2respiri - fondamentalmente sto sul cazzo a qualcuno.
« Precedenti Successivi »
 

luci e buio

il trapezista sale la scalettae non guarda giù pare che non ha frettala gente invece con il naso all'insùlo guarda e quasi non lo vede piùperché lui è in alto più di quel che parec'è chi guarda e chi sa volareil trapezista raggiunge la pedanaguarda l'attrezzo come fosse il fatomentre la vita gli urla nelle venela…
 

drugs

Meglio una laurea anestetica in ingegneria che uccide gli spazi della domenica.Estetica anestetica.  Adesso riposa un po', il cervello ne ha bisogno. Hai tutto il tempo.   ...tra me e te c'era di mezzo un sacco di roba... 
 

mascalzone

Come arriva lui,mascalzone e prepotente,si affitta il cuore per pochi giorni,senza appuntamento.Tutto come se fosse normale, parla parla, con quel cervello sempre in seconda fila.Discorsi chi mi fanno viaggiare sui tornanti delle sue mani.Travolge e stravolge la mia dritta vita,senza dare precedenza a destra, convinto e distratto,mi lascia un bacio sul vetro e gli occhi…
 

Murphy e il quadro.

 Interno grigio Murphy risucchiato dal sogno aprì gli occhi.Gli angoli della stanza disegnavano il quadrato del soffitto incolore sulla sua testa. Le pupille giravano veloci cercando un appiglio dove posarsi per riposare lo sguardo su queste pareti deserte. Una luce al soffitto, fioca senza nessuna voglia di illuminare era morta appesa al centro. Il primo pensiero che…
 

morsi

L’amore non è quello che quei poeti del cazzo vogliono farvi credere.L’amore ha i denti,i denti mordono,i morsi non guariscono mai.Stephen King.
 

insaziabile

"Io trovo molto bello questo maltrattarci insaziabile [...] siamo una bellissima coppia discorde" Pavese
 

'68

Siamo una generazione di 40enni che sta entrando nel'68.
 

insonnia

L'insonnia da qualche mese mi perseguita, adesso giro in macchina di notte con la macchinetta e scatto fotografie di merda. Poi neanche più quello. Adesso scrivo le frasi sui vetri appannati delle macchine che dormono e fuggo via come se fossi un ladro, tanto al mattino i miei pensieri sono cancellati dal sole. Faccio tutto…
 

V.M.

Vietata ai minori.
 

d.

Chi si accontenta muore.
 

« Precedenti Successivi »