2respiri - fondamentalmente sto sul cazzo a qualcuno.
« Precedenti Successivi »
 

museum

Sei un fottuto capolavoro.Punto.
 

E.

Errante nella vita,con in testa un distributore di caramelle colorate. Amarti ma a fatica.
 

Recuerdo

Sott'acqua.Giù in fondo nei giorni tuoi.Parcheggiato dentro te,insolentemente fuori dalle strisce.Per sempre, finché l'anima non ci separi.  http://www.youtube.com/watch?v=-i4SUuPTGxw&feature=related
 

nei paraggi

Sono troppo ubriaco dal tuo odore,dal vorticare dei tuoi pensieri,dalla pienezza del tuo sorriso.Amo ogni tua virgola.Aspetto assetato le tue parole,la tua posta è un ossessione,la tua voce un'ancora,l'approdo il tuo ventre.Fammi scendere dalle tue curve,deviazioni sul mio respiro.Rimani un po' con me.Tu, gentile e inafferabile.
 

||

Io e te non dobbiamo parlare.Io e te ci nutriamo di noi stessi.
 

Caffè

Non sei più abituata ad affilare le parole e misurarle con il calibro perché altrimenti  te le smonto a dovere. E tu? con quel sorriso del cazzo non puoi stare sotto a questa lama che taglia l'aria da me a te.Io prendo un caffè macchiato lo stesso che ho preso per te.Sotto c'è una canzone, ma…
 

limite di velocità

perché ti è uscito il sangue dal naso?Dal medico no, eh?stress... mi circola troppo velocemente rispetto al limite imposto nelle vene!
 

l'altro ieri

Io per un niente vado giùse ci penso mi da i brividi.    S.B.
 

Kevlar

Quanta speranz s'arape 'a matinaquanno 'a matina s'arapre cu te.Passann vienem 'a piglià  http://www.youtube.com/watch?v=JBMEgNtqGNE
 

risate_leopardiane

 "questa pioggia che si impossessa delle cose..."L: benediciamo la pioggiaIo:lasciamo scorrere questo mare che nasce dal cielo!L:che poeta:)Io: No, è la depressione! 
 

« Precedenti Successivi »