2respiri - fondamentalmente sto sul cazzo a qualcuno.
« Precedenti Successivi »
 

:

Se dovessi scegliere di partire o restare, prenderei la strada del tuo sopracciglio destro o scenderei per le scale del tuo collo e imboccherei viale della schiena, sai quante cose potrei fare. Se dovessi scegliere di dormire fuori stasera lo farei nel vicolo del tuo gomito e aspettare senza fare rumore. Se dovessi salpare lo farei sul tuo…
 

trust in me

Nella pioggia nuota bene.
 

Territori

Vederti m'inquina le vie respiratorie, non mi lascia scampo, mi toglie il fiato.Certo, non era previsto tutto questo e neanche tutto il resto.Ti salvi perché non ho la tua bocca a portata di baci! 
 

frasi nascoste

tra la mia lingua e il tuo orecchio:"...forse non ho letto Freud, ma mi conosco abbastanza per poter tranquillamente mirare alla tua bocca e spararti un bacio che ti tocchi con la lingua il cuore, sul secondo battito. Il mio."
 

22:18

tu la devi smettere!22:18Smettere? io scrivo quelo che tu detti, e detti solo con lo sguardo da faccia di cazzo! E Dio solo sa come mi fa male il labbro che mi hai morso.
 

opaco

Viva i "cataratti" che vedeno di vino e sfocano il mondo.  
 

D.

Quello che è stato è stato, il crimine che ho commesso sapessi quanto l'ho pagato avevo freddo anche d'estate.
 

Murphy e il niente

Interno grigio Murphy risucchiato dal sogno aprì gli occhi.Gli angoli della stanza disegnavano il quadrato del soffitto incolore sulla sua testa. Le pupille giravano veloci cercando un appiglio dove posarsi per riposare lo sguardo su queste pareti deserte. Una luce al soffitto, fioca senza nessuna voglia di illuminare era morta appesa al centro. Il primo pensiero che…
 

LitigAmare

 LitigAmare.E' una stanza, Mademoiselle.La chiusura lampo.Il cuore sotto il cuscino.Dormire strano.Caviglie sulle piastrelle.Lingua e palato.Psicologia e fotografie.Argomenti spesi guardando il soffitto.E una stanza affittata ad ore,le lancette sono andate a dormire.Una polaroid sotto il letto.Un lucida labbra danza nello specchio.Gli occhi negli occhi.Parole attraversano la stanza e arrivano al mare.LitigAmare, che canzone. Ho speso una fortuna…
 

duemiladodicivaffanculo

Mente matematica e silenzi senza dire un cazzoriempi e ti svuoti con il cane lungo il filo della tua coda.Corri, corri...Quella tua foto fa pena, come una birra da discount.La tua formula di algebra non serve se non hai mai letto Cormac McCarthy.Ma che bello il mare. Ho lasciato su quella duna uno stecco di gelato appena…
 

« Precedenti Successivi »