I MIEI PRIMI 50 ANNI - pagine di vita vissuta..
« Precedenti Successivi »
 

le mie scuse...

...vorrei chiedere scusa per la mancanza di risposte ai commenti al blog..da quando hanno cambiato la grafica  dei blog di libero non mi sono più trovato...leggevo che avevo dei commenti/messaggi ai vari post ma nn riuscivo a leggerli...adesso ho scoperto il perchè...mannaggia Libero... ma nn potevi lasciare tutto come prima :)(profilo_indecente)a PS : ora nn mi…
 

persone che potresti conoscere....

   .... certo che fb a volte riserva grandi sorprese... ... tra le persone che "potresti conoscere " c'è lei...il primo amore biondo e mio... (vedi post nr. 88-89-90)... .... rimango un po' titubante se chiederle l'amicizia o no, magari dopo 40 anni nemmeno mi riconosce più... però mi piacerebbe almeno salutarla... e le mando l'invito...... la risposta arriva…
 

non è cambiato molto...

   .... ne hanno recuperato, in data odierna,  altri 3.000 in mare.. ufficialmente nel canale di Sicilia... ma controlli satellitari confermano che li vanno a raccogliere a poche decine di miglia dalle coste libiche...  Una legge internazionale obbliga, chi capta un SOS in mare di soccorrere chi è in difficoltà  e portarli in salvo nel porto più…
 

amanti contenti?

  ... amanti contenti? sono finite le feste..... le feste natalizie sono una tortura per la maggior parte degli amanti...  già si parte con i regali materiali che non si possono fare (con che scusa li porti a casa dopo ?) ... poi segue che difficilmente i due si possono incontrare (non hai scuse per uscire.. i…
 

perfetti sconosciuti...

   ...ieri sera ho visto il film "perfetti sconosciuti" per chi nn lo conosce parla di una cena tra copie di amici e qualcuno, "bastardo", propone di lasciare i cellulari sulla tavola e rendere pubblico tutto quello che arriva...... ed è proprio vero che se vuoi sapere tutto, ma proprio tutto sulla vita di una persona…
 

Gesù bambino......

 .  ... quando ero piccolo mi dicevano che i doni li portava Gesù bambino, nn Babbo Natale come dicono adesso... ... forse hanno cambiato per nn offendere chi è pagano dimenticandosi che qui siamo in una nazione Cristiana...io preferivo"Gesù Bambino".... ... mi dicevano che arrivava di notte accompagnato da un asinello carico di doni per tutti i bambini…
 

il primo bacio...

. .. qualche tempo fa mi serviva un materasso nuovo...il vecchio ormai aveva fatto la sua vita... ho trovato un bel negozio a tre vetrine, sembrava ben rifornito, ma quello che mi ha convinto di più a fermarmi era la facilità di parcheggio...... sono entrato guardandomi in giro curioso quando una signora è uscita dal retro... una signora mora vestita con…
 

tradimenti...

   ..... sono convinto che il posto più complice per fare sesso sia il posto di lavoro...... metti vicino fuoco ( donne) e benzina (uomini) e si incendiano... :)).. è notizia di questi giorni di due commessi di un grande supermercato nella mia città sorpresi che scopavano nella toilette e finiti sulla bocca di tutti... nulla di…
 

novembre 2016

 .... quest'anno sono andato tardi a fare il solito giro a trovare i miei cari... ma loro sanno il perché e di sicuro capiscono e mi perdonano... sanno di essere sempre nel mio cuore e se anche forze maggiori mi tengono lontano sanno di essere vive dentro dentro di me....... tra qualche giorno sarà il mio…
 

autunno...

 .... a me l'autunno nn piace... le giornate si accorciano ... il freddo, la nebbia mi fanno male...le foglie  che cadono morte mi intristiscono..... mentre guido dalla nebbia escono vecchie immagini... fantasmi di ricordi tristemente belli... quella piccola casetta con la stufa a legna che mi aspettava... piccola piccola... due sole stanze ma piena d'amore... le domeniche a caccia. con…
 

« Precedenti Successivi »