU UNA BARCA E ORA REMIAMO E VEDIAMO DOVE CI PORTA. TORNARE INDIETRO NO, NON CI STO..NON CI RIUSCIREI.cosa dire....mi trovo a meno di un anno nella stessa…
 

OK

....è follia lo so, ma se chiudo gli occhi vedo l'immagine di noi due. Rivivo tutto e  i dò della pazza. So che non si può tornar indietro, so che era scritto nel nostro disegno ma volevo evitarlo per non creare una situazione scomoda. Piove, fa freddo e nessuna voglia di muoversi da casa. Sdraiata…
 

E ANCHE SE FOSSE

..E ANCHE SE FOSSE.....SI HO PAURA DI SOFFRIRE E NON CI VEDO NIENTE DI STRANO DOPO QUELLO CHE HO PASSATO PER COLPA DI UN BASTARDO. HO PAURA E ALLORA SCAPPO DAVANTI A QUELLA CHE LUI HA DEFINITO LA PORTA DELLA FELICITà...SCAPPO SAPENDO DI SBAGLIARE, SCAPPO PER TIMORE, SCAPPO PERCHè NON VOGLIO AMARE, SCAPPO PER NON…
 

« Precedenti Successivi »