Così è, se mi pare!

annotazioni e pensieri in ordine sparso

 

 

« PATAPUNFETE!AU VOIR »

PARADISI FISCALI

Post n°51 pubblicato il 07 Febbraio 2008 da solounavoce

Notizia di oggi, credo vera, in quanto riportata da diversi quotidiani e vari TG: Valentino Rossi ha "fatto pace" con il fisco!

Tradotto in soldoni: il nostro eroe ha evaso tasse per più di 100 milioni di Euro ('sticazzi!) e ha deciso di patteggiare con il fisco per il pagamento di 20 milioni - a rate!!! (complimentoni al fisco, così si fanno gli affari).

Tutto a posto, nulla è più dovuto, amici come prima, anzi: più di prima!

Mi ricordo che circa 7/8 mesi fa anche il signor Loris Capirossi "fece pace" con il fisco (lui siccome è meno bravo, simpatico, famoso, istrionico e soprattutto furbo del Dottore, ne evase "solo" qualche decina) pagando, seriamente e patriotticamente pentito (come "il Vale"), un quinto del dovuto.

Anche il quell'occasioni scrissi un post, dichiarando che anch'io avrei voluto fare (qui in Italia, unico vero paradiso fiscale) l'evasore fiscale!

A distanza di 8 mesi, "il piano" è ben avviato: mi sono messo a lavorare in proprio e ho avviato un'attività

Avviso fin d'ora il fisco che mi pentirò nel 2012 delle tasse che non avrò pagato nei 4 anni precedenti; come da illumininanti esempi, provvederò a versare in comode rate 1/5 dell'importo dovuto all'erario, naturalmente con sincero e patriottico pentimento.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: solounavoce
Data di creazione: 02/09/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963