MY BLOG - IL MIO BLOG

BUON FERRAGOSTO!!!!!!!!!!

CIAO A TUTTE LE MIE DOLCI AMICHE.VOLEVO AUGURARVI BUON FERRAGOSTO.UN BACIO A VOI TUTTE CON TANTO AFFETTO.
 

BUON NATALE.

In questi giorni di festa ci sarebbe molto da dire, ma uno dei motivi che rendono cosi’ affascinante e magico questo periodo e’ che tutti cerchiamo positivamente di essere meglio predisposti nei confronti delle altre persone. Indipendentemente dal significato religioso, questo diverso atteggiamento si respira per l’aria. E crea delle magie. Come la magia di…
 

BUON WEEK END!

AUGURO UN BELLISSIMO WEEK END A TUTTE VOI. CON TANTO AFFETTO...
 

BASTA POCO PER SALVARE UNA VITA UMANA! (BASTA SAPERLO)

PER CORTESIA... UN ATTIMO DI ATTENZIONE PREGO.HO RICEVUTO DA UN'AMICA UN SUO POST, E QUESTO BISOGNA FARLOGIRARE. A TUTTI QUANTI. UN CARO SALUTO A VOI TUTTE.Durante una grigliata, Ingrid è inciampata e caduta. E 'stato offerto di chiamare un'ambulanza, ma lei ha assicurato a tutti che era OK ed era inciampata solo a causa delle…
 

L'AMICIZIA!

Il migliore amico è una specie di angelo custode. È uno che ti rassicura dicendoti: "Non ti preoccupare", quando invece dovresti preoccupati eccome. Lo immagino come uno che, se ti vede entusiasta di qualcosa che però vale poco, è capace di essere sincero e dirti la verità. E poi è uno che, se ti critica,…
 

IL CAPO INDIANO!

" Oh Grande Spirito, la cui voce ascolto nel vento, il cui respiro dà vita a tutte le cose. Ascoltami; io ho bisogno della tua forza e della tua saggezza, lasciami camminare nella bellezza, e fa che i miei occhi sempre guardino il rosso e purpureo tramonto. Fa che le mie mani rispettino la natura…
 

L'AQUILA!

LA LEGGENDA NARRA...CHE LA PIUMA DI UNA GIOVANE AQUILA CADDE ACCANTO AD UNA DONNA...ED ELLA CONTEMPLANDOLA IMPARò IL SEGRETTO DEL VOLO.
 

IL MIO PRIMO POST NEL MIO BLOG!

CIAO, HO CREATO IL MIO PRIMO BLOG. VORREI TROVARE DELLE AMICIZIE VERE.A PRESTO."AQUILA"