1Due3Stella - Mondo Manu
« Precedenti Successivi »
 

-29

Magari per molti di voi non significherà molto, ma per i "Potteriani" come me significa la fine di una lunghissima attesa: il 13 luglio esce nelle sale italiane il V film della saga di Harry potter: "Harry Potter e l'ordine della Fenice" preso dall'omonimo libro della JK Rowling, il più bello dei 6 finora pubblicati.Da…
 

Lunedì mattina

Oh mamma ... ho passato un fine settimana chiusa in casa, causa pioggia a secchi che è venuta giù ininterrottamente per due giorni.Stamattina mi sveglio, butto un occhio fuori e  ... Sole!No, dico, poi una non si deve incazzare?Ora sono in ufficio, carica come un molla, ma per far "altro", non per lavorare a valutazioni…
 

BLUE FITNESS 2007

Un tuffo dove il fitness è più blu, per immergersi in un mare di masterclass e riemergere, carichi, soddisfatti ed elettrizzati.Questo è BLUE FITNESS, l’appuntamento del fitness tra i più attesi dell’intera stagione, che offre un perfetto connubio tra dure lezioni e morbido divertimento.Quattro giorni a tutto fuoco attendono quindi i partecipanti, che potranno seguire…
 

VOGLIE D'ESTATE

Ho voglia di farmi una bella sudata.Senza carico, solo attività aerobica.Anzi, la voglia è quella di avere vento nei capelli, sole sulla pelle e aria che passa veloce vicina alle orecchie: quindi stasera rollerblade su pista ciclabile al mare.Cuffiette, musica cattiva che carica.Poi domattina una bella seduta di saluto al sole, enregico e potente.Il meglio…
 

Questo post era d'obbligo: Dedicato al titolo del Blog! ...

Tutto comincio nel 1962, quando degli scienziati riuscirono a far muovere 2 pixel e poi crearono i Video Games: da lì all’estinzione dei bambini, che giocano per strada, il passo fu breve. Poi però, causa la fantasia, tornarono tutti fuori, preferendo un ginocchio sbucciato alla scatola magica che invece fini nel ripostiglio. Acnhe io, 20/25…
 

AUHHHUUU ... il suono di uno sbadiglio

Sono sveglia da 2 ore e mezzo per accompagnare il tipo che mi dorme accanto a lavoro.Quindi, presto in ufficio e ... non ho ancora toccato "pallino", come si dice in Toscana.Mi aspetto che sia una giornata con questo leit motiv: voglia di non fare un cazzo!
 

Che pazienza!

Una si dà da fare, lavora sodo, pianifica, esegue coordina.Non per il proprio interesse (se non quello di soddisfare un cliente). no. ma per l'interesse del cliente suddetto che più volte ha tenuto a ribadirti:"Guarda è una cosa a cui tengo moltissimo."e poi lui che fa? se ne frega, manda in fumo ore di riunioni…
 

ECCOMI! IL BLOG RIAPRE

ma da quanto tempo mancavo. troppo.vero!Ma ora metterò fine a quest'assenza prolungata, con nuovi psot.Ora che la mia vita ha preso una piega definita, ora che forse C'è un pò di tranquillitàAlmeno per 4-5 mesi ...buona vita a tutti!
 

PROBLEMI DI IMMOBILI

come già postato, ho cambiato casa, e lasciato il piccolo umido bilocale da un mesetto.l'altro giorno mi arriva via fax e via mail il "cosuntivo spese" del mio vecchio padrone di casa che mi chiede 3400 euro per la rustrutturazione dell'appartamento. a parte il costo esoso, ci sono spese che proprio non mi competono e…
 

CALDO...

caldo caldo caldo... mi sto x sciogliere!appuntamento con un cliente fra 15 minuti, e stento ad essere concentrata: il mio cervello è liquido e non carbura... come farò?
 

« Precedenti Successivi »