Pazzo LOWE68 - Di tutto un pò
« Precedenti Successivi »
 

.....

Scrivere qualcosa nel proprio blog di questi tempi grigi e scrivere qualcosa di bello è difficile pensando alle cose che accadono....però sarebbe bello scrivere una frase romantica, un concetto di vita, oppure niente di niente solo un pensiero....forse....chissà una idea mi verrà!
 

ASSENZA

Leggo con molto dispiacere la data del mio ultimo post....anno 2008......Cari amici e amiche .......sono tornatoooooooooooooooooooooooalmeno anagraficamente scrivendo....e non parlando!!!!Firmato il solito Pazzo Lowe68 ................
 

Per chi conosce me....anche per chi non mi conosce...insomma per tutti.

Esiste qualcosa dopo aver fatto qualcosa? no solo passato, anche in questo preciso istante ciò che leggi è passato e il presente....bè può essere futuro ma è già passato non pensi?
 

Per te

Improvvisamente un raggio di sole che ha illuminato la mia anima;mi sono voltato e sono stato trafitto da questo raggio cosi dolce,mi ha riscaldato il cuore.......poi un soffio di vento nei miei capelli, un soffice vento d'autunno,mentre cammino le foglie mi avvolgono......mi abbracciano....che emozione...... che sensazioni......che bello averti con me mio dolce AMORE.
 

Sono qui

Sono  qui ho abbandonato per un pò il bloghettino ma ci sono tornerò presto....prestissimo....diciamo che sono già qui!!!!!
 

La penna del cuore.

Fermati cuore........... fermati prima che il sangue diventi inchiostro ......fermati altrimenti nessuno potrà più fermare la mia mano.....ed ogni goccia di inchiostro scriverà su quel inutile pezzo di carta......le nostre emozioni, racconterà di una dolce passione.....di come è iniziato questo nostro amore....racconterà dei sogni e delle semplici ma belle parole del cuore....del mio e del tuo cuore conservando un ricordo infinto.........di come…
 

La storia incredibile.(Part. II)

Colpo a sopresa!!! Corsaro nero convinto di aver ucciso il cinese Lau....ha mollato la presa prima che il suo corpo fosse del tutto esamine,Lau ha prima atteso che il corsaro nero andasse via e poi, pian piano....strisciando (come è sua abitudine) ha ragiunto un abitazione,una casa belissima con una donna dolcisssima di nome Swimm.......Swimm con…
 

LA STORIA INCREDIBILE.

Un giorno un pesce decise di tessere una ragnatela,ma quella ragnatela che il pesce decise di tessere,la fece cosi perfetta che dal buco centrale ne uscirono dei piccoli ragnetti,ma un avvoltoio si aggirava intorno a quella ragnatela cosi ben tessuta,allora intorno a quella ragnatela decisero di costruire dei pilastri,pensate una ragnatela di un pesce che…
 

Ricordando CAGLIOSTRO.

Io non sono di nessuna epoca e di nessun luogo;al di fuori del tempo e dello spazio, il mio essere spirituale vive la sua eterna esistenza.
 

Il grande portone.

Sognate gente desiderate l'impossibile,amate la natura, regalate un sorriso al vicino di casa,sorridete ai bambini, parlate agli animali,svegliatevi con lo spirito di quando avevate dieci anni,vivete una vita con le giuste regole,pensate agli altri, amate chi non conoscete,ammirate chi cerca una nuova strada,e ricordatevi che non bisogna vedere che si è chiusa la porta,non fermatevi alla…
 

« Precedenti Successivi »