Creato da TaskForceItaly2.0 il 29/10/2010
Social Media Press per Aziende 2.0

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

dr.gregory_houseMIgimmefuelmery967philippe.1_2013psicologiaforensemarzodelledonnegatta.sissiaquilablu80FLORESDEUSTADTaskForceItaly2.0antropoeticosignora_sklerotica_2misteropaganoDJ_Ponhziblumannaro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Mediland Theraband 2015 aperte le iscrizione al corso, Vicenza 28 Febbraio

Mediland è felice di comunicare che sono aperte le iscrizione al corso rivolto a fisioterapisti e laureati in scienze motorie.

eventoFisioterapia

Mediland, azienda Leader di mercato nel settore Medico-Ospedaliero, insieme a Theraband, marchio di riferimento a livello internazionale per la produzione di elastici a resistenza calibrata utilizzati sia in ambito riabilitativo sia in quello dell’allenamento sportivo, vi aspettano il 28 febbraio presso il centro riabilitativo San Marco a Vicenza.
Durante la giornata verranno affrontate diverse tematiche con dimostrazioni ed esercitazioni pratiche a cura dei seguenti relatori:
T. Fabris Centro Riabilitativo San, Marco Vicenza
P. Nidasio Istituto Humanitas Milano
S. Respizzi Istituto Humanitas Milano

Qui potete scaricare il programma: Corso Theraband 2015


logo mediland
Mediland

Redazione
http://www.mediland.it

Fonte: Mediland

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Rai Pubblicità Crescita Vincente con Fabrizio Piscopo

Post n°116 pubblicato il 10 Febbraio 2015 da TaskForceItaly2.0
 

La promessa di Fabrizio Piscopo per Rai Pubblicità: “Un rinnovamento che promette un futuro di successo con un organico più competitivo di 100 venditori e un sensibile miglioramento dell’area informatica e comunicativa.”

Fabrizio-Piscopo“Dopo sette anni di trend discendente, il 2014 si è chiuso con un +1% sulla TV generalista, un buonissimo risultato in considerazione del fatto che il mercato come media è intorno al -3%”.
Lo rende noto Fabrizio Piscopo, amministratore delegato di Rai Pubblicità. “I nostri concorrenti più diretti”, spiega, “hanno chiuso più o meno tutti intorno al 3-4% sotto i valori dell’anno precedente.
Le tv digitali hanno invece avuto migliori performance, sia grazie a parecchi eventi importanti e disomogenei, sia perchè il loro trend di share audience è in crescita”.

RAI pubblicità”, continua Piscopo,“ ha ormai un organico di 100 venditori, mentre si è fortemente ridotto nel numerò così come nell’età media il numero dei dirigenti per rendere la società più snella, competitiva ed aggressiva.
Siamo ancora in una fase di consolidamento di tutto ciò che è stato realizzato in questi ultimi due anni, però la società è in grado di competere al meglio misurandosi finalmente alla pari, con le altre concessionarie. Abbiamo anche migliorato tutta l’area IT informatica e di comunicazione”.

“In effetti la situazione in cui si trovava la vecchia Sipra”, prosegue, “era abbastanza diversa da quella attuale: sembrava più una società destinata alla gestione della raccolta pubblicitaria che non alla vera raccolta. Stiamo parlando quindi di una società che si presentava statica sia nelle strutture, nell’IT e in tutto quello che serviva per essere un’azienda moderna e aggressiva. Anche le iniziative speciali così come le politiche commerciali erano un po’ obsolete”.
“Questo ha determinato una grave perdita di fatturato nell’anno 2012 in cui Sipra perse ben 240 milioni di euro”, racconta Piscopo. “Proprio in quella fase il governo Monti nominò Luigi Gubitosi come direttore generale il quale mi chiamò per prendere posto nella società nel novembre del 2012.
Da allora cominciammo con una forte attività di rinnovamento che toccò praticamente tutta la società; i risultati si fecero vedere subito. Nel 2013 chiudemmo a -7,4% a eventi omogenei e a -5% in quanto il mercato era ancora in forte recessione; ma fummo comunque i migliori performer nel mercato della pubblicità”.
“In sintesi”, conclude l’amministratore delegato di Rai Pubblicità, “nel 2013 grazie anche all’aiuto di Mac Kinsey ristrutturammo drasticamente tutti i livelli societari riducendoli cercando di rendere la società estremamente corta, infatti i livelli da 6 passarono semplicemente a 2. A quel punto la maggiore efficienza, l’aggressività commerciale e una situazione di mercato alla quale non si era abituati, una Rai Pubblicità molto competitiva, giocarono a nostro favore facendoci ottenere una grande performance”.

Sanremo, occasione unica: formati particolari e divertenti per quattro sponsor di settori diversi. Con il sorriso di Carlo Conti si punta al record dei record

Il Festival di San Remo è per Rai Pubblicità l’equivalente del Super Bowl negli Stati Uniti, dove ogni sera si radunano davanti allo schermo 13 milioni di persone per seguire la sfida tra i migliori cantanti italiani.

Quest’anno San Remo è un occasione unica per gli investitori pubblicitari. “Per loro abbiamo inventato”, spiega Fabrizio Piscopo, amministratore delegato di Rai Pubblicità, “dei formati del tutto particolari.
Abbiamo quattro sponsor molto importanti: Conad, Unicredit, Suzuki e Wind. Quattro sponsor di settori diversi. Abbiamo inventato parecchi formati nuovi che durano 45 secondi anziché gli usuali 60 secondi.
San Remo ha un obiettivo molto alto”, continua, “negli ultimi due anni durante le precedenti edizioni abbiamo superato i record di tutti le precedenti edizioni. Anche quest’ anno stiamo concorrendo per il record assoluto, il record dei record se così si può dire. Siamo convinti inoltre che la presenza di Carlo Conti aiuterà moltissimo tutti noi a raggiungere questo risultato.

Carlo Conti ha già fatto una promessa, molto chiara, di gestire un festival molto leggero, pieno di giovani, dedicato alla canzone e all’amore, cosa che cambia drasticamente il paradigma dei recenti San Remo.
Credo che attualmente in Italia non ci sia null’altro di paragonabile, forse l’unico evento che si avvicina al Festival della città dei fiori è stata la doppia serata di Benigni dove anche in quel caso furono raggiunti di 12 milioni di telespettatori medi durante la trasmissione”.
“Quindi nel 2015”, conclude Piscopo, “anche San Remo contribuirà sicuramente a farci raggiungere il budget, particolarmente aggressivo ma che non ci spaventa, visto che riteniamo di avere tutti i mezzi e tutti i programmi necessari per arrivare al fatidico +1 / +2 che ci siamo prefissati”.

Fonte: AffariItaliani.it

Maria Chiara Turino
Ufficio Stampa Marketing Informatico

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Calendario Editoriale Expo2015, organizza le tue Notizie Online

Iscriviti gratis su Trello Calendario Editoriale EXPO 2015, Pubblica la tua Notizia e la Distribuiremo sui migliori Canali Social. Trello funziona ovunque ti trovi su iPhone, iPad, smartphone Android, Tablet, Orologi, Kindle Fire e Windows 8.

Trello Calendario Editoriale

Chi Pubblica Notizie online sa bene la difficoltà nel reperire ed organizzare i contenuti in un’Agenda Digitale per poi pianificare le uscite in modo ordinato e strategico.

In occasione di EXPO 2015 abbiamo pensato di fare cosa gradita nel Pubblicare Online una Board pubblica su TRELLO il famoso tool per il project management per organizzare al meglio il proprio lavoro editoriale gestendolo in team.

Trello è una Bacheca Virtuale dove crei una Lavagna (board), aggiungi una Lista (list), inserisci una Scheda (card) con i compiti da svolgere, ai quali potete aggiungere checklist, documenti, link, scadenze … e puoi mettere tutto questo Progetto a disposizione del tuo Team di lavoro (organization) o invitare altri membri a collaborare.

Nasce così Trello Calendario Editoriale EXPO 2015 dove possiamo Pubblicare la Notizia con tutti i suoi contenuti, suddividere il lavoro in steps e affidarli ai membri del Team con una certa data di scadenza.

Cliccando sul Calendario avremo a disposizione una Agenda Digitale con scadenze ed attività associate visionabili per giorno, settimana, mese. Semplice no!

Trello esiste anche in versione mobile garantendo al 100% l’interazione con la versione desktop, da Android a Ios, dal Kindle Fire a Windows mobile. Trello funziona ovunque ti trovi!

Per iniziare un percorso di collaborazione con voi vi invitiamo sulla Bacheca Virtuale:

1. Iscriviti gratis su Trello Calendario Editoriale EXPO 2015

2. Aggiungi la tua Azienda (add a list)

3. Pubblica una Notizia (add a card)
– Inserisci Titolo e Descrizione
– Seleziona Data Pubblicazione
– Allega Immagini, Documenti
– Invita i tuoi collaboratori

4. Noi la Distribuiamo Online (one shot free)

Ancillotti Digital PR Content Curation_480x480

Servizio e Consulenza tecnico-editoriale per Campagne BRAND NEWS SHARING al fine di aumentare il grado di Popolarità, Reputazione e Visibilità in rete delle Notizie legate ai Personaggi | Brands | Prodotti | Eventi sui Principali Canali Online in Lingua IT-EN-FR-ES-DE-PT …

Analisi (web reputation)
– controlliamo la presenza del Brand in rete rilevando eventuali criticità
– elaboriamo strategie ad-hoc per ottimizzare la visibilità del Brand
Attivazione Profilo (seeding)
– selezioniamo i canali dove registrare il nuovo Brand sharing
– ottimizziamo i contenuti per ottenere una migliore visibilità
Content News Curation (review)
– selezioniamo i contenuti in rete relativi alla Notizia intarget
– sviluppiamo una notizia ex-novo con i contenuti selezionati
Pubblicazione (posting)
– scriviamo manualmente l’articolo sul blog di riferimento
– ottimizziamo i rispettivi contenuti per i motori di ricerca
Distribuzione (spread)
– conversione dei contenuti in Immagini, Pdf, Foto, Video
– editing manuale sui principali canali online (Mix 30/60/90)
– in lingua it-en-fr-es-de-pt
Visibilità (reporting)
– stampiamo la seguente documentazione a consuntivo:
.: publishing report (dettaglio dei siti dove si è pubblicato)
.: gserp report (evidenza del posizionamento della notizia)
.: rassegna web (screenshots dei siti dove si è pubblicato)
.: monitoraggio (controllo quotidiano della Campagna)

 

Riassumendo possiamo dire che Trello Calendario Editoriale EXPO 2015 e Brand News Sharing sono la combinata vincente per gestire in modo professionale la propria Bacheca Digitale.

SocialMediaPress_240x50

Ingrid Ancillotti
WEBCONSULTING | Social Media Press
Padova
tel 049526681
ingrid.ancillotti@gmail.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Comparyson, il Social Network che cambia il modo di fare sondaggi online

Post n°114 pubblicato il 05 Febbraio 2015 da TaskForceItaly2.0
 

Noi siamo quello che scegliamo. Come decidiamo di vivere, come ci vestiamo, come mangiamo, i film che guardiamo, le squadre che tifiamo, il lavoro che facciamo, la musica che ascoltiamo.
Tutte le nostre azioni sono governate da scelte che ci modellano, è che alla fine ci mettono in contatto – e a volte in contrapposizione – con gli altri.
L’idea di Comparyson, il nuovo social network inventato dal giovane sammarinese Enrico Zanotti, racchiude questo ed altro.

sondaggi-online-comparysonDopo essere stato premiato come una delle migliori start up con una borsa di studio al prestigioso corso “Start up School Mind the Bridge Foundation” a Silicon Valley, Comparyson, il nuovo social network comparativo inventato dal 25enne sammarinese Enrico Zanotti, ha centrato un altro ambizioso traguardo. Apple ha selezionato infatti Comparyson come una delle migliori nuove app presenti su App Store e l’ha pubblicata in primo piano.
Ora Comparyson, che vanta più di 3.000 utenti unici e attualmente è disponibile per tutti in versione desktop e per iPhone e iPad, completerà l’opera con il lancio ufficiale dell’app per dispositivi Android, previsto per martedì 2 febbraio 2015, con disponibilità di download al link https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mr_apps.comparyson2

Comparyson è il primo social network comparativo al mondo che consente di creare confronti, sondaggi online e appunto comparazioni di qualsiasi genere e su qualsiasi argomento. È possibile creare sondaggi con più opzioni di scelta e scoprire non solo chi vince, ma anche cosa ne pensano gli utenti. Ci sono i followers e i followings, proprio come Twitter, ed è possibile accedere al social sia in via diretta – dal sito Comparyson.com – che da Facebook.

La “comparyson” è alla base di tutto.

Bionda o bruna? Dipendente o autonomo? Caraibi o Marmolada? iPhone o Android? Messi o Cristiano Ronaldo? Ma non solo. La ‘comparazione’ non è sempre e solo tra due alternative. Spesso ce ne sono tre, a volte anche quattro. Il senso è creare contatti e farsi amicizie attraverso provocazioni di vita vera, dove l’attualità viene vissuta come una scelta quotidiana.

comparyson-app-android

E’ ovviamente possibile anche “seguire” o “essere seguiti” da altri autori, così come filtrare le comparazioni sulla propria bacheca per diversi criteri di ricerca. In ultimo, si potrà condividere la propria comparyson – che avrà un predefinito ‘timing’ di scadenza – su tutti i social network.
Nel giro di pochi giorni Comparyson è salita nella top ten della propria categoria sull’App Store, e sono già più di 3.000 gli utenti iscritti al servizio.
Entra a far parte di Comparyson, il primo Social Network comparativo al mondo. Compare & Enjoy!

Fate la vostra scelta, ma prima iscrivetevi a Comparyson!

Fonte: Comparyson

Maria Chiara Turino
Ufficio Stampa Marketing Informatico

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cosmesi Dr. Hauschka: l’innovazione cosmetica che parte dalla natura

Pelle grassa, secca o mista? Capelli sfibrati, fragili e spenti?
Assicurati di usare i giusti prodotti per il tuo corpo, particolarmente quelli di origine naturale senza l’aggiunta di sostanze chimiche.
Ingredienti biologici, piante officinali selezionate sono alla base del concetto di cura e della cosmesi naturale firmate DR. Hauschka. Trattamento intensivi complementari dagli effetti immediatamente visibili. Provare per credere!

Bravi Farmacie_cosmesi-dr-HauschkaLa Cosmesi biologica del Dr.Hauschka, (1967) e il suo concetto di trattamento, sono qualificati da un’idea primaria: poiché la pelle possiede intrinseche capacità di auto-rigenerazione e nutrimento, una cosmesi ha il compito di sostenerla nell’espletamento delle sue funzioni peculiari.
La Cosmesi del Dr.Hauschka sostiene queste funzioni e la sua unicità risiede in questo.
La nostra pelle è esposta quotidianamente agli agenti esterni e alle influenze interiori, che possono portare a conseguenze come secchezza, mancanza di idratazione o eccessiva produzione di sebo, e nel peggiore dei casi, anche ad un invecchiamento precoce. Il sole, il vento e altri fattori ambientali possono indebolire le attività proprie della pelle.
Per queste ragioni, la cosmesi Dr.Hauschka, conferisce vitalità alla pelle rinforzandone i ritmi e i processi, proteggendola dagli agenti esterni e aiutandola a rigenerarsi con le proprie forze.
La sua qualità inconfondibile e dato dall’uso di pregiati ingredienti naturali che costituiscono le sue formulazioni, come oli e cere vegetali, estratti di piante officinali e oli essenziali.
Inoltre la cosmesi Dr.Hauschka, ha la certificazione di prodotto BDIH “Cosmesi Naturale Controllata” al label di certificazione internazionale per la cosmesi autenticamente naturale e biologica NaTrue.
Questa certificazione è stata sviluppata per garantire uno standard di certificazione trasparente e di livello superiore per la cosmesi autenticamente naturale e biologica.
NaTrue ha infatti, come obiettivo, quello di offrire al cliente la migliore qualità di prodotto possibile, basandosi su tre livelli:

1. cosmetici naturali
2. cosmetici naturali con un minimo del 70% di ingredienti biologici
3. cosmetici bio con un minimo del 95% di ingredienti biologici

La cosmesi Dr. Hauschka sostiene questi livelli, servendosi di ingredienti bio derivati dalla natura stessa e da piante officinali selezionate accuratamente.

Bravi Farmacie-cosmetici-naturali

Sentirete sulla vostra pelle i loro benefici effetti grazie al rituale quotidiano della pulizia del viso e del corpo (detersione), del trattamento rinforzante e tonificante, dell’idratazione e non in ultimo dei trattamenti normalizzanti per la notte a base acquosa, privi di grassi.

Dove trovare i cosmetici naturali del Dr. Hauschka?

Sul sito http://www.bravifarmacie.it/cosmesi/marche/dr-hauschka.html, e-commerce della farmacia online Bravi Farmacie, nella sezione certificata come cosmesi naturale, Dr. Hauschka racchiude oltre 70 prodotti corpo naturali a prezzi imbattibili e consegna entro 24 ore.
Troverete ciò di cui avete bisogno per la cura del viso, del corpo e per la protezione solare, così come una vasta gamma di cosmetici per il trucco, trattamenti rigeneranti e prodotti per la cura dei capelli.

Fonte: Bravi Farmacie

Maria Chiara Turino
Ufficio Stampa Marketing Informatico

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963