Cosi è la vita - Aspettando la libertà
« Precedenti Successivi »
 

ciao ARTISTA

 Non riesco a staccarmi dal pensiero di te , scriverei ininterrottamente . Sapevi ed avevi pianificato tutto componendo il tuo requiem che, a differenza di Mozart, hai composto in piena consapevolezza sul chi fosse il destinatario finale . Hai lasciato un testamento ingombrante , non hai dato spazio a cloni . Sia fatto come volevi…
 

paesaggio....

 I bambini giocano alla guerra.È   raro che giochino alla paceperché gli adultida sempre fanno la guerra,tu fai “pum” e ridi;il soldato sparae un altro uomonon ride più.È la guerra.C’è un altro giocoda inventare:far sorridere il mondo,non farlo piangere.Pace vuol direche non a tutti piacelo stesso gioco,che i tuoi giocattolipiacciono ancheagli altri bimbiche spesso non ne hanno,perché…
 

incontri..

 Il dolore è passato. La vita lo ha trasformato in qualcos'altro; dopo averlo provato, dopo aver singhiozzato, lo si nasconde agli occhi del mondo come una mummia da custodire nel padiglione funerario dei ricordi. Passa anche il dolore provocato dall'amore, non credere. Rimane il lutto, una specie di cerimonia ufficiale della memoria. Il dolore era altro: era urlo animalesco, anche quando…
 

:)

 Aveva il sorriso contagioso di chi aveva sofferto tanto. Era dannatamente bella, vestita dei suoi sbagli.
 

amato Piave..

 Ci sono momenti in cui si deve vivere la vita attraverso la vita degli altri.Altri che soffrono, altri che ti hanno aspettato a lungo,altri che dopo anni di silenzio finalmente parlano. Altri che hanno bisogno di un compagno nell’attesa delle loro attese. E altri per i quali il tempo che passa nell’aspettare è già un…
 

ibidem

  La soffitta dell’anima è affollata di sogni che passano fugaci come il vento. Basta una distrazione e li perderemo per sempre.
 

mano a mano...

 Leggeri Leggeri,i nostri passi.Sfiorando il cielo,contiamo le stelle.Avvolti in un mantello,di desiderio.
 

flight

 Il più bello dei mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti: e quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto. Nazim Hikmet
 

..auguri Davis

 La musica... la musica. La amo, la adoro, la idolatro, la venero. Quella che medica. Quella che ti estorce le lacrime. Quella che sembra essere l'unica entità che ti possa capire. Quella che ti persuade. Quella che conferma la tua solitudine. Quella che ti fa muovere. Quella che hai in gola e butti fuori e…
 

suoni...

 Georgia O'Keeffe,pittriceEppure per qualche ragione nessuno vede un fiore davvero è così piccolo non c’è tempo e vedere richiede tempo, così come fare amicizia richiede tempo.
 

« Precedenti Successivi »