IO E LA MIA VITA....

Post N° 1405


SOGNI EROTICI!!!!!!!!!!!I luoghi da "sogno erotico" sono altamente personali, a ciascuna coppia è lasciata libertà desiderio e trasgressione. Questi luoghi possono restare sogni da confidare con malizia o, per i più audaci, diventare realtà.L'erba alta e il cielo sopra la testa sono il sogno erotico di molti uomini, un ritorno alla libertà e alla natura che anche le donne non disdegnano, per dare vitalità allo slancio sessuale. La scelta bucolica vince per ritrovare un nuovo piacere.
Basta pensare al treno come mezzo di trasporto lento e monotono. Luogo per eccellenza di incontri e sorprese, è l'ambiente ideale per trovare lo sguardo complice dal proprio partner o per flirtare con un intrigante estraneo. Ecco perché i vagoni letto o i compartimenti vuoti sono la scena tipica dell'immaginario erotico.
Poco spazio, riservatezza e tempi stretti fanno immaginare situazioni forti di passioni travolgenti. Per gli ascensori con pareti di vetro c'è chi li sogna per accentuare il senso di vertigine e chi non li ama per l'eventuale presenza di pubblico.
Il cielo fa sognare... e la potenza di certi aerei fa anche desiderare. Le possibilità sono limitate: la cabina di pilotaggio resta un sogno azzardato, le file di seggiolini sono un po' scomode, a meno che si tratti di business class, resta soltanto la toilette.
Ecco come conferire alle giornate lavorative un po' di verve. Sguardi, scrivanie e sale riunioni possono essere lo scenario di momenti bollenti.L'attività sessuale ben si concilia con gli ambienti acquatici, magari meglio le piscine private. Per improvvisarvi sirena e tritone, alcune precauzioni sono necessarie: assicurarsi che la temperatura dell'acqua sia sufficiente a non raffreddare gli ardori, beneficiare di un po' d'intimità, non essere allergici al cloro... Perché allora non optare per il mare?
Voglia di protagonismo? I baci appassionati nelle sale cinematografiche non sono mai stati negati a nessuno, tutto il resto può suscitare qualche mormorio di disapprovazione. Il massimo sarebbe muoversi in modo silenzioso e nascosto, fingere indifferenza, per non destare i sospetti della folla.
QUAL'E' IL LUOGO MAGGIORMENTE PRESENTE NEI VOSTRI SOGNI EROTICI????