Creato da giughiano il 07/04/2015
culla i tuoi sogni, li vedrai realizzarsi!!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giughianoLady_SeleKtaIrrequietaDlubopoStolen_wordsLolieMiuarianna.orsovololowfrancimumFanny_Wilmotottavia4oscardellestellemisteropaganocarloreomeo0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

FINALMENTE!!

Post n°5 pubblicato il 01 Maggio 2015 da giughiano

FINALMENTE!

Amico, ce ne è voluto di tempo, ma l'abbiamo trovata una società seria (ma proprio seria!!) che ci permette di realizzare il nostro sogno di vita migliore!

http://www.bigextracash.com/c.php?267653

Puoi visitare il sito e... cominciare subito ad assaporare la gioia di veder crescere il tuo conto con pochissimo impegno della tua tasca!!

Adesso ce lo sai! Fammiti vedere interessato! Come disse S. Gennaro a quello che voleva vincere: "Almeno una schedina... giocala!!!"

Buona giornata e... BUON FUTURO MIGLIORE, Amico.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Divertirsi con il gioco on line!

Post n°2 pubblicato il 11 Aprile 2015 da giughiano

Sappiamo bene che ci si può veramente divertire giocando al casinò on line, soltanto se con i soldi depositati si riesce a vedere incrementare il proprio conto, tanto da essere invogliati ad aumentare il tempo da dedicarci e, perchè no?, depositare altre somme per avere più soldi da "scommettere"! Lo sai però che la prima parte della considerazione è quello che vorremmo fare tutti e la seconda è, per tutti, l'orlo del baratro?

E' fin troppo evidente che se nel gioco online vincesse troppo spesso chi è chiamato invece dal "destino" a portare i soldi (cioè noi!), non si giocherebbe più da un pezzo!!

Diciamo allora che i depositi di chi viene illuso o, meglio, si illude di poter fare soldi e migliorare così il proprio tenore di vita, non servono altro che a far arricchire chi è già del mestiere! Come dire che la giostra dei generosi "bonus" non è altro che la trappola dove vanno ad incocciare tutte le carte di pagamento degli ignari e... fatemelo dire, ingenui avventori.

Ricordate! Davanti allo schermo del pc (o tablet o smartfone che sia), non siamo soli! E chi vuole farci fessi lo sa! Se riuscissimo ad immaginare, ogni volta che ci accingiamo a fare una operazione di questo genere (che poi per vergogna terremo sempre dentro di noi), di avere accanto altre persone che ci osservano, da quante "disgrazie" ci salveremmo?

Amico mio, se ritieni che queste cosiderazioni siano "stupide" e senti di essere sufficientemente bravo da non trovarti più fra noi destinati a "depositare", allora quello che si sono inventati può assolutamente interessarti!

Vai su  www.giuilio75.myboombetz.com/index2.html  e guarda il VIDEO!

Potrai registrarti ed avere così a disposizione gli esperti che ti insegneranno come ottenere il meglio delle soddisfazioni dai tuoi giochi preferiti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963