emozioni.... - di tutto e di più....
« Precedenti Successivi »
 

nessuno ha facoltà di togliere la vita......

Il senso d'impotenza e di solitudine del condannato incatenato, di fronte alla coalizione pubblica che vuole la sua morte, è già di per sé una punizione inconcepibile. Generalmente l'uomo è distrutto dall'attesa della pena capitale molto tempo prima di morire. Gli si infliggono così due morti, e la prima è peggiore dell'altra, mentre egli ha…
 

la vita....riflettendo....

Siamo convinti che la nostra vita sarà migliore quando saremo sposati, quando avremo un primo figlio o un secondo.Poi ci sentiamo frustrati perché i nostri figli sono troppo piccoli per questo o per quello e pensiamo che le cose andranno meglio quando saranno cresciuti.In seguito siamo esasperati per il loro comportamento da adolescenti. Siamo convinti…
 

un omaggio al mio istruito e caro amico alberto

solo tu puoi capire cosa c'è scritto......
 

un pò di buonismo in un marasma di cattiveria

 

strano il mio destino

 

..la poesia....

 

coincidenze inquietanti....................

Iniziate con l'osservare che…1) New York City ha 11 lettere.2) Ramsin Yuseb (il terrorista che minacciò di distruggere le Torri gemelle nel 1993) ha 11 lettere.4) George W. Bush ha 11 lettere.5) Le due torri gemelle formano un 11.Banale. Queste possono essere pure coincidenze, ma continuiamo:1) Lo stato di New York è l'11° stato americano.2)…
 

poi ognuno è libero di giudicare ....

 

non succeda mai che la mano dell'uomo colpisca gli esseri indifesi............

 

seduzione...

la seduzione è un'arma sottile....non è mai volgarità....cose scontate....nudo...la seduzione rapisce i sensi...ti cattura...è fatta di piccole cose...semplici gesti...sguardi...movimentichi non è attratto da queste cose non è per la seduzione...ma per la carnalità che è fisica....ma è la mente che spesso seduce un uomo....e il cuore poi lo tiene legato... 
 

« Precedenti Successivi »