P-arliamoci

...MASCHI....


Ieri sera avevo spiegato al mio ometto di quasi 5 mesi che stamattina lo avrei lasciato dalla vicina di casa per un'oretta.....Lui ha ascoltato il discorso e poi con aria comprensiva aveva detto: GH! (ok Mami, ti concedo questa oretta di libertà...)Stamattina però, si è svegliato alle 7 dicendo : AH! (mamma io ci avrei ripensato, meglio che resti qui con me) e si è quindi prodotto nella sua migliore interpretazione del Koala che non si vuol staccare dal ramo!
Ha rifiutato il latte, ha tentato il suicidio durante il cambio del pannolino, ha fatto ostruzionismo al lavandino continuando a chiudere il rubinetto che io cercavo di tenere aperto .... insomma... ha attuato ogni possibile strategia per impedirmi di uscire!INUTILMENTE: alle 10 il riottoso infante è stato catapultato a casa della vicina ....E una volta là, dopo aver osservato la biondissima e bellissima figlia di costei, di ben 15 mesi, il piccolo Giuda si è istantaneamente scordato della sua mamma,
si è gettato fra le braccia dell'altra mamma, e ha cominciato a lanciare i suoi migliori sorrisi alla bimba!!Ha dormito nel suo lettino, usato i suoi giochini e si è fatto spupazzare alla grande!
I maschi sono tutti uguali fin da subito!