Creato da MERAVIGLIAS il 04/07/2007
Mesdames et monsieurs,voilà Paris...les autres villes sont villes!
 

 

« BON WEEK-END!Donna=Uomo »

Come si fa...

Post n°121 pubblicato il 03 Settembre 2008 da MERAVIGLIAS

Come si fa ad aiutare una persona che

resta nel silenzio dei suoi problemi?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 
 
 
 
 

Giochi ogni giorno con la luce dell'universo.
Sottile visitatrice, giungi nel fiore e nell'acqua.
Sei più di questa bianca testina che stringo
come un grappolo tra le mie mani ogni giorno

    A nessuno rassomigli da che ti amo.
Lasciami stenderti tra le ghirlande gialle.
chi scrive il tuo nome a lettere di fumo tra le stelle del sud?
Ah lascia che ricordi come eri allora, quando ancora non esistevi.
     Improvvisamente il vento ulula e sbatte la mia finestra chiusa.
Il cielo è una rete colma di pesci cupi.
Qui vengono a finire i venti, tutti.
La pioggia si denuda.
     Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.
Il temporale solleva in turbine foglie oscure
e scioglie tutte le barche che iersera s'ancorarono al cielo.
     Tu sei qui. Ah tu non fuggi.
Tu mi risponderai fino all'ultimo grido.
Raggomitolati al mio fianco come se avessi paura.
Tuttavia qualche volta corse un'ombra strana nei tuoi occhi.
     Ora, anche ora, piccola mi rechi caprifogli,
ed hai persino i seni profumati.
Mentre il vento triste galoppa uccidendo farfalle
io ti amo, e la mia gioia morde la tua bocca di susina.

Quanto ti sarà costato abituarti a me,
alla mia anima sola e selvaggia, al mio nome che tutti allontanano.
Abbiamo visto ardere tante volte l'astro baciandoci gli occhi
e sulle nostre teste ergersi i crepuscoli in ventagli giranti.
     Le mie parole piovvero su di te accarezzandoti.
Ho amato da tempo il tuo corpo di madreperla soleggiata.
Ti credo persino padrona dell'universo.
Ti porterò dalle montagne fiori allegri,copihues,
nocciole oscure, e ceste silvestri di baci.
Voglio fare con te
ciò che la primavera fa con i ciliegi.

 

Ultimi commenti

CIAO CARAAAAAA
Inviato da: selvaggia830
il 21/06/2009 alle 16:35
 
...ho appena visto la figliola di Roby Facchinetti ospite...
Inviato da: Maztaz
il 14/05/2009 alle 00:17
 
Ciao cara...eccomi, con il mio nuovo blog... Come stai??...
Inviato da: tatisposi
il 08/05/2009 alle 11:06
 
E beato chi si rivede! Ci conosciamo ancora? Nino^-^
Inviato da: review
il 16/04/2009 alle 18:29
 
Sara Jessica Parker ha rotto 4/4 di m... però!!! Tutte...
Inviato da: Maztaz
il 21/03/2009 alle 19:57
 
 

Ultime visite al Blog

operetoregigliolabiavaschibrunogariazzoscannerjetpaoloredbull63flavianocolombo1959noonelikevittorioalatre2003claudia.gentile82Angelica773fiorlettaWIDE_REDrbelettronicasilvia.ramacciottidaimon93
 

FACEBOOK

 
 
 
 

La Tour en Rose

 
 
 
 
 

Il tuo cuore lo porto con me
Lo porto nel mio
Non me ne divido mai.
Dove vado io, vieni anche tu, mia amata;
qualsiasi cosa sia fatta da me,
la fai anche tu, mia cara.
Non temo il fato
perchè il mio fato sei tu, mia dolce.
Non voglio il mondo, perchè il mio,
il più bello, il più vero sei tu.
Questo è il nostro segreto profondo
radice di tutte le radici
germoglio di tutti i germogli
e cielo dei cieli
di un albero chiamato vita,
che cresce più alto
di quanto l'anima spera,
e la mente nasconde.,
Questa è la meraviglia che le stelle separa.
Il tuo cuore lo porto con me,
lo porto nel mio.

 

I miei link preferiti

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963