Il confetto stregato - ..:: Son sette parole la rede x noi: "Se male non fai, fai quello che vuoi!" ::..
« Precedenti Successivi »
 

Questo è diventato un blog dormiente....

Lo studio, la vita e tra poco un nuovo lavoro... non ho più tempo x scrivere pensieri sparsi su fogli elettronici che forse qualcuno leggerà!Byx
 

Tanti auguri di buone feste a tutti!!!

 

Buongiorno a tutti!!!

Poco da raccontare e nessuna idea per pubblicare post...Vi lascio solo un salutone in compangia di questa fata!!!
 

E' domenica pasticcini per tutti!!!

Buongiorno e buona domenica a tutti!Scusate l'assenza, ma volevo lasciare in primo piano il post sul sito The Sims Movies and comics, che ha pubblicato la seconda puntata del fumetto, vi consiglio vivamete la parte in dialetto sonoro, è troppo forte!State già pensando a cosa fare per Halloween?Io ho già addobbato il lampadario con la…
 

Oziosamente!!!

Buongiorno amici!!!Oggi giornatina oziosa... in previsione della pasticceria/ pizzeria di domani...Cupcake al torrone con cremina simil Rocher,credo preparò oggi la cremina così per domani si addensa un pochino e sarà più facile farcire i dolcini.Avete visto che ho messo i Ticker per la perdita peso? Un abbraccio la vostra Dexterina!! (Questa domenica in America inizieranno a  trasmettere…
 

Dexter in grafica

Buongiorno cari amici,è tornata l'arietta fresca che adoro tanto e mi ha dato l'ultima ispirazione per creare l'ultima frase di Dexter che vi avevo promesso quest'estate....Un abbraccio e 1000 benidizioni a tutti!
 

^_^

Buongiorno a tutti!!!
 

Siamo tornati io e l'autunno ^_^

Cari amici blogherini,è tornato l'autunno e sono tornata anch' io dalle mie ferie, sono state troppo belle e rilassanti, stare nei boschi è favoloso, circondata da alberi verdi che riempiono gli occhi di pace...l'aria era piane di magia fatata... poi in Trentino fanno dei dolci strepitosi, tutti da provare!!Ed ecco anche il nuovo look del…
 

Amici blogherini, il confetto Strg@to va in (meritatissime) ferie x una settimana!!!

Se mi cercate sono su i monti con Annette, in un bell'alberghetto con piscina e centro benessere ultra  rilassante a farmi coccolare dal mio Amore, dalla buona cucina, da tante nuotate e magari da qualche massaggino alla schiena e ai piedini...X Tenny: mi mancherai come l'aria! X Goth Make Up: Sfoggerò i miei nuovi mascara, con…
 

Alda Merini

Ho letto questa bellissima frase ieri,mi è piaciuta,mi ci rispecchio...(solo una persona la può capire, la mia amica Tenebra)non potevo che tradurla in grafica x condividela con voi...Buon fine settimana!!!
 

« Precedenti Successivi »