COTTONFIOCKFIGHTCLUB - BASTONCINO BIODEGRADABILE X USO ESTERNO

DISCANTO....cosė si vive...?...!

 

IL TEATRO DI SABBATH (Philip Roth)

Giura che non scoperai più le altre o fra noi è finita.Questo l'ultimatum,il delirante,improbabile,assolutamente imprevedibile ultimatum che la signora cinquantaduenne impose tra le lacrime al suo amante sessantaquattrenne,il giorno in cui il loro legame,di stupefacente impudicizia ed altrettanto stupefacente riservatezza,compiva tredici anni. E adesso che l'afflusso di ormoni andava esaurendosi,e la prostata ingrossava,e forse non…
 

CORRERE...PER VIVERE...PER SOPRAVVIVERE

Ci prepariamo con cura: abbigliamento caldo  ma non ingombrante.Ripassiamo gli schemi per ridurre al minimo i rischi.Col dito sulla cartina seguiamo le strade verso il mercato.Stiamo già sudando, anche se è inverno e non abbiamo riscaldamenti...Salutiamo i nonni...come fosse l'ultima volta!Siamo io e mamma a scendere le scale (papà è morto un mese fà)...Siamo noi…
 

L'AMORE ED IL CAVALIERE NERO

...BRANDELLI DI QUELLO CHE CHIAMANO AMOREBRANDELLI CHE NON RIESCO A STACCARMI DI DOSSO...BRANDELLI DI CUORE A BRANDELLILI POSSO SOLO STRACCIAREBRANDELLI DI BRANDELLIANCORA PIU' PERNICIOSIPIUME APPICCICATE ALLA PECE...COME SGRAZIATO E BUFFO UCCELLOCORRO E MI DIMENO,CERCO DI RIPRENDERE IL VOLO...
 

"LA SFIGA" QUESTA CONOSCIUTA

si la "Sfiga"...questa inseparabile compagna delle nostre giornate, luminose o tetre che siano, sempre pronta a "darci una mano"...fedele "amica", ombra della nostra ombra, sorella siamese (senza possibilità di distacco), smantellatrice dei nostri momenti più costruttivi, "omino bianco" nei frangenti più colorati: inutile conoscerla... che tanto non la eviti!s'consigli x l'uso:se ti senti uno sfigato gioca sempre x…
 

HO APPENA VISTO "RACCONTI DA STOCCOLMA"

ho appena finito di vedere il film "Racconti da Stoccolma"... ispirato a fatti realmente accaduti nella democraticissima Svezia.il film, secondo me bellissimo, arriva come uno schiaffo inaspettato...come una coltellata... a squarciare un sipario che in molti vorrebbero, ancora, tenere appeso intatto! terribile e sconvolgente, narra di violenze domestiche e non, sia su donne (principalmente) che su uomini...girato…
 

"LEGAMI"

 "LEGAMI"...tutti i rapporti sono dei legami e, quasi sempre, quando ne iniziamo uno stiamo "chiedendo" di essere "legati"...Sono vincoli affettivi e morali, corde e nodi, che usiamo per fermare... collante e chiodi che usiamo x unire, ma pure x bloccare, quel che mai vorremmo si allontanasse da noi...catene e lucchetti, perchè insicuri vogliamo sicurezze... n.b. questo…
 

"COTTONFIOCKFIGHTCLUB"

UN COTTON FIOCK AL GIORNO....a. toglie il medico di tornob. salva la vita al medico di turnoc. ti titilla tutt'intornod. cambia l'idea di chi ti sta attornoIstruzioni x l'uso.a. leccare delicatamente le parti in cotone ed inserirle nell'orecchio con leggera rotazione e movimento estrattivo (consigliato un orecchio x volta,per gli audaci anche doppio cottonfiock rotante),…