pane e puparuoli - COME UN CUOCO RIMANE COTTO DOPO UN TURNO

peccati di gioventù, a voi è mai capitato?

(parte seria) e nu poc i tiemp a cchesta part che m'fqaccio semp ò stess suonn...tanti anni fà ero nu guaglione amante e tennevo offuoco dà giuventu, alloquamto statti in un luoco della nostra italica tera affar ù surdat. a vita allor nun'era cumm a mmò, nun tenevam i renari e manco capivamo, ma tenevamo…
 

I FIGLI S'ò PIEZZ I CORE... è OVERO!

desidero dedicare cuesto poco di spaziunciello alla mia piccirella a rigginell do cor mia, alessandtra tvb
 

FARE I COMPARI DI ANELLO ... E CUMMINCIATA A GUERR... I VESTITI...POVER AMMè!

cari cumpagnielli miei, e cummarelle assortite che state sbariann immiez a sti files eletronico senza truvà pace, fermatevi! nun abbandunatemi, aggia fà coccose pe titina tenu nu prublem... a cristiana e na bella femmina e cunfess che so tant'anni che stiamo anzieme sotto il vincolo della cristianita matrimonialo e ancora quand arriva a casa o…
 

volete a guerra dinta a casa vostra? accettate di fare il compare di anelli!

buongiorno a tutti i cari amici che mi leggiono ed io presentuoso spero tanto che siate tanti. quando nu guaio passa, uno dice Marò speriamm che sia l'ultimo ma a guerra stà in agguato, e s'è presentata a casa mia sotto forma i due guagliuni che io voglio bene assai. U zì, mi dice a…
 

I FEMMENE S'ANNA LUVA' I PILI, E GUAI AVVOI S'E IDDISTURBATE.

ayer matina mi sveglia nu chiacciario di donne, ma che rè, mi dico? ciucciù ciccià e murmuliavan zitt zitt e addì a vertità penzai ma che stann ricenn u rusario, pò cumm mi vedettoro arrivara in cucina zitte! nu silenzio. embè che è arrivata a finanza? pcchè vstate zitte? dice una uccafè pu cumbariell, nat…
 

cunsiglio per i cumbarielli maschi che forse mi avranno onorato di leggermi ecchè saluto.

innazitutto buongiorna a tutti della linea ciatta e di blogghi e saluto particolare a signora du bancariello (gifree70) e a signurina che nun voffendet che liggete tene a cultura e arraggiona ca cap, me ne sò accort... casamia o casa sua... mi scod semp ma a signurina a capit...allora.... cari cumpagni se voi vi volete…
 

maqnnaggia a brutta pubblicità

gente bella e signurini che mi onorate della vostra visitazione, v'aggia raccontà cosa mi è successo ayer. stavo strignuto in mezzo a pulmann e camion, fermo into o traffico della autostrada in direzione del sud e allora mi dico, mo chiamm a titina mia (moglie). a cristiana nun sapev che scennevo a casa e cuntenta…
 

IL MIO PRIMO SCRITTO SU BLOGGO

Cari amici che mi leggete o forse no, ma oggi desidero scrivere qualcosa pure io: l'argomento è: CHI SI FA' I VESTITI E CHI PAGA LE CUSETURE, OVVERO, CHI NELLA VITA Fò I FATTI SUOI E GLI ALTRI PAGANO IL CONTO. IL FATTO è QUSTO: DA UN POCO DI TEMPO UN GESTORE DEL TELEFONO SI…