Lo scrigno dei sogni

..Come d'incanto....i miracoli nn esistono ma la speranza è l'ultima a morire!!!SEMPRE!!!!!....Siamo così vicini Per raggiungere il famoso lieto fine E quasi credendo che questo non fosse finzione..Continua a sognare ancora, noi sappiamo di essere Così vicini,Così vicini..E ancora così lontani

 

AREA PERSONALE

 
 
    
 

NUOVO LOOK

 
    
 

 

IO E IL MIO ARTIGLIO

immagine
 
    
 

*FOREVER*

 

 
    
 

FACEBOOK

 
 

 
    
 

NATA PER VINCERE

"Non è mai troppo tardi per realizzare il tuo sogno." 


"Devi fare in modo che quello che senti nella tua mente lo inizi a sentire il tuo cuore. Solo così potrai essere vincente."

"..So I won't give up
No I won't break down
Sooner than it seems life turns around
And I will be strong
Even when it all goes wrong
When I'm standing in the dark I'll still believe
Someone's watchin over me.."

 

IL DIVOLO VESTE PRADA

"Ufficio di Miranda Presley.."

"Qualcuno sa dirmi perchè il mio caffè non è ancora qui? È morta per caso?!

"..Ah Andy!ricordati di dirlo ad Emily!"


 
 
 
 
 

 

Post N° 393

Post n°393 pubblicato il 23 Novembre 2008 da ladyevelyn83

Il gioco non vale più la candala..oramai!

 
 
 

Post N° 392

Post n°392 pubblicato il 20 Novembre 2008 da ladyevelyn83

Un'altra giornata lavorativa è giunta al termine,turno tranquillo senza pensieri,fiati sul collo o altre noie inutili mentre si lavora..gente giusta quanto basta per un rush e a lavorare il meglio!..se fosse sempre così chi penserebbe ad andarsene..

L'aria fuori si fa sempre più fredda e il Natale si avvicina sempre di più,tra due settimane mi farò più vecchia di un anno e si riparte da capo..Mi capita,percorrendo la strada di questa vita di ripetere sempre le stesse cose anche se in luoghi o con persone differenti..25 ANNI!!!che bussano alla finestra e tra poco la spalancheranno..sembra ieri quando ne ho compiuti 24 e ricordo come se fosse dietro l'angolo la gioia che ho provato quel giorno e del modo del tutto inaspettato di come ho vissuto quella giornata e la rivivrei attimo per attimo non 1,100 o 1000 volte ma all'infinito!!quella giornata del 3 dicembre che per quanto fosse stata semplice fosse risultata poi meravigliosa..Mi piacerebbe avere per regalo ancora tutto quello ma come dico sempre io i miracoli non esistono..Ciò non toglie che me la godrò cmq divertendomi come non mai!!!..ora in attesa di quel giorno..

Vi auguro a tutti una felice serata !!!

baci baci

Lady

 
 
 

Post N° 391

Post n°391 pubblicato il 20 Novembre 2008 da ladyevelyn83

BUONA NOTTE A TUTTI!!!!..GRAZIE PER LA BELLA SERATA..CI VOLEVA PER DISTRARSI UN Pò!!SOGNI D'ORO!!!

 
 
 

Post N° 390

Post n°390 pubblicato il 18 Novembre 2008 da ladyevelyn83

Un giorno è appena finito, una notte è appena iniziata..Buonanotte a chi mi ha regalato momenti magici, a chi mi ha reso migliore.

 
 
 

..PENSIERI A NOVEMBRE..

Post n°389 pubblicato il 18 Novembre 2008 da ladyevelyn83

Tantissime volte viviamo. Tantissime altrettante volte ce lo dimentichiamo. Non sempre scriviamo, ma ogni volta che leggiamo parole che assomigliano a qualcosa che noi abbiamo vissuto ci emozioniamo. Pensiamoci due volte, allora, prima di non scrivere o di non raccontare la nostra vita. Potremmo emozionare quella di un altro.
Io mi ricordo mille cose, ma non bastano mille fogli per raccontarle tutte, anche perché la maggior parte di queste merita parole che ancora non hanno inventato.
Stasera, con questo freddo un po' invernale, mi vengono in mente le mie sere d'estate. Ecco, adesso quando ritorniamo a casa, di sera, non vediamo l'ora di entrare, di stare al "calduccio"...Magari il caldo della nostra casa, fosse il caldo del nostro cuore!
Pensavo ad una sera speciale C'era la città e c'erano le stelle: luci in cielo e in terra. La città. Era bellissima.Guardavo le case e mi veniva voglia di volare ed entrarci dentro. In tutte. Chissà quante famiglie, chissà quanti cuori. Mille che andavano a letto a coccolarsi e poi ancora mille separati, magari con il "muso", ma con quella convinzione di essere amati e di non essere mai soli. È questo che mi piace tanto. Stelle bellissime, come sempre. Le ringrazio spesso per esserci: non so in realtà da dove deriva la loro luce precisamente e non so la loro " tecnica", ma ormai ho imparato il loro cuore ed è facile. Basta tuffarsi dentro con il proprio. Guardavo il cielo e pensavo al presente. Io non pensavo al passato, a quello che avevo avuto o no, a quelli che mi hanno fatto mancare tanto o a quelli che non mi hanno fatto mancare niente. Io non pensavo al futuro, a ciò che avrei avuto e alle mille altre ingiustizie o grazie che avrei ricevuto: io pensavo al presente. È stupendo. Non succede sempre. A volte pensiamo di pensare al presente, ma non è così. Ma quella sera pensavo al presente.Pensavo al sorriso di quel momento.
Pensavo alle parole di quel momento.
Pensavo a me in quel momento.
E mi piacevo proprio.
Oggi, dato che ho il "muso", dato che dico al mondo che mi sta antipatico, dato che quando fa così non lo sopporto,dato che so che se mi lamento perdo solo io, ho semplicemente bisogno di ricordare questo,quello che ho provato in quella sera.

In certi momenti ti fermi lì a pensare come sarebbe stata la tua vita se avessi fatto scelte differenti.
Ci pensi, ci pensi, ma non arrivi mai ad una conclusione, perché non riusciresti mai a immaginarti diversa da così.
A volte ti rifugi nei tuoi sogni, un mondo tutto tuo che prende vie diverse da quelle che scegli tu Adesso anche se vorremmo essere ancora delle bimbe non lo siamo più, dobbiamo capirlo, e imparare a convivere con gli anni che passano.
È tempo di crescere e di smettere di credere ancora nelle favole; non sprecare il tuo tempo a sognare qualcosa che non potrai mai avere, volta pagina e vai avanti.
Più soffri e più cresci... ma se continui a soffrire non riuscirai mai più a essere felice. La vita ci riserva molte sorprese e bisogna imparare a prenderla così come viene,
dietro ogni piccolo gesto e dietro ogni piccola parola si nasconde una storia immensa, infinita, immortale,
la storia della nostra vita;
di felicità, di amore, di tristezza, di dolore, di sofferenza...
tutte vite diverse nate in modo diverso l'una dall'altra, nate in posti diversi vite che poi si sarebbero inevitabilmente intrecciate tra di loro per dare origine all'amore, alle amicizie, all'odio, alle liti...
e più cresciamo e più impariamo che anche soffrire ci aiuta a diventare grandi, a diventare ciò che siamo e ciò che vogliamo diventare.
Tutto ciò ci ha aiutato a diventare quello che siamo oggi.
Fregatene di quello che dicono di te perché la vita è solo una e non si deve sprecare. Cerca sempre di fare la scelta giusta, ma se sbaglierai... non avere paura perché gli errori servono a maturare.Quindi l'unico consiglio che posso dare a chi si sente un pò giù di corda come me  e quello che segue: 
Resta sempre te stessa e non cambiare per piacere agli altri, perché ci sarà sempre qualcuno a cui non piacerai così come sei ,dimostra al mondo chi sei tu e non avere paura di farlo, non abbatterti mai davanti agli ostacoli perché sei forte e coraggiosa, non farti mettere sotto da quelli che si credono superiori a te e agli atri, ricorda che chi ti critica vuole semplicemente essere come te.

 
 
 

Post N° 388

Post n°388 pubblicato il 15 Novembre 2008 da ladyevelyn83

Buongiorno a tutti, belli e brutti, svegliaaa c'è una bellissima giornata che vi aspetta a braccia aperte, godetevela..si DEVE tornare in pista..inutile stare male per chi nemmeno si preoccupa e considera,quindi ripartiamo!!!!!

 
 
 

Post N° 387

Post n°387 pubblicato il 14 Novembre 2008 da ladyevelyn83

..Eccoci qui..

..oggi di tornare a casa proprio non ho voglia..allora eccoci al "riparo"in questo freddo parco circondata da immenso silenzio..solo il rumore di questi miei pensieri che non mi lasciano in pace..avrei voglia di piangere a singhiozzo,di urlare..

Grazie Anto per oggi!!sei sempre preziosa e riesci a capirmi come pochi ultimamente riescono a fare..Hai ragione ha dire che non riesce più a capirmi e che davvero non è più presente per me..già me lo sentivo,è da ieri sera che la medesima sensazione non mi ha mollato un secondo e non ha dato pace al mio sonno..tu,oggi,non hai fatto altro che confermare questa mia sensazione che forse speravo fosse solo un abbaglio..e questo mi fa sentire stremata,stanca di tutto e tutti,di dover sempre analizzare ogni piccola cosa ogni singola persona..non ce la faccio proprio più..ho il cuore a pezzi oggi..avrei bisogno di cancellare tutto..vorrei per una sola volta non venire giudicata da chi non mi conosce ma sopratutto da chi credevo mi conoscesse..odio tutto questo vociare questo passare per la cattiva e l'insensibile delle situazione e forse pochi sanno cosa VERAMENTE  ho passato..odio stare sulla bocca di tutti pur standomene in disparte a guardare tutte le ingiustizie che mi circondano..La bontà non porta mai da nessuna parte e non tutto finisce con un lieto fine come qualcuno crede..dietro ad ogni azione c'è una reazione..e ora io non voglio più reagire..la "guerra" è finita e come sempre chi perde qualcosa di importante sono io..

Ag che dire di te?!..credo di non avere abbastanza parole per ringraziare la persona che sei e per quello che mi dai ogni giorno..davvero meno male che ci sei..entrambe stiamo passando un periodo difficile e se tu non ci fossi mi sentirei persa forse..purtroppo hai ragione a volte ci aspettiamo tanto da qualcuno ma alla fine ci si ritrova soli..ma meno male che tu ci sei sempre anche se non te lo chiedo,mi capisci,e sai che se sparisco c'è qualcosa che non va..grazie grazie grazie!!! 

Vita mia!!sei splendente e brilli anche il nero più scuro della mia vita quando sei con me..meno male che  ti ho sempre a fianco..grazie di esistere sorellina!!!

scusatemi,mi odio,odio sentirmi così,scusate questo mio sfogo ma veramente oggi il respiro si è bloccato e il cuore non riesce a battere,non emane più calore quel calore che mi era stato donato e che ora nn c'è più..

"I can't believe It's over

..and I'm lost.."

 
 
 

Post N° 386

Post n°386 pubblicato il 14 Novembre 2008 da ladyevelyn83

..c'è qualcosa di diverso ma non riesco a capire cosa!!!..cosa c'è di diverso?!,cosa è cambiato?!,cosa c'è di diverso in te?!sai che con me non devi avere segreti,se qualcosa non va voglio che tu me lo dica..non c'è più quell'emozione quando ti ho vicino..so che per te qualcosa è cambiato,ho questa sensazione che non mi lascia..io cmq sono sempre qui per te,sei sempre con me ogni giorno..sei davvero qualcosa di prezioso e non smetterò mai di ripetertelo..e anche che mi manchi non smetterò mai di farlo..anche se a te ultimamente tutto sembra essere superfluo..abbiamo vite diverse e ora io non so più nulla di ciò che hai attorno..non vuoi più rendermi partecipe di ciò che ti circonda..non so davvero..puoi fare a meno di me e della nostra amicizia..cosa che io non riesco a fare nonostante i miei sforzi non riesco..che pizza sta tristezza!!!..ho sto peso alla stomaco che non mi lascia..penso troppo a quello che era!..forse dovrei partire anche io ogni giorno come se nel precedente non fosse successo nulla..ripartire ogni giorno da zero...mah stasera sono un pò così..odio questa sensazione di smarrimento di tristezza..Domani è un'altro giorno..spero passi..

Vado a Nanna che è tardissimo..notte notte a te tesoro e a tutti voi che siete di passaggio in questa fredda notte di Novembre!

 
 
 

Post N° 385

Post n°385 pubblicato il 13 Novembre 2008 da ladyevelyn83
Foto di ladyevelyn83

"..E nego il negabile
Vivo il possibile
Curo il ricordo
E mi scordo di me
E perdo il momento
Sperando che solo perdendo quel tanto..
Tu resti con me.."

 
 
 

Post N° 384

Post n°384 pubblicato il 13 Novembre 2008 da ladyevelyn83

La pioggia oggi sembra darci una tregua momentanea..analizzavo(dato che non avevo proprio nulla da fare) un pò a quello che ho attorno ogni giorno e comprendo che ci sono molte cose che vanno contro al mio modo di vederle..forse fino ad ora veramente guardavo le cose come le guarda un cieco...magari ti trovi a pensare,sperare che qualcuno abbia bisogno di te(come tu hai bisogno di lui) ma in realtà può fare benissimo a meno delle tue parole anche se dette dal cuore e con sincero dispiacere,che le apparenze ingannano..tendiamo a fidarci sempre di chi non dovremmo..discorso contorto?!..in effetti..la realtà?..che tutti siamo importanti gli uni per gli altri ma nessuno è realmente indispensabile..alla fine è vero..la nostra vita la passiamo con tante persone,la condividiamo con tante persone ma alla fine siamo sempre soli con noi stessi..siamo sempre noi da soli a rialzarci dopo una caduta(finchè non ci convinciamo di poter fare una cosa non riusciamo ad andare avanti..se non lo vogliamo veramente.. rimaniamo nello stesso punto finchè non ne saremo liberi,liberi da quel pensiero,da quel rimpianto da quell'azione o da quelle parole che non ci fanno dormire la notte)..a volte ci troviamo talmente ingenui che non vediamo il marcio che intorno a noi si sta formando..che voci apparentemente forti discusse tra di loro si nascondono dietro mille volti che con le loro maschere ti fanno credere quello che non è,volti di cui magari ti fidi e poi in realtà ti ritrovi circondata solo da lupi travestiti da agnellini..e quando ce ne accorgiamo forse è troppo tardi e ne rimaniamo profondamente feriti..tutti diciamo che le cose ci scivolano,specialmente quelle più brutte..ma far scivolare ciò che ti ferisce lo si riesce a fare solo in apparenza..perchè dentro rimane sempre quella ferita che ogni tanto torna a riaprirsi..Per ogni tua sconfitta c'è sempre qualcuno che ne trova giovamento o soddisfazione..credo potrei andare avanti all'infinito con le cose che vedo sbagliate..ma fortunatamente anche in questo caso c'è il rovescio delle medaglia,nonostante le cose brutte che ci circondano ce ne sono altre,anche se di numero inferiore e magari piccolissime che ti fanno comunque aver la voglia di andare avanti..

Basta con queste mie riflessioni contorte e incomprensibili..scappo a lavorare che oggi mi tocca una bella festa con bambini di 4 anni!!!!!

Buona continuazione a tutti!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: ladyevelyn83
Data di creazione: 03/07/2006
 
    
 

"IT ENDS TONIGHT"

Stasera Finisce


Le tue sottigliezze
mi soffocano
Non riesco proprio a spiegarmelo.
e tutti i desideri
E tutti i bisogni
Tutto ciò di cui non voglio avere affatto bisogno.

I muri iniziano a respirare
la mia mente è ferma
forse la cosa migliore è che mi lasci solo.
Un peso è tolto
questa sera
do l’ultimo respiro.

Quando il buio si trasforma in luce,
stasera finisce
stasera finisce

una stella cadente
almeno io cado solo.
Non riesco a spiegare ciò che non puoi spiegare.
Stai scoprendo cose che non sapevi
ti guardo con un tale sdegno

I muri iniziano a respirare
la mia mente è ferma
forse la cosa migliore è che mi lasci solo.
Un peso è tolto
questa sera
do l’ultimo respiro.

[Rit]
Quando il buio si trasforma in luce,
stasera finisce
stasera finisce

Solo una piccola percezione non lo renderà giusto
è troppo tardi per combattere
stasera finisce
stasera finisce.

Ora sono dalla mia parte (sto da solo)
è meglio che esserti a fianco
è colpa mia quando tu non vedi
è meglio che veda attraverso i tuoi occhi

Tutti questi pensieri chiusi dentro
sei la prima a sapere

"It Ends Tonight":THE ALL-AMERICAN REJECTS

 
    
 

TOPY MA QUANTO SI BELLO!!!!

 
    
 

**TESORI MIEI**

 Grazie per avermi consolato quando piangevo.. grazie per esserci sempre state nei miei momenti difficili.. grazie di tutto, ma soprattutto di essere le persone speciali ed indispensabili che siete!

..Vi voglio troppo bene..

 

 
    
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:04
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:01
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 21:59
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 21:58
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 21:58
 
 
    
 
 
    
 

AMICA MIA

 
 
 

 
    
 

COME D'INCANTO

"Vivere è essere se stessi!"


"Non cantare… va tutto bene!!!"

"E vissero tutti per sempre felici e contenti…"

 
    
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rocky8510latino6921tambo66uilm6Scoglio51cuore_innamorat_204serixpubtesorino16Ilaria.Coricapaperinopa_1974lorinmariechitarrista819Velo_di_Carnegiuseppibrainwash.grindcore
 
    
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
    
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963