FORZA INTER

CHE SPETTACOLO QUESTA INTER

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG CLOUD

 

 

 

 

 

UN SOLO UOMO UN SOLO GICATORE CHE PUR ESSENDO RUDE PER ME E' E SARA' SEMPRE IL NUMERO UNO "Matrix"

Post n°60 pubblicato il 17 Ottobre 2009 da capodiferromarco
Foto di capodiferromarco

"Matrix" a 360° e SENZA PELI SULLA LINGUA: da Mourinho a Ibra, da Nicchi al quando stava finendo al Milan...Il difensore dell'Inter si è raccontato a Sky.16/ott/2009 21.26.13
Marco Materazzi - Inter (Inter.it)
 
Il difensore dell'Inter Marco Materazzi ha parlato ai microfoni di Sky del suo rapporto con Mourinho, ottimale nonostante non trovi molto spazio, ma è anche tornato a quest'estate, quando prima che decidesse parlò pure con Ibrahimovic.

Hai detto che sei arrivato così in alto perché probabilmente qualcuno ti ci ha portato. E' la tua mamma?
"Questo è quello che ho detto dopo la gara con la Repubblica Ceca, infatti, dopo l'espulsione con l'Australia, tanti giornalisti mi hanno detto che era finita la Divina Provvidenza e ho dovuto stare zitto. Ma questo è il mio destino, fare notizia, ma tra altri 2-3 anni è finita, mi vedrete poco e dovrete trovare un altro che darà titoli sui giornali. Anche nella prima partita contro il Bari ho commesso un fallo su Alvarez e tutti sono saltati dalla sedia, compreso il Presidente degli arbitri Nicchi, che ha detto che dovevo essere espulso. Io l'ho preso come un consiglio a non fare più quello che ho fatto e  ho aspettato 10-15 giorni per vedere se avrebbe fatto lo stesso nelle partite successive. Ci sono stati altri 3-4 episodi simili e ancora sto aspettando che dica qualcosa.

E l'Inter di Mourinho com'è?
"E' tosta. E quando sbaglia una volta è difficile che sbagli la seconda. Sa quello che vuole e ha grandissima qualità".

Cosa pensi di Mourinho?
"Gioco poco, ma lo porto sul palmo della mano perché è una persona onesta. A me quelli che dicono le cose in faccia piacciono, al di là del fatto che giochi meno. La cosa bella di questi anni all'Inter è che pur non giocando, stimo tantissimo il mister".

E' anche per questo che hai deciso di rinnovare e non andar via?
"L'anno scorso, a due mesi dalla fine del campionato, ero intenzionato a trovare una soluzione, perché a tutti piace giocare. Un giorno, però, mi chiamò il mister e mi disse che mi stimava, che non sarei partito da titolare ma che contava su di me come uomo e come giocatore, anche per dare qualche bastonata ai giovani come Balotelli. E queste sono le cose che mi fanno piacere".

Ma c'è stato davvero il rischio di vederti nel Milan?
"Forse l'anno prima del Mondiale, perché giocavo poco e loro mi
volevano a tutti i costi però, poi, il cuore ha avuto la meglio e oggi posso dire di aver fatto la scelta giusta
".

Hai detto di andare anche d'accordo con Gattuso e con Ibra, perché vai d'accordo con i terroni (Gattuso) e con gli zingari (Ibra). "Con i terroni, che sono io, e con gli zingari, che sono ancora io. E' vero. Tuttora ho un buon rapporto con Ibra, nonostante le schermaglie prima della partita col Barcellona perché lui ha detto che ha fatto vincere l'Inter per 3 anni. E vorrei vedere! Uno che guadagna 12 milioni, ce lo deve far perdere! E così ha fatto, ha contribuito a farci vincere tre scudetti consecutivi e lo ringrazierò sempre. E quando mi ha chiesto consiglio quest'estate, a Los Angeles: "Tu andresti?": Gli ho detto che se voleva provare qualcosa di nuovo, andava in una grandissima società, dove però sarebbe stato uno dei tanti e all'Inter invece era il numero uno".

 
 
 

Ibra PUOI SENTIRMI VAFFANCULO QUESTO E' IL RINGRAZIAMENTO PER TUTTI I SOLDI CHE IL NOSTRO MORATTI TI HA DATO VAFFANCULO

Post n°59 pubblicato il 13 Ottobre 2009 da capodiferromarco
Foto di capodiferromarco

Ibra non cambia: «All'Inter solo mezze figure, solo io potevo vincere una partita

  
A Zlatan Ibrahimovic sta lentamente uscendo tutta la sua verità sul suo distacco dall'Inter: era convinto di essere l'unico in grado di risolvere una partita, l'unico in grado di fare la differenza, l'unico in grado di far brillare una squadra di mezze figure: «Il Barcellona è una grande squadra - ha dichiarato dopo la quasi eliminazione della sua Svezia dal prossimo mondiale -, l'Inter no». È l'ultima stoccata, ijn ordine di tempo, di Zlatan alla sua vecchia squadra, con qualche precisazione: «All'Inter non c'è tanta gente che può cambiare una partita. Quando uno di questi non era al massimo, la partita diventava difficile. Qui invece se manca qualcuno dei migliori c'è subito pronto un altro sempre in grado di fare la differenza. È questo che fa del Barcellona una grande squadra». Dall'Inter nessuna replica, il club sa che deve ringraziare Ibrahimnovic per i tanti successi conquistati assieme. Ibrahimovic non l'ha ancora capito e non ha mai ringraziato presidente e compagni di squadra per i tanti successi conquistati all'Inter.

 
 
 

CALCIOMERCATO INTER / Pandev e Ledesma futuro Inter. Muntari via dall'Inter.

Post n°58 pubblicato il 08 Ottobre 2009 da capodiferromarco
Foto di capodiferromarco

  
 
CONDIVIDI E DIFFONDI: CLICCA QUI
 
MILANO / 07-10-2009

CALCIOMERCATO INTER / Pandev e Ledesma futuro Inter. Muntari via dall'Inter. Calciomercato Inter

L'Inter sta pensando al mercato di gennaio. I quaranta giorni di stop di Milito hanno riaperto rapidamente il calciomercato dell'Inter sia in entrata che in uscita.

A questo si aggiunge la partenza di Eto'o per la Coppa d'Africa. Ecco dunque che il nome di Goran Pandev è sempre più attuale in casa nerazzurra: alla Lazio potrebbero essere offerti tre-quattro milioni più un paio di comproprietà di elementi del settore giovanile. Nell'operazione potrebbe entrare anche uno scambio tra Ledesma e Muntari che sta vivendo un periodo di grande difficoltà all'Inter.

 
 
 

INTER, MILITO STA MEGLIO MA E' OUT PER GENOVA

Post n°57 pubblicato il 08 Ottobre 2009 da capodiferromarco
Foto di capodiferromarco

INTER, MILITO STA MEGLIO MA E' OUT PER GENOVA

INTER, MILITO STA MEGLIO MA E  OUT PER GENOVA

(AGI/ITALPRESS) - Appiano Gentile, 7 ott. - L'Inter si e' allenata questa mattina alla "Pinetina" con tante assenze tra i giocatori, impegnati con le rispettive nazionali. Jose' Mourinho ha unito la prima squadra con la squadra "Primavera" di Fulvio Pea. La seduta e' iniziata con il riscaldamento per poi passare al possesso palla. Giornata di lavoro conclusa con le partitelle finali. Individuale per Thiago Motta, Milito e Vieira. Permesso per Cambiasso e Zanetti. Motta ancora non ha iniziato a correre, cio' fa pensare che il brasiliano non possa tornare in campo in anticipo rispetto ai 40 giorni previsti all'indomani del suo infortunio subito due settimane fa a Cagliari. Progressi invece per Milito che comunque non sara' in campo alla ripresa del campionato dopo la sosta contro i suoi ex compagni del Genoa. Sabato nell'amichevole di Piacenza contro i padroni di casa Mourinho potra' verificare le condizioni dell'austriaco Marko Arnautovic unico attaccante a disposizione in rosa in questo momento.

 
 
 

J. ZANETTI: NON ABBIAMO VINTO SOLO GRAZIE A IBRA

Post n°55 pubblicato il 16 Settembre 2009 da capodiferromarco
Foto di capodiferromarco

Milano, 17:33

CALCIO, INTER; J. ZANETTI: NON ABBIAMO VINTO SOLO GRAZIE A IBRA

"L'Inter ha vinto grazie a Ibra? Lui faceva parte della squadra, ha pagato il lavoro di squadra come sempre". Lo ha detto Javier Zanetti, capitano nerazzurro. Secondo l'argentino "è un bene affrontare ora il Barcellona, è una grande squadra e per noi è una partita importante per sapere in che condizioni siamo. Ci può dire tanto e la affronteremo nel migliore dei modi, per iniziare bene il girone". Non è interessato all'accoglienza con cui i tifosi accoglieranno lo svedese: "Non so cosa faranno i tifosi
dell'Inter, ma oggi Ibrahimovic è un avversario e noi dobbiamo cercare di vincere la partita".

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: capodiferromarco
Data di creazione: 27/06/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mary.dark35jennifer.92spara64nicolascaranorizzutofrancesco93max.fra1976clatsomarce28claudiocinzia_1969iononmale43lab79tibba1966Aelizeinfermiera8325mariaba71
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG CLOUD

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963