Navigando - Tutto quello che mi passa nella mente
« Precedenti Successivi »
 

Ricominciamo...

  Ci riprovo, provo a ripartire. Certo ...quando una macchina l'hai lasciata per troppo tempo inutilizzata riparte con molta fatica, ma insistendo, dopo un pò di fumate scure e facendola camminare, ricarbura e se il motore è buono comincia a correre di nuovo.Ci provo anche io, il motore ha subito gravi danni, forse la macchina non…
 

Senza parole...

 ED IN CERTI CASO E' MEGLIO EVITARE DI PARLARE PIUTTOSTO CHE RIEMPIRSI LA BOCCADI TANTE STRONZATE!!! 
 

I valori della vita...

 La cosa più facile? ... SbagliarsiL'ostacolo più grande? ... La pauraLo sbaglio peggiore? ... ArrendersiLa radice di tutti i mali? ... L'egoismoLa distrazione più bella? ... Il lavoro... La peggiore sconfitta? ... Lo scoraggiamentoI migliori insegnanti? ... I bambiniLa prima necessità? ... Parlare con gli altriLa cosa che più fa felici? ... Essere di aiuto…
 

Buongiorno...

 Se ci fosse un momento per osare,per fare la differeneza...per iniziare qualcosa che vale la pena fare, è adesso...Lo devi a te stesso, per rendere speciale ogni tuo giorno sulla terra. Divertiti. Scava in profondità e riemergi. Respira la vita. Vivi i tuoi sogni!...Tutto è una lezione di vita, tutti quelli che incontri, tutto cio’…
 

Il puzzle della vita...

  Passano velocemente i giorni, i mesi, gli anni...ti accorgi che stai crescendo quando vedi modificare il mondo attorno a te, quando piano piano nel puzzle della tua vita cominciano a perdersi piano piano tutti i pezzi, più importanti o meno, fatto sta che un puzzle dove mancano i pezzi è un puzzle incompleto, ed è così…
 

Paradossi.....

  Il paradosso del nostro tempo nella storia è che abbiamo edifici sempre più alti, ma moralità più basse,autostrade sempre più larghe, ma orizzonti più ristretti.Spendiamo di più, ma abbiamo meno,comperiamo di più, ma godiamo meno.Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole,più comodità, ma meno tempo.Abbiamo moltiplicato le nostre proprietà,ma ridotto i nostri valori.Parliamo troppo,…
 

Rifletti....

 ...Ogni tanto fa una sosta, fermati e rifletti su quanto hai fatto e stai facendo, se non ti riconosci in ciò che hai costruito, abbattine persino le fondamenta e ricomincia di nuovo. Se rifletterai spesso, avrai poco da demolire, se rifletterai troppo non costruirai nulla. Sii il primo giudice severo di te stesso, ma non vivere…
 

E' per te...

  E’ per tequesto bacio nel vento,te lo manderò lìcon almeno altri cento.E’ per te,forse non sarà molto,la tua storia, lo so,meritava più ascoltoe magari, chissà,se io avessi saputo,t’avrei dato un aiuto.Ma che importa oramai,ora che…Puoi prendere per la coda una cometae girando per l’universo te ne vai,puoi raggiungere, forse adesso, la tua meta,quel mondo diverso…
 

BUONE FESTE

  Buone Feste,colgo l'occasione x augurare i miei più senti auguri alle PERSONE EMARGINATE DALLA SUPERFICIALITA',DALLA CATTIVERIA E DELL EGOISMO con la speranza che capiscano che la vita vera è ben altro.AUGURI ai miei amici e ai miei NEMICI, auguri con tutto il cuore, perchè la vita riesca a regalarvi sogni realizzati e desideri esauditi.AUGURI a…
 

Tea Time...

  Stasera non ho fame, il freddo mi è penetrato talmente dentro alle ossa che fatico a scacciarlo, diventa notte sempre più presto ed io non amo molto la sera, perchè nonostante associo la sera all'intimità della famiglia, è proprio la sera, quando il sole sparisce dietro alle tenebre, che affiorano i pensieri..Oggi sono andata a ritirare…
 

« Precedenti Successivi »