Creato da 1974 il 12/06/2006

Pensieri & Parole

racconti e poesie di una semplice 30enne...buona lettura :)

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

filippone0Marco_Alkafrency_49_2016fico_vintagegabbianochevolasonghomsanti1955alterego13JohnDunbarcalgianlucablaksabatkrosita1974oknarf_1955Eracliteo99
 
 

 

« LUCESONO GIA' SOLO »

IL MIO SEGNO C.A.N.C.R.O

Post n°50 pubblicato il 19 Marzo 2010 da 1974

Cancro
La casa è dove sta il cuore del Cancro, un grande protettore di famiglia, casa e tradizione. Questo segno è governato dalla Luna, e le emozioni del Cancro oscillano con il ciclo di quell’orbita scintillante. Prendi quell’umore su un’oscillazione, e incontrerai un’anima devota che può prendere facilmente la strada del romanticismo. Il volenteroso persistente Cancro prenderà la sua strada, ma non e una cosa sbagliata, fino a quando non si ritira nel suo guscio, che è rivolto ai piaceri carnali. Come è naturale per un segno d’Acqua, gli umori del Cancro possono fluttuare come un fiume o diventare furioso come i mari più profondi. Il Cancro ricompensa i coraggiosi marinai con un nido attraente in cui sperimentare molti umori, emozioni e sentimenti. Rossella O’Hara, il grande protettore di Tara, doveva essere un Cancro!

IL CANCRO ROMANTICO
Quando la danza romantica è congeniata, al Cancro piace essere l’iniziatore del gioco dell’amore. L’approccio tenero e gentile può trasformarsi in sfrenata passione, e pochi saranno in grado di resistere al fascino del Cancro. Il romanticismo si evolve in meraviglioso pasto preparato, visto che i nati sotto questo segno hanno un innato amore per la comodità della casa e le gioie che porta. Questo amore per il benessere fisico e emotivo, che il Cancro deve avere, è un compito che un partner deve aiutare a raggiungere. Se questo non è possibile, il Cancro si ritirerà nel suo guscio. Il Cancro può far sentire l’amato come al centro dell’universo e sentirsi allo stesso modo.

IL CANCRO NELLA RELAZIONE
Chiamatelo sesto senso, buon presagio o intuizione, ma qualsiasi nome abbia, il Cancro ce l’ha. I membri di questo segno hanno un eccellente istinto per cui il partner li servirà bene, e una volta che avranno affilato le armi è un colpo mirato. Il fascino e il magnetismo del Cancro sono qualità che lo mostreranno molto affascinante , abbinato al suo bisogno di accoglienza, sarà difficile resistere.
Il Cancro ama sentirsi sicuro, così un amante che ricorda i compleanni o altri giorni speciali, o semplicemente stappa una bottiglia di champagne senza motivo, sarà ricompensato con tenerezza e devozione. Se il Cancro trova un amante con occasionali scoppi di gelosia, è solo perché una risposta emotiva più forte è richiesta. L’anima gemella ideale del Cancro può sprofondare sul divano e guardare la tv tutta la notte.

IL CANCRO NELL’AMORE
Un lento corteggiamento è quello che il Cancro ama. Qual è l’assalto? Il Cancro determinato a vincere, così i preliminari andranno avanti quanto più a lungo possibile. Una volta che l’amore è nell’aria, il Cancro si dimostrerà un devoto amante, protettivo verso l’oggetto delle loro attenzioni, e insolitamente devoto e disponibile. Il Cancro è una valigia emotiva di trucchi e sente la maggior parte delle cose molto fortemente, così non è il solo ad attraversarli. Il Cancro può essere il segno perfetto per una ricerca di amore e seduzione, qualcuno imparerà una cosa o due sul gioco dell’amore.

Compatibilità : Toro, Vergine, Scorpione, Pesci.

Complesso Affettivo : Cancro, Capricorno.

Forte Attrazione : Ariete, Bilancia.

Incompatibilità : Leone, Gemelli, Acquario, Sagittario.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/1974federica/trackback.php?msg=8583587

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963