IL VIANDANTE - VIAGGI DELLA FANTASIA
« Precedenti Successivi »
 

Eterno dualismo.

Quanto è importante un'esistenza umana. Un insieme di materia e anima, gestita da due grandi centri operativi: il cervello e il cuore. Nessuno di essi predomina... sull'altro e un esistenza cessa se una di esse muore. Beh l'umanità ha sempre vissuto di dualismi, sin dagli albori dei tempi. Ogni fazione ha cercato di prevalere sull'altro…
 

Viaggi musicali

 

Mutamenti

Questi sono tempi di enorme cambiamento e la paura dell'ignoto emerge prepotentemente. Ricordo come gli ultimi vent'anni del ventesimo secolo siano stati all'in...segna della perenne ricerca della stabilità, della sicurezza, in tutti i campi. Si cercava nella famiglia, nelle amicizie, nella società, nel lavoro, in politica, economico, nei rapporti tra gli stati del mondo ...…
 

Creare la realtà

http://lavorosudise.it/blog/come-creare-la-realta-con-il-potere-della-mente/
 

Insicurezzee.

Giuseppe Di Battista Uno stato di angoscia, un senso d'insicurezza, é molto diffuso di questi tempi. Tutto intorno a noi trana per renderci ancora più insicuri e gettarci nell'angoscia piú scura. Sembra quasi un disegno progettato subdolamente da qualcuno. Anche i Media concorrono a questo, alimentando paure, diffondendo solo notizie allarmanti. In tempi remoti, quando la nostra…
 

UN'IPOTESI CHE FA RIFLETTERE!

http://camminanelsole.com/e-se-il-tempo-non-esistesse-affatto/
 

Un consiglio ...

Ragazzi, è proprio vero che la negatività influisce sulle nostre vite, così come la positività, quindi cerchiamo di postare solo le cose positive. Non perché dobbiamo dimenticarci dei problemi e le brutture di questo mondo, ma per non alimentare gli untori del male, delle brutte notizie, e che possiamo annientare solo con l'amore e la…
 

Non ti arriva ciò che vuoi, ma ciò di cui hai bisogno.

http://www.conoscenzealconfine.it/non-ti-arriva-cio-che-vuoi-ma-cio-di-cui-hai-bisogno/
 

Il tempo non esiste

E se il tempo non esistesse? posted by Edoardo Capuano il Do, 29/05/2016 - 11:24 Albert EinsteinE se tutto accadesse simultaneamente? E se il tempo non esistesse affatto? Ho visto di recente una descrizione dell’universo, come percepito in fisica. Per citare William Brown (da non confondersi con il William Brown che lavora per il Resonance…
 

Ci sottraggono il Tempo ...

 

« Precedenti Successivi »