Creato da cucciola_Sm il 24/02/2008

Libertà di scelta

siamo liberi di scegliere?

HALO BEYONCE

 

fata

dolcissimi bimbi

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

dolcissima

voglia di coccole

farfalle

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dracoo87juza73_Mmaria.sabareselubopoliviana.pareschirossana.lavagnaswan70Cabrillomisoda77rossopositivo53otello592012beppi.liacielisa.fmmary.martorelligemini_vb
 

AREA PERSONALE

 

protezione

passione

 

baci

 

FACEBOOK

 
 

baci

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

Io.......

Post n°132 pubblicato il 20 Giugno 2011 da cucciola_Sm
 

Sò ke ancora nn ti ho trovato,
ma in questo periodo sono Super Felice,
felice

mi fa un gran piacere sentirmi così,
così VIVA,
merito sarà sicuramente anke,
delle amiche,
ke mi fanno sentire importante,
che si preoccupano se nn mi vedono,
o sentono,
ke ci rimangono male se nn le vedo...

Amiche

Ma, molto, dipenderà anke da me,
xkè se da me traspare Felicità,
anke gli altri lo sentono.

spensierata

E' vero, un uomo ancora nn l'ho trovato,
ma nn posso farci nulla,
prima o poi arriverà,

l'amore, prima o poi arriverà
Da single,
nn posso certo dire di star male,
anzi,
mi Vivo la vita.

sole dentro

E intanto rimango così,
col Sole dentro di me
(come mi ha detto qlcn)

 
 
 

La Vita

Post n°131 pubblicato il 16 Dicembre 2010 da cucciola_Sm
 

la vita

Fai della tua vita il più grande dono.

Impara a saper apprezzare anche le più piccole cose.

Nella vita ci sono svariate emozioni.
C'è l'odio, l'amore, la felicità,la tristezza
,
la solitudine,la solidarietà, il ne
rvosismo,
la rabbia, il dispiacere, l'armonia.
E non sempre e solo, possiamo provare,
i più belli e piacevoli tra questi.

La vita è bella, proprio perchè ogni giorno non si sa cosa ci attende.
Quale emozione aspetta da noi, di esser provata.
Impara a soffrire.
Impara a sorridere.
Nel bene e nel male,
sono due tipi diversi di emozioni.

Entrambi, però,
da poter vivere.

 

 
 
 

La Verità a galla.

Post n°130 pubblicato il 08 Dicembre 2010 da cucciola_Sm
 

 Almeno ora uscirà la realtà, visto che nei tuoi post, quelli in cui si riferiscono a me,sei capace solo a far la vittima, ma nn di tirar fuori il comportamento meschino ke hai avuto. Ma nn ti preoccupare commenterò anke quel tuo ultimo post. Perchè mi sono stancata di sopportare te, ed il tuo comportamento. Gli Amici, per fortuna non si comportano come hai fatto tu, o per lo meno NON i Veri Amici.

Legenda: userò il viola per indicare i miei commenti aggiuntivi. Il Blu per indicare ciò ke ho detto Io. e Userò il giallo per Riccardo.

  • Il 16 Agosto: D'altra parte hai messo le cose in chiaro più di una volta. Se poi io ti volevo a letto con me e tu no, nulla mi impediva di dirtelo e di sognarlo. Mi sarebbe bastato dormire con te. Mi rendo conto di quanto provo per te, mi stavo innamorando di te, ma, me ne sono accorto solo dopo ke mi hai lasciato. Io ci provo con te, ma lo faccio perchè sento qualcosa. Io : “continuiamo a vederci, uscire, a scherzare, Rimanendo amici. Con te l'amicizia, con il resto del mondo condivido la vita” “E' stato uno degli inverni peggiori della mia vita, totalmente privo di calore, gli amici c'erano ma poco, pensavo continuamente a te ed ero sempre in casa.” (Sinceramente non mi dispiace ke sei rimasto da solo quest'inverno, sarà ke hai avuto, pan per focaccia. Rileggendo quel msg mi rendo conto di quanto sei stato Disgustoso. Visto ke nn volevo venire a letto con te, potevi evitare di dirmelo.)

  • Il 17 Agosto: “pensando a quanto ti voglio, non nego ke sono un po' geloso. Stanotte non dormirò molto... ma non è un fare la vittima, solo rendermi conto da come mi sento, di cosa provo per te.” (Con la gelosia ci convivrai, sei così bravo a farti dei film da solo!)

  • Il 9 Settembre : “Tu niente buongiorno a me? Eh eh, lo riservi per l'altro?!” (L'Invidia è Brutta, quasi quanto la Gelosia)

  • Il 23 Settembre sera: mi hai mandato un msg dicendomi ke mi dovevo vergognare che mi ero messa con uno, ecc... poi mi hai chiamato, e la prima parola ke ti è uscita dalla bocca è stato? “Sei un'Ipocrita!” se ti ricordi mi sono così incavolata ke mi avessi dato dell'ipocrita, e ti ho buttato giù il telefono. E tu, anche qui hai esordito, con un tuo sms, facendo la vittima, dicendomi che mi avevi chiamato dicendomi di tuo padre, ed io nn ero stata nemmeno di supporto morale. Ora, ti rendi conto che, quella sera mi hai scritto le peggio cose in quel sms, una tra quelle ke mi dovevo vergognare d'essermi messa con un ragazzo, mi chiami, mi dai dell'Ipocrita, ed io poi dovevo anche ascoltarti??? ma io cosa ne sapevo ke nn volevi continuare ad offendermi??? SE AVEVI COSì TANTO BISOGNO DI UN'APPOGGIO MORALE QUELLA SERA, Xkè NN ME L'HAI DETTO SUBITO??? X QUALE CAVOLO DI UN MOTIVO, PRIMA, MI HAI MANDATO QUEI MSG, OFFENDENDOMI??? POI, MI HAI DATO DELL'IPOCRITA, ED HA QUEL PUNTO, SPERAVI KE TI CONTINUASSI AD ASCOLTARE???!!! Da quella sera, da quel tuo comportamento, è cambiato tutto, ho eliminato tutto, quello che voleva tanto essere mio amico, l'ho allontanato, promettendomi di nn svelarti le mie gioie, ed i miei dolori, perchè tu, non puoi sempre giudicare le scelte ke ho fatto, i ragazzi con cui mi sono messa, saranno ben affari miei. Come ragazzo, hai avuto la tua occasione, nn te la sei saputa giocare.

    Tornando al discorso, ci sono rimasta male e da quella sera, in poi, se tu avessi avuto un problema, ma nn me lo volevi dire, non mi sarei più impuntata, per volerlo saxe lo stesso. Ma tu ki sei? Ke prima ci provi e dp qualche gg dici d'essermi solo amico, poi a tratti continui a fare il provolone lo stesso anke se Io ti ho incitato varie volte a darci un taglio?!

  • Il 28 Settembre: mi hai scritto addio per l'ennesima volta, e dopo ke per l'ennesima volta poi ti sei rifatto sentire, mi hai detto: vorrei indietro l'Ale, mia amica che ogni tanto mi sorrideva e ke mi faceva ridere.” In base a tutto ciò ke mi hai detto in precedenza, io ti ho precisato ke: "non pensare ke dicendomi ke dal gg alla notte riesci a vedermi solo come un'amica io:1)Ti creda. 2)Ti dica i cavoli miei e ti chieda i tuoi. 3)Esca da sola con te, come una volta." (Offeso da quanto ti avevo scritto, come al solito nel momento in cui ti dico cosa penso, tu, parti a far la vittima, ad alzare i toni, ecc...) mi hai anke detto: “il ramoscello d'ulivo te lo dò nella schiena.( ti rifai sentire, dici ke rivuoi la tua amica, poi, visto quello ke ti dico, mi dici ke mi dai un ramoscello d'ulivo nella schiena? Sembri proprio uno ke vuole riavere la sua amica.)

  • Il 5 Ottobre: “Per me vali troppo per fare l'egoista e volerti tutta per me. Se deciderete di fidarvi di me,Sicuramente non ti dirò più nulla di dolce.” (Ma prima di formula sti pensieri e quindi ste frasi, ma ti sei mai detto, ke a me, Tu NN Interessi?! Forse NN hai capito, ke anke se avessi fatto l'egoista, NN mi avresti Mai tenuta tutta per te, xkè NN sono Assolutamente interessata.)

  • Il 28 Ottobre: “Sarei contento di stringere amicizia con una persona ke ti rende felice, e magari imparerei qualcosa?(ma quale persona sana di mente, farebbe conoscere all'ex della sua ragazza, il modo in cui la rende felice??!! Nessuno.)

    (E poi lui è quello ke nn giudica le mie scelte e nn è geloso, x fortuna!) Pensando ke parlassi di te, quando mi riferivo alla gelosia, mi hai scritto: “la mia gelosia intendi? Sei stata con quello 6mesi, poi ci sei ritornata, poi ti sei messa con un'altro, io in tutto questo nn sono mai stato con te.” (Il tuo problema, è proprio questo, il fatto ke nn sono stata con te) “Sono 10 mesi ke nn stiamo più insieme, io mi preoccuperei più di quello precedente.” (Anche qui, non penso tu sia la persona adatta, nel dirmi di ki mi devo o meno preoccupare, visto ke lui, nn si è fatto più sentire, tu continui a pretendere, a fare la vittima, a mancare di rispetto al mio ragazzo. E sei stato anke il primo a dire, ke nn mi avresti più detto qualcosa di dolce, e nn ci avresti messo i bastoni tra le ruote.) e poi mi scrivi: “penso al tuo sorriso e già sono contento, bravo a chi te lo dà e ki lo riceve”. (Vuoi ke ti venga data fiducia, e pensi ti sia Concesso metterla agli altri in quel posto, allo stesso tempo?? Sei stato fortunato a nn aver trovato ancora un ragazzo che ti desse un pugno in faccia, per il comportamento ke stai avendo!)

  • Il 30 Ottobre hai voluto conoscere il Mio ragazzo, e come hai esordito? Dicendo: "prima di presentarmi premetto che NON SONO NORMALE".

  • Il 16 Novembre: “A rigor di logica tengo più adesso a te, ke prima. Pensavo aveste chiarito alla grande e quindi ke tu fossi rimasta a dormir da lui. Errore mio ke ho tratto conclusioni sbagliate, ma nn sono nella tua testa e può succedere”. (Come ti avevo già detto tempo fa, certe mie cose personali devi evitare di presupporle e di chiederle, xkè se chiarisco qualunque dibattito col mio ragazzo, te nn ti devi nemmeno permettere di presupporre il dopo o cmq pensalo e tientelo per te)

    "Spero ke hai capito ke sono una persona ke nn ti giudica."

  • Il 23 Novembre: “fra noi non cè nient'altro ke un'amicizia. Con te, è sempre stato così, 1volta su 10 salutavi decentemente, sia ke fossimo insieme o meno(Pronto?? ci sei?? ma la smetti di tirar fuori sempre di quando stavamo insieme?? Visto ke nn centra nulla nei discorsi?Già questa è una mancanza di rispetto nei confronti del mio ragazzo, visto ke ogni volta ke si parla, tu dal nulla te ne esci, con “quando stavamo insieme....” ma Basta! Ti ho lasciato praticamente 1 anno fa! E poi, il mio saluto decente? È semplicemente un Ciao). “sabato sono venuto via rattristato dal tuo atteggiamento, che cerco sempre di capire, ma nella testa mi girava un chi me lo fa fare? Sai quante volte mi sento un coglione a venirti vicino?eppure tengo a te e lo sopporto.” (Sai ke una frase del genere può uscire dal Mio ragazzo, ma NN dà ki si reputa mio amico? Ti senti un coglione a venirmi vicino? E xkè mai? Se fossi mio amico, nn ti dovresti sentir così, ma forse cè dell'altro sotto. Sabato sei venuto via rattristato dal mio atteggiamento? Nn potrò mica essere tutti i gg sorridente? quel gg ero un po' giù, e nn avevo voglia di chiacchierare, ma non ti ho risposto male, né ho avuto un brutto comportamento nei tuoi confronti, sono rimasta praticamente tutto il tempo in silenzio)

  • Il 24 Novembre: “ti fidi di tutti tranne ke di me; ti confesso che mi sembra di percepire sempre una tua reazione positiva sugli altri, che con me nn cè più, invidia infantile immagino. Invidia probabilmente, è la parola giusta ma quando eravamo solo amici -Estate 2009-, mi trattavi meglio o mi sopportavi perchè ti piacevo?questa comincia ad essere una domanda interessante! Ma alla fine non ti voglio risultare pesante, scusami, cercherò di comportarmi meglio. Sei l'unica ke mi fa sentire così supido.” (Continui imperterrito, a tirar fuori il passato. Il gg prima mi dici ke tra noi nn cè nient'altro ke un'amicizia, ed oggi mi fai una domanda, riferendoti a quando eravamo solo amici?xkè ora ke siamo?ti ho detto diverse volte di darci un taglio, ma te ne sei sempre sbattuto altamente)

  • Il 26 Novembre: “prima avresti fatto di tutto, per sapere un mio problema … e credimi lo capisco. Tutti mi dicono di lasciar perdere e di lasciarti adar via.” Io: “Penso che abbiano ragione o cmq, ci si può sentire, Solo nel momento in cui, Tu, l'avrai Veramente Superata e c'avrai messo una pietra sopra. Cosa che nn è adesso!Anke se tu, dici il comtrario.”

  • Il 30 Novembre: “ricordi quando tampinavo annamaria? Io ti rivorrei così, ma allora ti piacevo – Estate 2009 – adesso chissà se ti sforzeresti. Micro confessione, quella volta mi stavo davvero innamorando di te... però tranquilla, per me è un'obbligo lasciare stare le ragazze fidanzate, quindi quel messaggio è stato ben recepito.(Per Fortuna ke il messaggio l'hai ben recepito, infatti è da inizio settembre ke sono impegnata, ed i tuoi msg sono stati ben chiari. Non riesco veramente a capire xkè non ci dai un taglio, x quale cavolo di un motivo mi vieni a dire ke ti stavi innamorando di me quella volta? Ma dove pensi di poter arrivare, con sti discorsi? Anche il fatto ke vorresti, ke mi sforzassi a comportarmi con te, nello stesso modo in cui mi comportavo quando mi piacevi, ma ti sembra una cosa normale da chiedere?più di contiuare a dirti che nn mi interessi più, ke nn tornerei mai più con te, che i tuoi amici hanno ragione sul fatto ke mi devi lasciar perdere. Mi chiedo veramente in quale lingua te lo devo dire!!!! E poi smettila di fare la vittima, xkè con me nn attacca più, ti conosco, e questa sceneggiata, sei libero di farla ai tuoi amici, ma nn a me!)

  • Il 3 Dicembre: “mi sto sentendo una seconda scelta e non mi va. Che nn saremo mai amici, l'ho capito, perchè per te cè solo il tuo uomo.” Io: “saresti una seconda scelta, se avessi vari amici, e fosse un periodo ke sento meno te, e di più gli altri. Invece, cè il Mio ragazzo, e ci sei te, sono 2 piani completamente diversi. E per questo nn puoi parlare di seconda scelta.” (Come nn puoi essere deluso, o compararti a lui. Il Mio ragazzo è Molto Importante per me, ma se nn ci fosse, tu certo nn saresti al suo posto!!!! Ma anche questo vedo che nn vuoi capirlo, visto ke ti senti una seconda scelta, e ti metti, da solo, a confronto col mio ragazzo!). “cmq prima ci sentivamo di più, questo è cambiato” Io: “e tu, come ti comportavi prima???” “ero affettuoso con te, ora neanche posso, perchè pensi che ci provo” Io: “penso che ci provi? I msg ke mandi sono inequivocabili. E questo per te vuol dire portare rispetto, se non a me al mio ragazzo???” “ok va bene”

 
 
 

La Vita

Post n°129 pubblicato il 03 Dicembre 2010 da cucciola_Sm
 

La Vita,
va Vissut
a,
va Assaporat
a,
va Coccolata
,
va Capit
a,
va Condivisa
,
va Amata.

 
 
 

URGENTE... MI E' STATO CHIESTO DI FAR GIRARE QUESTO POST...

Post n°128 pubblicato il 29 Novembre 2010 da cucciola_Sm

YARA GAMBIRASIO

DA VENERDI 27 NOVEMBRE E SCOMPARSA YARA GAMBIRASIO E'

LA FIGLIA DI UN NOSTRO AMICO DI BREMBATE SOPRA

IN PROVINCIA DI BERGAMO

CHIUNQUE ABBIA SUE NOTIZIE AVVISI
IMMEDIATAMENTE I CARABINIERI

VI PREGO DIFFONDETE LA NOTIZIA A PIU' PERSONE
CHE POTETE

NELLA SPERANZA
DI RITROVARLA.............................

QUESTA E' LA FELPA CHE INDOSSAVA VENERDI SERA
CON DEI

PANTACOLANT NERI..............................

AIUTATECI A RITROVARLA GRAZIE !!!!!!!!!

  Indirizzo....Centro commerciale "La Fornace"

Via del Lavoro, 9


24030 Almenno San Bartolomeo (BG)

info@cavagnagroup.net


Telefono +39 035 553264


Fax +39 035 6315034

vi chiedo di postarla urgentemente è una ragazzina
di solo 13 anni...grazie

 
 
 
Successivi »
 

semplicemente libera

elfo

sentirsi voluta

 

 

ULTIMI COMMENTI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cucciola_Sm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: FO
 

coccole

rosa blu - bolle

 

TAG

 

 

passione travolgente

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

     Il nostro Destino,

       non è scritto

       nelle stelle,

     ma dentro di noi...

la porta nel mondo

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963