parole dal silenzio - Preferisco il mio silenzio, a continue parole che nessuno capirà mai
« Precedenti Successivi »
 

PERDERSI

Io e te tanti viciniEppure tanto lontaniAbbiamo preso la stessa strada                  Non accorgendoci uno dell’altraDispersi negli affetti e nei ricordiLungo il viale della vitaTi ho cercata ma mai trovataChe gran dolore continuare a percorrere quella strada senza teMa se il mio nome griderai Accanto a te mi ritroverai.
 

Vento

 Vento Vorrei essere il vento                                          Per poterti sfiorare lentamente                                                    Vorrei essere l’acquaPer poter bagnare le tue labbraVorrei essere il solePer riscaldare il tuo cuoreMa tutto questo non sonoE quello che mi rimane è solo un sogno.
 

ANTIPEDOFILIA

                                 Vi lancio una sfida! Nel mondo dei blog siamo numerosi ,pero', possiamo riuscirci a far girare un messaggio a tutti ed è  per una causa buonissima ANTIPEDOFILIA! Perche' episodi su tanti bambini siano solo un brutto ricordo per tutti. Daremo un segnale......CREDIAMOCI INSIEME!! Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono…
 

ESSERE SENSIBILE

 

Se avessi saputo

Se avessi saputo che venire al mondo sarebbe stato come vivere in prigione per otto ore al giorno, in uno stato che rigetta su di me i suoi sensi di colpa e in un mondo che mi ricorda che c'è sempre chi sta peggio di me...ecco se avessi saputo...    Avrei chiesto a Dio di poter…
 

un saggio consiglio

 

meglio il silenzio che.....

                Il senso di una parola       Ti entra nella mente                    Ti soffoca lentamente      Ti entra nel cuore E, tu pian piano muoreOh se non l’avessi mai sentitaSe non l’avessi mai capita Tu dici che ti sei pentita Non credo che basterà Per tornare la felicità.
 

sperare

 

MARE

    MARE                              Mi tuffo nel mare                               Per esplorare, la sua profondità                               Mi tuffo nei tuoi occhi                                     Per  scoprire cosa vediMi tuffo dentro i tuoi pensieriMa non mi trovo.
 

DIO

 

« Precedenti Successivi »