il mio angolino - segreto
« Precedenti Successivi »
 

Buona Pasqua

Vorrei augurare a tutti una Pasqua che rinnovi la speranza nei cuori e faccia ritrovare il sorriso anche a chi l'ha perso da tempo.
 

.

Niente ti prepara per il momento in cui incontrerai la persona capace di cambiarti la vita. Non parlo di incontrare qualcuno, innamorarsi e decidere di mettere su famiglia con tutto quello che ne deriva. Parlo dell’incontro con una persona in grado di alterare, profondamente, il modo in cui vedi la vita e di indirizzarti su…
 

.

….perche’ spergiurare il bene? quando ..basterebbe esserci nel momento giusto.”
 

L'inizio di una nuova settimana

“Tiri su i capelli e raccogli il tuo piccolo mondo , in una borsa.. (un caffe’e un bacio da portare via…)”
 

.

Sono rare e discrete le persone speciali. Ma quando le incontri non ti puoi sbagliare. Perché il cuore le sente, le riconosce.
 

Non pretendo di piacere a tutti !

   Le ferite delle delusioni vengono a galla quando meno te l’aspetti.Un momento prima te ne stai lì tranquilla o almeno credi o speri di esserlo ed un attimo dopo loro entrano dalla tua porta senza nemmeno chiederti permesso.allora mi siedo nel mio angolino segreto in silenzio, cercando pensieri annodati da tempo ormaiè una matassa con…
 

.

"Avrei voluto dirglielocon parole mie,ma ormai “ti amo” era stato inventato.”E allora ho invetato fatti all’aroma di “ti amo”.Ho invetato i miei più pazzi “buongiorno” e le mie più dolci ” buona notte”.Ho inventato parole buffe che finissero in sonore risate.Ho invevatato nomi nuovi, nostri, strani, pazzi, folli come lo siamo noi.Ho inventato baci al…
 

.

"La libertà vera è prima di tutto una condizione interiore."
 

.

 Chissà perché ci aspettiamo che le cose restino sempre le stesse; niente resta uguale! È buffo, da bambini un giorno dura un’eternità, adesso, tutti questi anni sembrano sfuggiti in un batter d’occhio. Siamo tutti prigionieri del tempo, ostaggi dell’eternità.
 

.

Le persone che contano sono incise fra le pareti della nostra anima. Laddove nessuno può cancellare il loro nome e il tempo non distrugge nulla. Le persone che contano stanno lì “insieme” a noi, sempre, anche quando le distanze li tengono separati sono lì, più presenti che mai. In quel luogo dove non esiste un…
 

« Precedenti Successivi »