Crazy! World. - Vi presento solo la mia vita.
« Precedenti Successivi »
 

Loris ucciso dalla madre?

Il cerchio si stringe.I procuratori stanno indagando i movimenti, gli spostamenti della madre del bambino ragusano di otto anni ucciso sabato scorso.Telecamere piazzate nella scuola della piccola vittima,testimoniano l'assenza del bambino nel momento del suono iniziale delle otto e venti, della campanella.La mamma, aveva testimoniato raccontando, nell'imprecisione, di aver lasciato il piccolo davanti scuola, mentre…
 

Paura di respirare

Donne felici di stare con l'uomo che amano, con la persona che desiderano e che hanno al loro fianco. Donne sorridenti, piene di vita, solari, pronte a tutte, anche a mollare tutto per quella persona, che tanto le fa stare bene.Poi quei sorrisi, si trasformano in lacrime, la vivacità si tramuta pian piano in male di…
 

Perchè vivere?

A volte, mi chiedo come possa essere così inutile perfino respirare.Mi chiedo quant'è inutile sopportare tutto. Mi chiedo quanto possa resistere ancora.Solo diciasette anni, fra nove giorni diciotto. E io mi sento più fallita che mai.Da quando è morto lui, è andato via tutto. E' andata via anche la parte buona di me stessa, ma nonostante…
 

Così difficile

A volte mi chiedo come fa certe gente ad essere così felice e piena di vita, una volta ero anch'io come loro, una volta anch'io riuscivo a divertirmi, ma da quando dalla mia vita se n'è andato mio padre, è tutto diverso. Il minuto prima sorrido, il minuto dopo vorrei solo piangere e basta. Non…
 

Nuovo singolo per Luca Carboni in collaborazione con Fabri Fibra.

Oggi 5.settembre.2013 esce il nuovo singolo di Luca Carboni, in collaborazione con il Rapper di Senigallia Fabri Fibra. Il brano è "Fisico e Politico", un intreccio di parole, niente dissing, niente volgarità, solo poche critiche all'ambiente italiano. Solo voglia di farsi di sentire. Forse il cantautore avrà calmato i bollori del rapper aggressivo? Bel testo,…
 

Continuare!Noi donne, tutte insieme, siamo un'unica forza.

Il mondo è crudele. Gli uomini sono crudeli. Ho capito che non meritano neanche una delle nostre preziose lacrime. Ho capito che non si deve mai sognare, bisogna vivere con i piedi per terra. Non bisogna credere, perchè niente viene regalato. Quello che ho, l'ho conquistato. Nessuno mi ha aiutato, nessuno mi ha dato una…
 

E non finisce mica il cielo!

E se tu non fai più parte della mia vita, non significa che il valore dei miei sentimenti non esiste più, non significa che io devo morire di dolore, non significa che dovrò consolarmi da sola con le mie lacrime, non significa che non potrò guardare quelle stelle che fino a qualche tempo fa guardavamo…
 

L'amore è un assassino!

A volte è come se il mondo si fermasse. Come quando il tuo cuore smette di battere, perchè i tuoi occhi incrociano uno sguardo nuovo, profondo che fa male. Come quando non ti interessa degli altri, di cosa succede nella tua città, ma ti importa solo di incontrare di nuovo, quello sguardo. E quando capita,…
 

Treno deragliato in francia: strage!

Un treno è deragliato nel primo pomeriggio di oggi nella stazione Bretigny-sur-orge, nella regione di Parigi. Le voci, parlano di almeno 8 morti. Una strage, successa così, per un errore, un errore che è costato a otto persone innocenti!
 

Il vero volto della tristezza

Forse a molti, manca la voglia di andare avanti, di consolare e ascoltare gli altri, di sorridere, di ottenere qualcosa di buono. Si ha solo bisogno, di stringere forte il cuscino la notte, tanto non si dorme, perchè i pensieri sono troppi, perchè i pianti riempiono le nostre giornate. C'è chi si sposa, chi si…
 

« Precedenti Successivi »