Kiss Nino - .
« Precedenti Successivi »
 

AUGURI PER IL NUOVO ANNO !!!

 
 

Auguri per il Nuovo Anno !!!

Ti auguro di accogliere l’anno nuovocon tutti i tuoi sogni e le cose belleche ti hanno accompagnato fino ad oggie di aprire il tuo cuore a tutte quelleche verranno e che sapranno renderti felice.Ti auguro di vedere il meglio della vita,e di avere la libertà di trasformaretutto ciò che non ti piace in ciò che…
 

Auguri per il Santo Natale !!!

 Questo messaggio di Auguriè per voi che leggete.Anche se siamo lontani,ovunque voi siate in questo momentovi giunga un pensiero affettuoson questa atmosfera nataliziaper un sereno NataleChe la pace e l’allegria siano sempre con tutti voi.Vi regalo un bacio di auguricon tanto affetto e un dolce abbraccio. Spero che tutti i desideri del vostro cuore e…
 

Quarta domenica di Avvento !!!

La quarta candela (Candela dell’amore), che viene accesa oggi, è la Candela degli Angeli per onorare gli angeli e la meravigliosa novella che portarono agli uomini in quella notte mirabile. Sebbene non possiamo né vederli né sentirli, sono ancora gli angeli che ci portano il messaggio di Dio con pensieri d’amore e di pace, di…
 

Terza Domenica di Avvento !!!

La terza candela (Candela della gioia), che viene accesa oggi, è chiamata la Candela dei pastori, poiché furono i pastori ad adorare il bambino Gesù e a diffondere la lieta novella.
 

Passione ed Amore !!!

La passione che nasce tra due persone è una questione di chimica: è quasi sempre immediata, violenta e ingestibile. Se col tempo alla passione si aggiungeranno tenerezza, comprensione e condivisione, allora sarà vero amore. Altrimenti rimarrà una passione destinata a consumarsi rapidamente. !!!
 

Amore è ... passione !!!

L'amore è molto più di una sensazione, una cosa troppo profonda per essere capito dagli uomini, che va ben oltre le nostre conoscenze e che è al di là della nostra portata. Ma quello che sappiamo di lui è che questo mistero non ancora svelato è in grado di unire due corpi in uno, in…
 

Seconda Domenica di Avvento !!!

Nella corona dell'Avvento oggi si accende la seconda candela (Candela della chiamata universale alla salvezza), chiamata Candela di Betlemme , ci ricorda la piccola città in cui nacque il nostro Salvatore. Noi raffiguriamo Maria e Giuseppe mentre stancamente vagano da una locanda all’altra, senza riuscire a trovare un posto dove riposare, finché alla fine sono…
 

Un abbraccio ......

Quante volte abbiamo desiderato un abbraccio … un abbraccio che avvolgesse insieme al nostro corpo anche la nostra mente e la nostra essenza. Un abbraccio talmente lungo da farci ascoltare tutto il silenzio del mondo Un abbraccio talmente forte da toglierci il fiato, ma non tanto da impedirci di annusare quel profumo di amore e…
 

Tempo d'Avvento .... 1^ Domenica !!!

 La Corona dell’Avvento, nato come simbolo pagano, viene adottato dalla cristianità come simbolo dello scorrere del tempo e con la funzione di annunciare l’avvicinarsi del Natale. La sua forma circolare racchiude molteplici significati, primo tra tutti il significato di eternità e unità. Ha la forma di anello ed è quindi segno di fedeltà. La corona…
 

« Precedenti Successivi »