La Vie en Rose - Mesdames et monsieurs,voilà Paris...les autres villes sont villes!
« Precedenti Successivi »
 

On retourne...quelque fois!

                                 Je retourne...
 

Post N° 128

Parigi.Punto.
 

Post N° 127

Quando si va verso un obiettivo è molto importante prestare attenzione al cammino. E’ il cammino che ci insegna sempre la maniera migliore di arrivare, e ci arricchisce mentre lo percorriamo.Ed è così quando si ha un obiettivo nella vita.
 

Post N° 125

Lentamente muoreLentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ognigiorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi nonrischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero subianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,proprio quelle che fanno…
 

Autunno...

 Oggi è la prima vera giornata d'autunno. Quell'autunno che fino ad ora mi aveva regalato tanto sprint e vitalità, oggi mi trova di nuovo addormentata e sopita nelle mie preoccupazioni. Il grigio del suo cielo accoglie tutti i miei dubbi; le foglie che si scolorano, somigliano alle parti della mia vita che non ho voglia…
 

...felicità?

Che cos’è la felicità? E’ forse un “chi” o è un “cosa”? Felicità è trovare l’equilibrio in qualcun altro piuttosto che in noi; oppure è stare bene con noi stessi. La felicità ha spesso lo stesso nome della persona che amiamo o di coloro che ci sono vicini, gli amici, la famiglia, di coloro che…
 

Donna=Uomo

Perchè sempre considerati così diversi... ma irrimediabilmente uguali! LEGGETE!Uomini infedeli? Tutta colpa di un geneSembra la scusa perfetta per il marito colto in flagrante: "Scusa, tesoro, ma sono nato così, non è mica colpa mia". Scienziati svedesi hanno infatti scoperto il gene dell'infedeltà: una specie di motorino che alcuni maschi hanno nel proprio Dna e…
 

Come si fa...

Come si fa ad aiutare una persona che resta nel silenzio dei suoi problemi?
 

BON WEEK-END!

Che farete? ...io spero di passarlo spalmata al sole!
 

Pensieri in parole...

… sei cosciente di aver bisogno di un forte cambiamento, di una rottura dell'equilibrio che ti faccia sentire viva, desiderata nonostante il pericolo, preferita ad un'altra donna, fondamentale per un uomo. Oggi sei certa che faresti a meno di lui; appena lo sentirai o lo vedrai, penserai di volerlo oggi più di ieri e domani…
 

« Precedenti Successivi »