Crazy! World.

Vi presento solo la mia vita.

Creato da alessia_96_2010 il 17/03/2013

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Etā:
Prov:
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultimi commenti

Mi piace quasta canzone..buone festivitā :-)
Inviato da: zanna1999
il 08/12/2013 alle 18:08
 
Non si vā mai via per errore. E comunque,coraggio...domani...
Inviato da: soloxmeh
il 01/10/2013 alle 18:48
 
Arriviamo sempre ultimi.
Inviato da: LadyAileen
il 14/07/2013 alle 13:54
 
L'amore č come il cioccolato fondente..meglio se...
Inviato da: zanna1999
il 10/07/2013 alle 22:59
 
non rispondi al mio saluto = stai lontano da me.
Inviato da: pasquale.pato7
il 12/05/2013 alle 14:28
 
 

Ultime visite al Blog

Sky_Eaglemlr777alessia_96_2010lubopocarloreomeo0Bardamutovalentinachiummoles_mots_de_sablelumil_0carezzadellanimaMarquisDeLaPhoenixewanescente1mgf70soloxmeh
 

 

Che cos'č l'amore?

Post n°36 pubblicato il 10 Luglio 2013 da alessia_96_2010

Cos'è l'amore? Fino a qualche tempo fa, non avevo nemmeno un'idea per dare una definizione a questo termine. Ma adesso, credo che l'amore sia follia, creazione, profumo. Penso che si dimostri solo disturbando i pensieri, rimanendo col sorriso in faccia o col cuore spezzato, credo che l'amore si senta nella pelle, nella mente, credo che si dimostri solo facendolo, e credo che sia vero solo quando si piange dopo aver uniti quei due corpi, quando si ride senza un motivo, solo per uno sguardo strano, credo che sia un qualcosa che unisce due persone, che erano già unite prima nel loro destino, credo che mi ama, non molla! Credo che chi ama, lo fa davvero! Credo che chi ama, commette mille pazzie al giorno! Credo che chi ama, lascia perdere gli amici e i genitori! Credo che chi ama, ama col cuore!

 
 
 

A volte č destino

Post n°35 pubblicato il 29 Giugno 2013 da alessia_96_2010

A volte abbiamo bisogno di dimenticare il profumo della persona che amiamo, i suoi occhi, i suoi modi di fare e il suo sorriso. L'applauso silenzioso dei miei sentimenti verso i tuoi confronti. Come una lunga corsa, dove non c'è sosta, dove non posso fermarmi, dove devo correre più veloce che posso, dove devo essere me stessa. Io, con i tuoi occhi. Io, con il tuo corpo. Io, con il tuo stupido amore creato da un cuore che ha smesso di cercare amore. Tu, solo quel principe freddo, che sta cercando di salvare me e la mia metafora, la principessa stanca di stare nel suo castello, stanca di vedere, di sentire, di combattere, di morire dentro, di amare qualcun'altro che se n'è andato, stanca di ricercare la molecola perfetta, per essere felice! Eppure, io e te, figli di mondi diversi, siamo insieme. Forse per combattere ancora, o per fare l'amore, per sorridere, per non fare sentire agli altri i nostri difetti. A volte... è destino

 
 
 

Nozze gay!

Post n°34 pubblicato il 27 Giugno 2013 da alessia_96_2010

Finalmente anche in America sono state approvate le nozze gay! Perchè l'Italia è così indietro? Perchè due persone che si amano da anni, due persone dello stesso sesso, non possono coronare il loro grande amore, con il matrimonio? Con un rito civile e legalizzato? Perchè in Italia devono vergognarsi? Perchè si cerca di accettare? Non c'è niente d'accettare! Dobbiamo essere moderni? Chiunque può innamorarsi di chi vuole! L'amore dovrebbe essere libero! E invece nel nostro paese molti sono costretti a nascondersi! Cambiate queste leggi assurde!

 
 
 

Ritornerā

Post n°33 pubblicato il 20 Giugno 2013 da alessia_96_2010

Adoro guardare vecchie lettere, quelle che mi scrivevi tu, con amore e un pizzico di fantasia! Quando riuscivi a farmi sentire una donna, riuscivi con poche parole a farmi sorridere e a dimenticare tutto quello che mi stava accadendo! E adesso, stò con un nuovo amore, ma questo non significa che io ti abbia dimenticato! Se ancora penso alle nostri canzoni, momenti, mi viene un brivido alla schiena che mi distrugge, ogni volta. Mi manchi, perchè ti amo ancora, forse più di prima, ma è sempre così, riesci ad amare veramente una persona, solo quando l'hai persa! Vorrei dirti tutto questo! Confidarti il mio dolore e farmi consolare dalle tue parole! Chissà ... può darsi, un giorno ... tutto questo ritornerà! 

 
 
 

Paralleli

Post n°32 pubblicato il 12 Maggio 2013 da alessia_96_2010

Io qui, tu lì.
Viviamo una vita parallela.
Ci svegliamo in letti diversi, sempre con un lato un po' più freddo, sempre con un paio d'occhi in meno da guardare.
Un caffè al volo quando va male o una tazza di latte con due biscotti da bagnare.
Viviamo in parallelo, tra una giornata di pioggia ed una di sole. Diversamente, allegramente, pesantemente ma viviamo e sudiamo questa vita che a volte abbracciamo per farla sembrare meno dura, altre, la prendiamo a calci per le tante prove che ti chiede di superare.
Viviamo una vita parallela tra alti e bassi, tra fegature e arrabbiature, tra sorrisi capovolti e risate fragorose, tra amicizie e passeggiate, tra un cinema ed un piatto di spaghetti al pomodoro fresco. Viviamo bene nonostante la mancanza, nonostante la distanza, nonostante.
Viviamo parallelamente tutto questo ed altro, ma l'amore, l'amore che abbiamo incollato addosso, di incotrarsi, non ha smesso mai.

 
 
 

Cosa resta?

Post n°31 pubblicato il 12 Maggio 2013 da alessia_96_2010

E adesso che tutto è finito veramente, mi sento ridicola, inutile, perchè ti ho perso, ho perso la ragione della mia vita. Ho perso l'uomo con cui litigavo, facevo delle pazzie, con cui litigavo e facevo pace facendo l'amore, ho perso l'uomo che amo così tanto, da averlo distrutto. E perdendolo mi sono accorta di quanto la mia persona sia sbagliata e stronza! La nostalgia avvolge ogni cosa, ma tu, tu non ci sei più. Per colpa mia, per colpa tua, il nostro amore, si è consumato, giorno dopo giorno sempre di più e non è rimasto niente. Scendono solo lacrime dai miei e dai tuoi occhi, la nostra canzone mi parla di te, e mi ferma il sangue, perchè fa male!

 
 
 

L'amore

Post n°30 pubblicato il 05 Maggio 2013 da alessia_96_2010

L'amore non è una guerra
Non ci sono trofei da conquistare
non è sfida o gioco di potere
non esiste orgoglio che lo può fermare
non è mai uguale
a ciò che hai già vissuto
a ciò che hai già provato
lasciare tutto per mettersi in viaggio
che per l'amore ci vuole coraggio
correndo sul filo sospeso
e senza rete in balia del caso
dietro all'eco delle tue parole
l'amore può far male.

 
 
 

Te

Post n°29 pubblicato il 05 Maggio 2013 da alessia_96_2010

Per troppe volte, ho scelto te. Non so come, non conosco il perchè, ma lo fatto forse perchè eri e sei importante, perchè ti amavo e ti amo, tutt'ora, più di prima. io e te, due pagine del libro, della nostra vita.

 
 
 

io con te

Post n°28 pubblicato il 05 Maggio 2013 da alessia_96_2010

Senza te mi sento morta, vuota, senza emozioni, mi si ferma il sangue. Perchè ho bisogno dei tuoi occhi, dei tuoi abbracci, così da poter esser viva una volta e per tutte, anche se mi fai stare male, cerco sempre le tue mani, tu sei la cosa più preziosa, in assoluto, che ho, e non devi andartene mai via, perchè io e te, un amore magico.

 
 
 

Siamo di mondi diversi io e te

Post n°27 pubblicato il 05 Maggio 2013 da alessia_96_2010

E' vero, litighiamo, arriviamo alle mani, il silenzio ci inghiotte, ma il nostro amore è troppo grande per sopportare una mancanza e un'assenza. Abbiamo bisogno di tutto questo, anche se finirà per distruggerci, anche se siamo di mondi diversi, ci siamo innamorati, vivere insieme a te, è fantastico, non riuscirò mai a capire perchè dovremo dividerci, il nostro destino ci ha fatto incontrare, adesso perchè ci vuol vedere divisi? Non lo so, ma io, forse, ti amerò per sempre, senza mentire mai.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963