stella d'oriente - CHE COS'E' LA VITA? LO SFAVILLARE DI UNA LUCCIOLA NELLA NOTTE,IL RESPIRO SBUFFANTE DI UN BISONTE NELL'INVERNO, LA BREVE OMBRA CHE SCORRE SOPRA L'ERBA E SI PERDE DENTRO IL SOLE (Piede di Corvo)
« Precedenti Successivi »
 

MAESTRO , QUANDO AVRO' LA MIA PACE?...

quando avrai curato ogni tuo fratellosorretto ogni tua sorellaquando avai dissipato l'amore che ti è stato donato a chi l'ha persoquando avrai tolto i chiodi dalle croci di chi ti ha vissuto vicinoquando ogni tua lacrima avrà dissetato ogni mio figlio morto per meallora e forse solo allora , se accetterai le mie piaghe salire…
 

AMA...AMA..AMA...AMA

Ama l'uomo...Ama la donna...Ama il bambino...Ama l'animale...Ama l'albero...Ama le stelle...Non chiedere di Dio...e trovarai...DIO........OSHO
 

Preghiera alla Donna Bisonte Bianco

dentro il ventre del tepeesono connessa con il battito della madre terrafuoco che mi scaldavento che scuote la mia animae mi sento uno con il Tuttoil mio cuore cantae attraverso l'apertura ammiro il firmamento brillante nella sua grandezzain questo cerchio magicosono protetta da Quattro Ventitrovandomi nel centro dell'universopiano piano l'odore penetrante della Salvia Sacrariempie il…
 

l'incontro con lucifero

 IN UN SOGNO… SE SOGNO LO VOGLIAMO CHIAMARE… HO INCONTRATO LUCIFERO.ERA DAVANTI A ME.UN ANGELO NERO MI GUARDAVA CON FARE SUADENTE E SEDUCENTE.MI SCRUTAVA SINUOSO COME UN SERPENTE… E GIRANDOMI ATTORNO MI DISSE:-TI ASPETTAVO!!!- E SORRISE MALIZIOSAMENTE.NON ERA BRUTTO, COME A VOLTE SI DEFINISCE IL MALE.ERA BELLO ANZI…. AFFASCINANTE ^_^UN VISO ANGELICO, CAPELLI NERI CORVINI…
 

Alce Nero

L'umanità teme sempre quello che non riesce a capireNon dimentichiamo i nostri fratelli
 

BUONE FESTE A TUTTI...

QUESTO E' IL PERIODO IN CUI ABBIAMO TUTTI LA POSSIBILITA' DI TRASMETTERE RECIPROCAMENTE AMORE E AMICIZIA...ma il tempo e' dedicato ai nostri legami di sangue,agli amici piu' stretti ,i nostri genitori,le nostre sorelle carnali .i nostri fratelli carnali,a loro dedichiamo questa settimana,tutti dovremmo sfruttare questo tempo per rafforzare i legami piu' stretti,anche quelli familiari che…
 

Osho..grnde maestro di vita

  «Le corde del tuo cuore dovrebbero essere un po' più tese, in modo che in te possa scaturire l'amore; e le corde della tua mente dovrebbero essere un po' più allentate, in modo che in te possa scaturire un'intelligenza vigile e non la pazzia. Se queste corde dei tuo essere fossero entrambe equilibrate, in te…
 

e solo illusione?

L'uomo tende a controllare tutto al punto che.. quando qualcosa sfugge al suo controllo... si fa' prendere immediatamente dall'ansia...Il tentativo di controllare gli eventi è certamente umano...per questo sono state inventate parole come..pianificazione... e davvero siamo in un tipo di società che da un minimo di pianificazione non può prescindere. Ma si deve anche capire…
 

grazie del tuo messaggio anche per te possa sempre vivere la luce e la pace come questa rosa biancha

Comments & graphics courtesy of OROcomments.com DAL TUO CARO AMICO MICHY
 

Buon fine settimana mondo....magari in rifflessione....

Il guerriero della luce conosce il valore della perseveranza e del coraggio.... molte volte...durante il combattimento...egli riceve dei colpi che non si aspettava... e capisce che... nel corso della guerra...il nemico vincerà qualche battaglia...quando ciò accade...piange le proprie pene e riposa per recuperare le forze... ma ritorna immediatamente a lottare per i suoi sogni...perché quanto più…
 

« Precedenti Successivi »