Blog
Un blog creato da il_quartetto il 29/10/2007

SEX AND THE CITY

...poco sex, molto city!

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« May 2008...La befana vien di notte ... »

Finalmente 2008...

Post n°28 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da il_quartetto

Finalmente è arrivato...             

Aspettavamo con ansia la fine di quest'anno che sebbene qualche piccola/grande soddisfazione ha dato, non è stato dei migliori, soprattutto dal punto di vista sentimentale (parla Charlotte).Oggi è il 01/01/2008!!!!

L'8 è anche il mio numero fortunato!

Per renderci tutte un'pò conto di come sarà questo 2008, voglio mettermi nei panni di PAOLO FOX e riportare l'oroscopo del quartetto:

 GEMELLI 


Se non siete riusciti ad organizzarvi negli ultimi anni, l'ingresso di Saturno nel segno angolare della Vergine, potrebbe per voi rappresentare una sorta di "resa dei conti", dove dovrete affrontare ogni incombenza senza poterla mai più rimandare. Questo passaggio tenderà ad influenzare soprattutto la sfera familiare, e tutto quello che farete in questo periodo potrebbe avere una forte influenza sui prossimi 7 anni (molto dipenderà e sarà comunque ricollegabile al tenore delle scelte già avutesi nel corso degli anni 2001-2003, quando Saturno si trovava nei Gemelli). . Possibili ed imprevedibili esigenze professionali potrebbero provocare lunghi periodi di distacco dall'ambiente familiare (trasloco, nuova sede lavorativa). Oltretutto va considerato che il 2008 inizia con l'ingresso di Giove in Capricorno, nella vostra ottava casa solare, quella delle risorse congiunte (oltre che delle donazioni, dei lasciti e delle eredità). Questo passaggio avrà sì il pregio di far risplendere il vostro settore finanziario, ma voi dovrete cercare di risparmiare il più possibile investendo solamente sul lungo periodo, saldando tutti i debiti in sospeso piuttosto che cedere alla tentazione di contrarne altri. Probabilmente, operando congiuntamente con Saturno, potreste decidere di comprarvi una casa aprendo un mutuo. Così sono possibili inaspettati cambi di carriera provocati dal passaggio di Urano e da un incredibile voglia di cambiare, "costi quel che costi " (soprattutto per i nativi della seconda decade); l'importante è che i rischi siano calcolati e che voi siate poi pronti ad assumervi anche delle nuove responsabilità (favoriti i settori più creativi, sempre influenzati dall'azione benefica di Nettuno, soprattutto dal 27 Maggio al 2 Novembre, quando saranno sotto l'influenza di una potente fase retrograda). Così è fondamentale che i nati dell'ultima decade, sempre sotto l'azione di Plutone, soprattutto nel periodo estivo (quando sarà retrogrado dal Capricorno al Sagittario) non cedano in atteggiamenti autodistruttivi alimentati da un presunto blocco delle proprie potenzialità. Imparate a togliervi la maschera e a mostrarvi per quello che realmente siete. Per quanto riguarda la vita affettiva, si presenta particolarmente turbolenta la fase iniziale del 2008, quando Marte (retrogrado nei Gemelli) si troverà in opposizione con Venere : cercate di controllare i vostri stati d'animo, altrimenti correte il rischio di spaventare il partner. Per l'amore positiva la seconda fase dell'inverno, i mesi di aprile,di settembre e di dicembre. L'importante è che vi ricordiate di sfruttare sempre il vostro incredibile ingenio; Mercurio vostro pianeta protettore, sarà più volte nel corso dell'anno (febbraio, maggio e ottobre) in fase retrograda proprio quando si troverà ad attraversare segni d'aria a voi amici.

LEONE

Con l'uscita di Saturno dal vostro segno potete iniziare un nuovo corso della vostra vita (durerà quasi 30 anni). Così se in questi ultimi 3 anni siete riusciti a raggiungere una consapevolezza più matura, liberandovi di tutti quegli atteggiamenti di facciata, non gratificanti per il vostro reale modo di essere (negli ultimi mesi del 2007 avreste dovuto cogliere dell'incredibili opportunità, sia sul piano professionale che sentimentale) adesso potete iniziare pensare serenamente alla vostra espansione personale. L'ingresso di Saturno nella vostra seconda casa solare segna comunque un periodo in cui la vostra immagine tenderà a favorire gli aspetti più concreti. Possibili investimenti di tipo immobiliare. State però attenti agli imprevisti. Ricordate per tutto il tempo Saturno sarà sottoposto all'azione di un imprevedibile Urano nei Pesci, state quindi sempre in guardia, potrebbero esserci dei vizi occulti !. Cercate quindi muovervi gradualmente, razionalizzate gli interventi dei vostri investimenti. Progettate tutto con cura. ! Oltretutto tenete conto che per l'intero 2008, Giove si troverà dalla vostra parte; difatti entrando nel segno Capricorno, tenderà a beneficiare soprattutto il settore delle finanze . Questo passaggio difatti coinvolgerà i valori della vostra sesta casa solare, quella riconducibile alla vita professionale. Approfittate di questo transito per ottenere un lavoro più remunerativo, o per conseguire una nuova promozione . State però sempre attenti al vostro regime alimentare, Giove in sesta casa solare, coinvolge anche i valori legati alla salute, state quindi sempre attenti a non accumulare chili di troppo. I mesi di maggio e giugno potrebbero rivelarsi fondamentali per la vita affettiva quando Marte transiterà nel vostro segno accompagnato da una benefica Venere nei Gemelli; grazie a questa doppia configurazione potreste trovare la giusta determinazione per rompere gli indugi. Per gli affari di cuore inoltre si presentano positivi i mesi di Gennaio, Aprile, Maggio (comunque colpito da una crescente gelosia), Giugno, Luglio e Ottobre. Sotto il profilo karmico c'è altresì da segnalare una importante opportunità: per tutto l'anno sia i nati della terza decade che della seconda decade saranno interessati dal passaggio del Nodo Lunare Sud (oltretutto i nati intorno al 10 agosto saranno altresì influenzati dall'azione di Nettuno retrogrado durante tutto il periodo estivo). Grazie a questo passaggio potrebbero uscire alla ribalta antichi stati di coscienza e così realizzarsi un incontro con una persona proveniente da un lontano passato.

BILANCIA

Con l'ingresso di Saturno in Vergine si realizzeranno importanti cambiamenti sul piano personale. Questo transito di fatto interesserà i valori della vostra dodicesima casa, quella riconducibile alla crescita spirituale e così alla ricerca del sublime. In questa fase biennale, di importante rinnovamento, dovrete imparare a mettere la vostra essenza al centro del mondo, comprendendo che ci si può arricchire anche nella solitudine. Quindi non stupitevi se nel corso dell'anno, di volta in volta, avvertirete l'esigenza di passare del tempo da soli, preferibilmente in casa. Quindi ci sarà un possibile avvicinamento verso la ricerca spirituale, la speculazione filosofica e così verso l'esoterismo. Grazie a questo periodo riuscirete da un lato a liberarvi dal passato inteso come tabù , ma dall'altro, paradossalmente riscoprirete le vostre reali radici. Grazie ai numerosi passaggi di Mercurio nei segni d'aria, più volte in fase retrograda, nel corso dell'anno potranno realizzarsi una serie di incontri, allo stato imprevedibili con persone appartenenti al vostro passato; e questo potrà verificarsi soprattutto nel mese di settembre, quando anche Venere e Marte transiteranno nel vostro segno. Possibili ritorni di improvvisa passione caratterizzati da colpi di scena (Giove angolare nel segno del Capricorno - con evidenti ripercussioni sui vostri equilibri familiari). Così possibili imprevisti professionali (urano in opposizione a saturno) ricollegabili ad una mancanza di rapido tempismo o di effettivo interesse. Cercate in ogni caso di cogliere sempre le situazioni al volo evitando di chiudervi troppo in voi stessi. Se dovete iniziare una qualche attività, puntate sui primi mesi dell'anno, quando Venere (Gennaio) e Marte (gennaio e febbraio) saranno dalla vostra parte. Considerate che comunque la vostra vita affettiva non dovrebbe risentire del passaggio di Saturno nella vostra dodicesima casa solare, difatti vi sarà solamente una maggiore tendenza a fare minore vita mondana, privilegiano le qualità interiori (Nettuno in acquario) sugli aspetti esteriori. Probabilmente, sostenuti anche dalla presenza del Nodo Lunare Nord, potreste ri-provare l'incredibile esperienza di un amore karmico (si riconoscono a pelle), proveniente da un tempo assai lontano.

SCORPIONE 


Anno eccezionale, caratterizzato da un trionfo di pianeti. Se non avrete successo dipenderà solamente da voi, se non cadrete nella tentazione di addormentarvi sugli allori. Saturno ormai si trova nella vostra undicesima casa solare e così favorisce la progettazione di progetti a lungo termine. Oltretutto grazie a questa nuova posizione di Saturno in Vergine riuscirete a ritrovare la fiducia in voi stessi. Ri-Avvertirete l'esigenza di rincontrare vecchi amici del passato, o parenti che non vedevate da anni. Probabilmente riuscirete ad entrare all'interno di una organizzazione in cui potrete condividere i vostri interessi più vitali. Se nel corso degli anni precedenti, quando Saturno si trovava in "cattivo aspetto" nella vostra decima casa solare, quella riconducibile alla carriera, siete riusciti a fare scelte importanti, a voi più congeniali, liberandovi dell'inutile, questo biennio potrà rivelarsi fondamentale per la partenza di nuovi progetti; difatti nel corso di questo anno, ogni vostra azione sarà affiancata oltre che dall'influsso di Giove in Capricorno, anche da un benefico Urano nei Pesci. Grazie all'azione congiunta di questi 3 pianeti, saranno soprattutto favorite quelle persone che riusciranno a coniugare l'antico con il nuovo, la tradizione con il futuro. Marte vi sosterrà per tutto il periodo primaverile, favorendo soprattutto coloro che oltre a farsi portatori di proprie idee, avranno il coraggio di partire per un paese straniero, e così arricchirsi mediante un dinamico confronto. Importanti occasioni sentimentali in primavera, quando Venere transiterà nei Pesci congiungendosi ad Urano : questo transito potrebbe avere dei risvolti imprevedibili sulla vostra vita affettiva. Se siete single: un colpo di fulmine. Se siete già in coppia: una nascita inaspettata. Particolarmente passionale e turbolento il mese di maggio, quando Marte e Venere si troveranno in posizione angolare rispetto al vostro Sole (cercate di controllare la vostra gelosia). Sempre puntando l'obiettivo sulla vita affettiva, la fase di Agosto, caratterizzata da numerosi transiti favorevoli, si presenta particolarmente interessante (incontri e notizie). Settembre e Ottobre potrebbero invece vedervi al centro di una storia un po' più turbolenta, magari nata in clandestinità, ma destinata ad uscire allo scoperto e così ad assumere un ruolo di primaria importanza (Marte e Venere, in ottobre, si congiungeranno proprio nel vostro segno).



Buon anno a tutti voi...Charlotte

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

IN PRIMAVERA AL CINEMA....

 

LO VORREMMO COSÌ...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LoneWolf1727milior2viola327illegalefancazzistasolociccione1gaetanocarrieriritaemichele201mdanieles73iceheart85artosGulliver69fedeaudreyStefania255mavjladelia75
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963