Frozen - These are the things you make me do <3
« Precedenti Successivi »
 

Ha preso il mio cuore e l'ha stretto, fino ad ucciderlo...

So di essere stata lontana per moooooooolto tempo...ma mooooolto mooooolto, quindi scusatemi...indovinate, è fine anno scolastico quindi devo darmi da fare uff!Aggiornamenti?...Bon, se volete sapere di K lasciate perdere, perchè tanto è inutile-.-"...Per la cronaca, in estate vado 4 giorni a Monaco, forse a Firenze e poi forse in Trentino nel posto in cui sono…
 

POrca...ecco

Bene...sono rimasta lontana per un bel po perchè avevo un casino di robe da fare e la scuola è una vera immensa rottura di balle...Quindi andiamo subito ai fatti...questa cosa è successa circa...5 minuti fa, e sono ancora mmmmmm bho non so bene che sensazione è...incazzata, triste, innamorata, felice, rincoglionita...una roba del genere. Bhe insomma...partiamo…
 

-.-" siamo ancora a un punto morto noi due...

E IO NON HO INTENZIONE DI FARE LA PRIMA MOSSA!!! PERCHè L'UOMO QUI, SPERO, SEI TU! QUINDI MUOVITI TESTA DI RAPA!!!!Ok, grazie per aver ascoltato il mio sfogo. Allora...se...un normalissimo ragazzo (per quanto possa essere normale un metallaro sedicenne con i capelli lunghi 30000 km)...continua a guardarti, te lo ritrovi ovunque, ti giri ed è…
 

Screamworks

Finalmente l'ho presooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono strafelicissima!!! é bellissssssimooo <3<3<3<3<3<3<3 E poi la versione acustica dell'album è semplicemente meravigliosa xDLo amo giaaaaa!
 

Happy Heartagram Day!

In anticipo perchè domani non ci sono quindiHAPPY HEARTAGRAM DAY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A tutti i fan degli HIM xDBloody Kisses <3
 

Love, the hardest way

Bellissima anche questa...(troppo forte il modo in cui dice Baudelaire, anche se non ho capito se é per la pronuncia)...Aspettando il 14...
 

???mmmm???

Bhe...intanto...ultimi aggiornamenti. Dopodomani ci sono i colloqui e...andranno da schifo perché sto passando un momento di merda (ma ovviamente 5 angeli verranno a salvarmi proprio al momento giusto XD). Kry sembra sempre piu un vikingo...mi inquieta quel ragazzo...Ho un nuovo amore...lo Jagermeister XD!!!Concerto in Italia?...a settembre probabilmente...cioé...e io dovrei aspettare fino a settembre?...te copo!!!...scherzo scherzo...La…
 

Ancora ancora ancora...e...

Oggi a scuola é venuta suor Nausicaa per la festa di Don Bosco...XD mi spezza quellooo!!!!! é troppo simpatico! Alla fine dello spettacolo "lei" ha dato gli attestati alle squadre che avevano vinto i vari tornei di calcio, pallavolo e pallacanestro...I meccanici quello di calcio noi grafici pallavolo e pallacanestro...gli elettro nada tié!Comunque arriviamo al…
 

Tanti auguri a meeeeeee!!!!!!

Happy birthday to meeee...Voglio Ville che me la cantaaaaaa!!!! XDFinalemente ho 15 anniiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E ora bando alle ciance...ecco la mia birthday song per voi!!!! (anche se non c'entra un granché con i compleanni ma chissenefrega!)SPACCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! 
 

Like St.Valentine

Verrà la morte e avrà i tuoi occhi- questa morte che ci accompagna dal mattino alla sera, insonne, sorda, come un vecchio rimorso o un vizio assurdo. I tuoi occhi saranno una vana parola, un grido taciuto, un silenzio. Così li vedi ogni mattina quando su te sola ti pieghi nello specchio. O cara speranza,…
 

« Precedenti Successivi »