IO E LA MIA VITA....

Post N° 1217


PER UNA SERATA UNICA E SFIZIOSA DIVERTITEVI CON IL SUSHI BODY UTILIZZANDO IL  CORPO DELLA VOSTRA AMATA O, PERCHE' NO  DEL VOSTRO AMATO
Sta spopolando il body-sushi, ossia ragazze “piatto”, rigorosamente bellissime, che in tutta la propria nudità fungono da piatti da portata per servire i gustosi piatti orientali. Insomma, una vera e propria celebrazione della bellezza – artistica - e del gusto – culinario- che riportano alla cultura giapponese dove sapore, bellezza e vasellame trovano insieme una propria armonia.
Sogno d'ananasIngredienti: una fetta d'ananas, 1 pallina di gelato alla vaniglia, una fetta di frutto della passione, scaglie di cioccolato, salsa d'amarenaPreparazione: la difficoltà di questa ricetta sta nel servirla. Pregate la vostra amante di assumere una posizione rilassata. Mettete la fetta di ananas sulla parte del corpo che avete scelto. Sulla fetta mettete il gelato alla vaniglia, spargete le scaglie di cioccolato sopra e decorate con il frutto della passione e la salsa d'amarena. Potete aggiungere alla decorazione un ombrellino di carta. Attenzione solo a non spingere troppo per non fare male alla vostra amante.
Gelatina di fruttaIngredienti: 0,5 l di succo di frutta, 2 EL di succo di limone, 1 foglio di gelatina bianca, 0,5 TL di zuccheroPreparazione: mettete per 5 min. la gelatina nell'acqua fredda. Scaldate metà del succo di frutta, senza farlo bollire. Quindi mettete la gelatina nel succo e mescolate bene, aggiungendo piano piano il resto del succo di frutta, poi il limone e lo zucchero. fate raffreddare tutto e decorate così il corpo della vostra amante, guarnendo alla fine con panna montata.
Terreno di fragoleIngredienti: una base per torte, 2 bicchieri di panna, una confezione di fragole, zucchero.Preparazione: montare la panna, metterci le fragole dentro e zuccherare a piacere. Versare il tutto sulla base di torta e poi la torta sul corpo dell'amata. Ricordatevi che le fragole sono da
sempre considerate un frutto afrodisiaco, forse per il loro colore rosso, che ben si associa a quello delle labbra sensuali. O forse perché il contenuto di zinco, ritenuto responsabile dell'innalzamento del testosterone negli uomini.