Creato da freeraf64 il 29/12/2008
alcune nuove uscite della play3
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

CIRIONchristian.bressadavidpatonlunasoledgl11Muspelingvaivai7gevi2009palamara.fabianamisteriosapxxlakiemanuela_985baccamoni71sonovirginiaaldo20050intruder.g
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il Padrino 2Le esclusive PS3 del 2009 »

Guitar Hero World tour

Post n°3 pubblicato il 04 Gennaio 2009 da freeraf64

Guitar Hero World Tour, ultimo capitolo del franchise di videogiochi numero uno per vendite nel 2007, trasformerà il panorama dei videogiochi musicali unendo la leggendaria chitarra di Guitar Hero® con un’esperienza di band cooperativa che combina i più avanzati strumenti wireless a rivoluzionarie modalità di gioco online e offline. Il gioco avrà una nuova chitarra ridisegnata appositamente per il gioco, una batteria elettronica fedele a quella reale e un microfono, un innovativo programma di editing musicale, denominato Music Studio, che permetterà ai giocatori di comporre, registrare, editare e condividere la propria musica rock, unitamente alla modalità online “Band Career“ e “Battle of the Bands” per ben 8 giocatori.

In aggiunta alla nuova chitarra, che sarà più sensibile e al microfono, Guitar Hero World Tour offrirà l’esperienza di batteria più realistica mai vista in un videogioco con un autentico set di batteria elettronica. Con tre set di tamburi, due piatti rialzati e un pedale per la grancassa, la periferica di gioco combina piatti più estesi e più silenziosi, sensibili alla velocità e costruiti con gomma soffice per offrire un autentico effetto rimbalzo delle bacchette. Inoltre, la batteria sarà facile da montare, spostare, smontare e imballare.

Con la più estesa lista di canzoni presenti in un gioco musicale mai vista fino ad oggi, Guitar Hero World Tour contiene solo tracce originali di alcune delle più grandi band rock classiche e moderne di tutti i tempi come Van Halen, Linkin Park, The Eagles, Sublime e molti altri. Inoltre, il gioco offrirà molta più musica internazionale scaricabile di quanto mai accaduto prima per tutte le console di nuova generazione. Alle nascenti rock star sarà data la licenza creativa di personalizzare completamente ogni particolare del gioco, dall’aspetto dei propri personaggi e degli strumenti, al logo della propria band e delle copertine degli album.

Guitar Hero World Tour offre più varianti di gioco come mai prima d’ora. I musicisti virtuali potranno realizzare le loro fantasie rock and roll suonando un singolo strumento, o una qualsiasi combinazione di strumenti, oltre a provare l’esperienza completa di una band. In aggiunta a tutte le modalità di gioco online di Guitar Hero® III: Legends of Rock, Guitar Hero World Tour introduce la modalità Battle of the Bands che permette ad otto giocatori di collegarsi online e sfidarsi band contro band per vedere chi è il miglior gruppo. Nella modalità Band, fino a quattro giocatori possono unirsi e suonare insieme, online o offline, nel progredire del gioco, e in modalità single player, nella modalità Carriera, i giocatori possono suonare qualsiasi strumento nell’ordine che preferiscono, in una avvincente progressione di ambientazioni di gioco.

L’innovativo Music Studio permette ai giocatori di esprimere la propria creatività musicale dando loro accesso a uno strumento davvero completo per creare musica digitale da zero, utilizzando tutti gli strumenti, e poi eseguire le proprie composizioni musicali nel gioco. Gli autori potranno anche condividere online le proprie registrazioni con gli amici attraverso GHTunes™ dove altri giocatori potranno scaricare i loro pezzi unici e suonarli.

Guitar Hero ha stabilito lo standard per i videogiochi basati sulla musica e con Guitar Hero World Tour e il rivoluzionario Music Studio, stiamo offrendo ancora una volta innovazioni senza precedenti che hanno il potenziale per rivoluzionare la musica creata dai consumatori, al pari di quanto successo con i video generati dagli utenti lanciati dalle piattaforme di video sharing” ha commentato Dusty Welch, Head of Publishing per RedOctane. “Con l’introduzione dei nostri nuovi strumenti wireless di elevata qualità, opzioni di personalizzazione completa, e funzionalità online avanzate, il gioco permette ai fan della musica e ai giocatori di tutto il mondo di condividere l’esperienza musicale più comunicativa e sociale di sempre
Mostra immagine a dimensione intera


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/1p8l0a3/trackback.php?msg=6236314

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963