Crazy! World.

Vi presento solo la mia vita.

Creato da alessia_96_2010 il 17/03/2013

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Etā:
Prov:
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultimi commenti

Mi piace quasta canzone..buone festivitā :-)
Inviato da: zanna1999
il 08/12/2013 alle 18:08
 
Non si vā mai via per errore. E comunque,coraggio...domani...
Inviato da: soloxmeh
il 01/10/2013 alle 18:48
 
Arriviamo sempre ultimi.
Inviato da: LadyAileen
il 14/07/2013 alle 13:54
 
L'amore č come il cioccolato fondente..meglio se...
Inviato da: zanna1999
il 10/07/2013 alle 22:59
 
non rispondi al mio saluto = stai lontano da me.
Inviato da: pasquale.pato7
il 12/05/2013 alle 14:28
 
 

Ultime visite al Blog

Sky_Eaglemlr777alessia_96_2010lubopocarloreomeo0Bardamutovalentinachiummoles_mots_de_sablelumil_0carezzadellanimaMarquisDeLaPhoenixewanescente1mgf70soloxmeh
 

 

Loris ucciso dalla madre?

Post n°46 pubblicato il 05 Dicembre 2014 da alessia_96_2010
Foto di alessia_96_2010

Il cerchio si stringe.

I procuratori stanno indagando i movimenti, gli spostamenti della madre del bambino ragusano di otto anni ucciso sabato scorso.

Telecamere piazzate nella scuola della piccola vittima,testimoniano l'assenza del bambino nel momento del suono iniziale delle otto e venti, della campanella.

La mamma, aveva testimoniato raccontando, nell'imprecisione, di aver lasciato il piccolo davanti scuola, mentre quella povera creatura a scuola, non è mai entrato.

Quindi, la verità comincia a diventare tangibile inchieste e domande, sul ruolo della madre, colpita, anni fa da depressioni, tentativi di suicidi alle spalle ecc.

Una donna complicata, che soffre, che ama suo marito e i suoi figli.

Poche verità, mille domande, una sola vittima, una sola vita interrotta, quella di Loris.

 
 
 

Paura di respirare

Post n°45 pubblicato il 21 Novembre 2014 da alessia_96_2010
Foto di alessia_96_2010

Donne felici di stare con l'uomo che amano, con la persona che desiderano e che hanno al loro fianco. 

Donne sorridenti, piene di vita, solari, pronte a tutte, anche a mollare tutto per quella persona, che tanto le fa stare bene.

Poi quei sorrisi, si trasformano in lacrime, la vivacità si tramuta pian piano in male di vivere, le carezze che ricevevano si trasformano in schiaffi, che diventano pugni, che a sua volta si trasformano in calci.

Violenza.

Le donne, le vittime, e la violenza.

Com'è possibile che una donna venga presa a martellate in testa, e che nulla venga fatto?

Com'è possibile che una ragazza venga stuprata e che sempre, grazie a questo perfetto stato e alla sua giustizia invisibile, non accada nulla al carnefice?

Denuncia. Sì. Denunciare.

Per cosa? 

Se non cambiano le teste, le idee, di chi ci governa, noi saremo sempre e solo succubi. 

 
 
 

Perchč vivere?

Post n°44 pubblicato il 20 Novembre 2014 da alessia_96_2010

A volte, mi chiedo come possa essere così inutile perfino respirare.

Mi chiedo quant'è inutile sopportare tutto. 

Mi chiedo quanto possa resistere ancora.

Solo diciasette anni, fra nove giorni diciotto. E io mi sento più fallita che mai.

Da quando è morto lui, è andato via tutto. E' andata via anche la parte buona di me stessa, ma nonostante io abbia un vuoto dentro incolmabile, lui non mi manca.

A volte sono confusa, a volte sono felice che se ne sia andato, altre vorrei morire per raggiungerlo per cinque secondi.

Mi manca tutto, ma alla fine poco.

Un sorriso. Un vero sorriso. Uno da adolescente. 

Non ho mai sorriso veramente, sorridevano solo le labbra, ma dentro c'era il freddo.

Quindi mi chiedo perchè continuare a resistere, quando ti accorgi che tutto quello che hai intorno va male? Quando dai fastidio a tutti, e non son complessi da adolescente pazza e lunatica, ma è solo la tristezza di una ragazza stanca. 

Stanca di tornare a casa e trovare solo gente che piange, che urla, che litiga.

Stanca di stare con gli amici, che neanche ti calcolano.

Stanca di deludere tutti.

Stanca perchè tutti ti dicono che prima o poi, tutto cambia.

Ma adesso, sta cambiando tutto in peggio.

Io non so se ce l'ha farò, non so come dirlo a tutti.

Vorrei chiudermi dentro una bolla per sempre. 

Per non vedere.

Per non ascoltare.

Per vivere.

Vivrò poco. cioè quei pochi mesi che mi rimangono da adolescente delusa ... come lo sono sempre stata da tutto.

Da Dio.

Dalle persone.

Dai medici.

Da me stessa.

 

 
 
 

Cosė difficile

Post n°43 pubblicato il 25 Settembre 2013 da alessia_96_2010

A volte mi chiedo come fa certe gente ad essere così felice e piena di vita, una volta ero anch'io come loro, una volta anch'io riuscivo a divertirmi, ma da quando dalla mia vita se n'è andato mio padre, è tutto diverso. Il minuto prima sorrido, il minuto dopo vorrei solo piangere e basta. Non parlo più con nessuno, affronto le mie paure, diciamo con questo blog, ed è strano perchè una volta odiavo anche internet, adesso non ne posso più fare a meno. Ho quasi diciasette anni ormai, dovrei crearmi una personalità mia, e c'ero riuscita, ma poi è crollato tutto. Lui non c'è più da sei mesi, e non è che avessimo un bel rapporto, litigavamo spesso, non gli ho mai detto quando gli volessi bene, e per un errore di un medico è andato via, così e ha lasciato qui tutti, senza un saluto, senza un perchè. Mi sono chiusa, non riesco a parlare più con nessuno. Perchè so che nessuno mi capirebbe. E' un periodo di merda, ma nonostante tutto, volto le spalle a chi mi fa male e vado avanti per la mia strada. A volte sorrido, a volte piango. E' la legge della vita

 
 
 

Nuovo singolo per Luca Carboni in collaborazione con Fabri Fibra.

Post n°42 pubblicato il 05 Settembre 2013 da alessia_96_2010
Foto di alessia_96_2010

Oggi 5.settembre.2013 esce il nuovo singolo di Luca Carboni, in collaborazione con il Rapper di Senigallia Fabri Fibra. Il brano è "Fisico e Politico", un intreccio di parole, niente dissing, niente volgarità, solo poche critiche all'ambiente italiano. Solo voglia di farsi di sentire. Forse il cantautore avrà calmato i bollori del rapper aggressivo? Bel testo, bel ritornello. Base e musica giuste, insomma credo proprio che funzionerà. Il brano anticipa l'uscita dell'album di Carboni previsto per ottobre.

 
 
 

Continuare!Noi donne, tutte insieme, siamo un'unica forza.

Post n°41 pubblicato il 05 Settembre 2013 da alessia_96_2010

Il mondo è crudele. Gli uomini sono crudeli. Ho capito che non meritano neanche una delle nostre preziose lacrime. Ho capito che non si deve mai sognare, bisogna vivere con i piedi per terra. Non bisogna credere, perchè niente viene regalato. Quello che ho, l'ho conquistato. Nessuno mi ha aiutato, nessuno mi ha dato una pacca sulla spalla, quando avevo bisogno. Sono caduta e rialzata, da sola, poco dopo. Lui mi ha lasciato? Perchè non se ne va a farsi fottere. Il lavoro mi stanca? Adesso lascio tutto. Ho capito veramente che noi donne, non dobbiamo guadagnare niente, dobbiamo solo avere rispetto per noi stesse. Non dobbiamo farci trattare male, non dobbiamo farci picchiare, non dobbiamo piangere, nè soffrire. Perchè siamo forti, e insieme siamo una sola forza.

 
 
 

E non finisce mica il cielo!

Post n°40 pubblicato il 22 Luglio 2013 da alessia_96_2010

E se tu non fai più parte della mia vita, non significa che il valore dei miei sentimenti non esiste più, non significa che io devo morire di dolore, non significa che dovrò consolarmi da sola con le mie lacrime, non significa che non potrò guardare quelle stelle che fino a qualche tempo fa guardavamo insieme, non significa che dovrò buttarmi giù, senza più rialzarmi, non significa che io non avrò più un'anima, solo perchè l'hai detto tu, io non ti ascolto, io non ti aspetto, io non ti voglio, io non soffrirò più per te, perchè ti ho cancellato, proprio come hai fatto tu, cancellando ogni prezioso attimo vissuto insieme, per qualcosa a cui credevi e che adesso ti ha ripagato con l'odio e il disprezzo. Io starò bene. Ci sarà chi riderà di me, c'è sempre stato qualcuno, ma di certo non ritornerò mai più come prima, non ritornerò mai più con te! Continuerò a guardare quelle stelle, quel cielo, quella gente che sorride felice insieme.. e non penserò di certo a te.. Non lo farò

 
 
 

L'amore č un assassino!

Post n°39 pubblicato il 22 Luglio 2013 da alessia_96_2010

A volte è come se il mondo si fermasse. Come quando il tuo cuore smette di battere, perchè i tuoi occhi incrociano uno sguardo nuovo, profondo che fa male. Come quando non ti interessa degli altri, di cosa succede nella tua città, ma ti importa solo di incontrare di nuovo, quello sguardo. E quando capita, significa che il destino si è messo in mezzo, ha fatto di te, tutto ciò che desidera lui, ma come lui non può fare a meno della tua rabbia e ipocrisia, tu non puoi fare a meno di quello sguardo e della forza che riesce a trasmetterti la luce di cui hai bisogno. Il resto è nulla, il resto non esiste. Tu voli, riesci a farlo, l'amore è ipocrisia.. l'amore è follia.. l'amore è un assassino!

 
 
 

Treno deragliato in francia: strage!

Post n°38 pubblicato il 12 Luglio 2013 da alessia_96_2010

Un treno è deragliato nel primo pomeriggio di oggi nella stazione Bretigny-sur-orge, nella regione di Parigi. Le voci, parlano di almeno 8 morti. Una strage, successa così, per un errore, un errore che è costato a otto persone innocenti!

 
 
 

Il vero volto della tristezza

Post n°37 pubblicato il 10 Luglio 2013 da alessia_96_2010

Forse a molti, manca la voglia di andare avanti, di consolare e ascoltare gli altri, di sorridere, di ottenere qualcosa di buono. Si ha solo bisogno, di stringere forte il cuscino la notte, tanto non si dorme, perchè i pensieri sono troppi, perchè i pianti riempiono le nostre giornate. C'è chi si sposa, chi si lascia col fidanzato, chi trova un nuovo amore, chi ascolta il proprio cuore, chi ha un migliore amico, chi perde un genitore, chi perde la vita perchè viene ucciso da un pirata in strada, chi muore per bisogno di farlo perchè non trova un lavoro, perchè non può mangiare, perchè non può amare la propria vita! E' questa l'Italia del 2013! Solo tristezza! Forse, l'unica forza che tiene unito questo grande popolo è l'amore, non l'amore per la patria, ma l'amore di una famiglia. Se solo qualcuno, qualcosa potesse cambiare, tutto muterebbe, e tutti avremo la voglia e il bisogno di vivere! Perchè la vita, non è un qualcosa che si può prima comprare, poi buttare! La vita, a volte, è vero, ti mette alla prova, ma non si deve mai perdere, perchè la vita è un dono, un regalo che ti fa qualcosa o qualcuno che ha scritto il destino. La vita è importante, la vita viene raccontata, non fermata e nè bloccata!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963