Ok, è la seconda volta che mi tocca riscrivere questo post! Comincio ad irritarmi!
Stamattina, nonostante il ritardo con cui sono partita da casa, sono stata miracolata: ho trovato parcheggio proprio vicino all'ufficio, nella viuzza comoda!E non ho dovuto nemmeno fare manovra perchè di posti liberi ce n'erano ben due consecutivi!
Mentre mi accingevo ad uscire dall'auto noto una macchina che mi si affianca, immagino per fare manovra e parcheggiare.... E invece..... mette le 4 frecce e si piazza in seconda fila proprio davanti al posto libero, ottenendo così ben 2 risultati: traffico bloccato nella viuzza e 1 posto auto sputtanato!
A questo punto mi fermo ad osservare la mente geniale che ha concepito questa meravigliosa idea: LA SOLITA MADRE STR**ZA, che dovendo accompagnare i pargoli a scuola, parcheggia nel modo più selvaggio possibile, perchè lei non può perdere tempo, e i suoi preziosi rampolli non possono rischiare di slogarsi una caviglia facendo due passi in più del necessario!
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!