Pensieri e Poesie - ciò che provo dentro il mio cuore
« Precedenti Successivi »
 

Buona Pasqua

 Rimani per un momento in silenzio e ascolta il tuo cuore.. sentirai un angelo che ti sussurrerà      Buona Pasqua
 

Santa Paqua

                    Una serena Pasqua per tutti                           
 

Pasqua

 

Tenerezza

 

Guardando il Mare

  All' orizzontenell' immenso abbracciotra cielo e marelo sguardo si perde:l'anima s' acquieta.Volano i sognisulle alid' immaginari ippogrifi,e si disegna nel cielola libertà -in una trama di celesti utopie.Respiro leggerala consapevolezzadi percepire l'incanto -della mia animain sintonia con Universo.   di Giovanna Faro  
 

SOGNI

  Cosa sono i sogni? Sono come la polvere che, colorata, si deposita sugli istanti di ogni giorno, regalando una luce diversa, e illusione di novità. Poco alla volta si insinua dappertutto finché questo strato, rilucente di mille sfumature, si sostituisce alla realtà. Però arriva sempre un soffio improvviso, o un alito di vento, che…
 

MANI

Mani che raccolgono cocci rimasti di qualcuno smarritoMani che rimangono immobili in attesa di un cennoMani che trovano contatto con la pelle di un neonatoMani che si uniscono per un perdono.    
 

sogno

 

ancora danza

 

POESIA

 La poesiaUn cuore puro che sprigiona sentimenti,una goccia di rugiada posata su carta,una bocca che bacia le tue idee.Un ripostiglio pieno d’amore,un fiore che sboccia nella solitudine. Per costruirla ci vuole speranza e fantasia.                                  
 

« Precedenti Successivi »