I MIEI PRIMI 50 ANNI

Italia.. popolo di...


... BUONISTI : accogliamo tutti gli immigrati.. li portiamo qui senza nessun controllo.. diamo a loro ospitalità e assistenza come rifugiati politici o come profughi in fuga dalla guerra... stiamo riempiendo le città di disperati senza una casa, senza un lavoro...... vedendoli a me sorgono tanti dubbi... tutti maschi, giovani, poche donne e pochi bambini con loro... hanno cellulari di ultima generazione... pagano migliaia di dollari x essere traghettati... chi fugge dalla guerra porta in salvo mogli e figli non ray ban e iphone...
.... OMOSESSUALI : a me non interessa con chi vivi... sono favorevole per la regolazione tra due persone indipendentemente dal sesso se c'è una convivenza ... ma non chiamiamolo "matrimonio"...  il matrimonio è tra un maschio e una femmina.... ma chiamiamolo "contratto" cioè un accordo vincolante tra due persone sancito dalla legge  con doveri e diritti...  ... e per favore lasciamo stare i bambini.. i bambini hanno diritto di avere un papà e una mamma... persone ben definite nel loro ruolo dalla natura..  la mamma è la mamma... TUONA 100 volte al giorno e 101 volte al giorno  perdona, bacia, coccola... assiste... il papà TUONA solo una volta.. e i figli rispettano e obbediscono... qualsiasi bambino prende esempio dai genitori..  lasciamoli crescere con la  loro personalità e la loro sessualità.. quella che madre natura ha voluto dargli.. non con esempi con cui sarà difficile affrontare il mondo esterno un domani..POLITICANTI : ma è mai possibile che ogni lavoro che lo stato appalta sia una mangeria per gli avvoltoi??ogni opera pubblica è devastata dalla delinquenza.. miliardi di Euro buttati ai porci.... e i nostri politici al posto di porre rimedio a queste ladrate non fa altro che aumentare tasse e tagliare i diritti ai cittadini... saremmo una delle nazioni più ricche del mondo con un governo onesto.
LAVORATORI : un giovane laureato oggi se vuole lavorare deve andare all'estero.. la chiamano "fuga di cervelli" ...sono perfino spaventato a pensare che il mio futuro, quello dei miei figli e quello dell'Italia è nelle mani di quei giovani palestrati con Ray Ban e iphone che viaggiano su potenti autovetture o stazionano tutto il giorno davanti gli internetpoint... i nostri governanti dicono che saranno loro che un domani ci pagheranno la pensione... AIUTO!!!!all'estero ci vanno le nostre migliori teste.. a noi rimangono le teste di caxxo!(profilo_indecente)