2respiri - fondamentalmente sto sul cazzo a qualcuno.
« Precedenti Successivi »
 

autumn leaves

Un filo di sigaretta tagliava l'aria.Uno stormo di foglie volava sui miei pensieri.L'autunno macchiava di rosso il prato.La sera uccideva il pomeriggio.  Quel coglione di Clapton suonava, suonava e non la smetteva più.  
 

la corte

''quindi ammetto son colpevole ma per auto difesa, dieci coltellate, per due le ho chiesto scusa, io pensavo che lei fosse il treno da cercare" Nobraino
 

Sperso.

Non devo stare solo in macchina, mettere qual cazzo di mp3, guardare il sedile alla mia destra.Tutto in quest'ordine.  
 

Lo spazio

Dammi lo spazio e il tempo o appena un argomento di conversazione, con cui possa sfiorarti, lambirti, insidiarti, con algido distacco appena un estratto per catturarti viva.Dammi, lo spazio e il tempo o anche solo un frammento della tua attenzione, perché possa colpirti, sedurti, averti, in concatenazione di causa effetto, di un fascino perfetto.     
 

Aulin

La notte di Aulin! (per noi meteoropatici).
 

valzer

Un giorno incollerai la tua faccia sulla mia.Ti giuro che poi me ne andrò dentro una carta di caramella,dentro un un giro di valzer del vento.  P.s. Io a Dio comunque ci credo. La sua indifferenza è un atto di fede.
 

Murphy ed il volo

 Esterno giornomattino presto Ti sono sopravvissuto soloe soltanto quanto bastaper pensarti da lontano. Questo era l'ultimo pensiero lucido che Murphy aveva composto mentalmente in orizzontale sull'asfalto. Gli occhi aperti, una lacrima lumaca spariva tra la barba di due giorni.Il sapore in bocca del sangue sapeva di rame e odorava di ruggine. Non muoveva il corpo, tutto congelato in…
 

Ad ovest di Paperino

L'autostrada il mio psicanalista. Ci sono così tante novità in questo mio ultimo periodo.Dove tutto è stato detto e tutto è stato fatto.Il baricentro della mi anima non ha mai avuto così tanti scossoni,alcuni talmente forti da farmi sbandare sulla corsia opposta molte volte. Ho quarantuno anni ne sento diciotto e tutto scorre. In partenza, a presto.
 

accussì

so' distratto e faccio accussì, senza niente 'ncap pè mmo, sto dicenno sempe ca sì pure quanno nun pozzo ascì... 
 

F.

 (in controluce)«Guarda che uragano!» urlai.Dai suoi occhi blu confondevo il cielo e il mare. (dissolvenza)«Ho bisogno di scattarti una foto.» urlavo sotto le gocce violente. Lei era un pirata su questo fazzoletto di spiaggia.(panoramica) Correva contre la pioggia e rideva, i capelli biondi come una criniera da seguire. (Macchina a spalla di corsa)«Non voltarti, ti prego non voltarti.»…
 

« Precedenti Successivi »