IO PASSIONE - me stessa
« Precedenti Successivi »
 

PETALI DI ROSA

Mai più lontani!Questo vorrei dirtiil primo giornodel nostro incontro.Stammi vicino!Solo queste parolevorrei pronunziarecon te accanto.Così, riempita la mia vocecon il tuo amore, ...solo petali di rosa, dalle tue labbra, potrannosbocciare. 
 

STRINGIMI A TE

Stringimi fortecon le parole del tuo silenzionel tacere di labbra estasiate dal desiderioguarisci il mio affascinante tormento con i palpitie poi,ammalami di tescorri nel mio sospiroe le tue mani docili come la nottelasciale sciolte nell'accarezzarmi il cuorein questo istantesilente quanto gridante di un sognoche non vuole svegliarsiconquistando la notte nello sposare il giorno,stringimi nel tuo…
 

SPOGLIATA

Spogliata... per vestirmi del tuo profumoche inebria i pensieriVoglio...la tua animaNei silenzi nascosti tra i sorrisi.Dove labbrataglianoil silenziosolcandoi sogni...Dove la manoti sfiorae scrive per te.... 
 

TI AMO

Cosa sei tu per mecome un poetain cerca dell'ispirazioneper scrivere una poesia. Questo rappresenti per me, la mia musa, la quale mi permette si scriverequesto dolce componimentoattraverso paroleche provengono dal profondo del mio cuoreil cui sguardo me lo riscalda, e la cui presenza me lo trafigge. Cosa posso farese non dedicarti questa poesiae gridarti Ti…
 

TU...ELI e Saretta....

Questa casa senza la ELI ke urla...... "ma daiii xo' non e' giusto"....senza la Saretta....ke naviga....dorme e si inkazza xke' le brucia il sedere...il viso e tutto il corpo...xke'ha presto troppo sole.....TU ke mi guardi e io ke mi sento l'uomo piu' fortunato al mondo...xke' TU mi spogli  e mi seduci con quei tuoi 2…
 

sogno...credo...spero....immagino....vivo....sara'....

Sogno di trovarti ogni volta ke apro gli okki al mattino... e invece sono solo!Credo ke vivere senza di TE sarebbe come morire...... Spero di poter respirare tutta la vita la tua aria....e morire guardandoti..... morire d'amore...x TE!Immagino di vivere ogni giorno con TE.... nel bene e nel male.....col sole e col buio...Sara' il nostro futuro....."FATTI NON…
 

IO E TE

Si aprì la bocca, quasi a voler dire qualcosa, ma nessuna parola uscì dalle labbra socchiuse.Il pensiero si era cristallizzato in sé stesso la forma s'era fatta idea e l'idea evanescenza..il soggetto non era diventato oggettoma soltanto predicato irrisolto...le braccia tese ad abbracciare il mondo con gli occhi chiusi per non distrarsi afferravano fantasmagorie di…
 

SONO IO

Sono io...ci sono giorni in cui vorrei piangere...poi bastaun ricordo, un'emozione, un sorriso, un profumoe si riaccende dentro me la speranza e i mieipensieri si tingono nuovamente d'azzurro.Sono io...ci sono giorni in cui vorrei morire...vorrei farlafinita, ma la vita mi travolge...mi crolla addossocon tutte le sue cose...i miei legami...i mieiaffetti e così, mi rassegno a…
 

VORREI DIRTI

Vorrei dirti...ma mi mancano le parole...Allora riprovo.Vorrei dirti...ma tu guardi altro e non mi ascolti.Vorrei dirti...che gli anni passano ma il tuo sorriso rimanela luce della mia vita e illumina il mio cuore.Vorrei dirti...che le emozioni provate non sono fantasiema dolci realtà che riempiono le mie giornate.Vorrei dirti...che non vorrei perdere un istante della tua…
 

MI SENTO SOLA..CAPITA

Capita, certe notti come questa, capita.Non è stanchezza, non è un vago senso di vuoto,non è disamore, perdita di coraggio:Vivo, penso al lavoro con gente come me checrede e combatte in complicità di slanci, di sorrisi.Ho tanto da fare...tanto da dire,so dove voglio arrivare, che è poi dove non arriverò mai.Ma qualcuno un giorno dovrà…
 

« Precedenti Successivi »