I MIEI PRIMI 50 ANNI - pagine di vita vissuta..
« Precedenti Successivi »
 

i giorni della morosa....

 .... ho notato che i miei gemelli, mentre prima uscivano sempre insieme, ora si sono divisi... escono ognuno per conto proprio... mi sono informato se per caso fosse successo qualcosa.. e sono venuto a sapere che uno dei due si è fatto la "morosa"... grande preoccupazione della mamma.. lei che, come al solito non si era…
 

auto nuova?

  ... sono andato in una concessionaria di auto per vedere se era possibile cambiare la mia macchina ormai diventata un po'... vecchiotta... ... l'agente mi fa vedere l'auto da me scelta... nn posso più permettermi un auto nuova come quella che ho perciò la mia scelta è caduta su una macchina media che, da listino cercato su internet, supera di…
 

whatsapp...

 scambio di messaggi su WhatsApp- pensavo fossi arrabbiato con me...- non potrei... troppi ricordi...- qualcuno non bello.. perciò potresti..- sai.... tutte le cose hanno un inizio e una fine.. l'importante è quello che è successo in mezzo.. e io vivo con dei ricordi bellissimi... ( spazio di tempo.. forse nn sapeva che dire)- ho sempre voluto…
 

cos'è un bacio...

 ..... il bacio è la intimità più sincera... più intimo di una scopata... una promessa che precede qualcosa di più profondo...... quando baci chiudi gli occhi e il mondo attorno nn esiste più... risveglia gli ormoni... eccitante e afrodisiaco  naturale..peccato che da sposati...  dopo qualche anno nn ci si bacia più...(porfilo_indecente)
 

estate 2016

 .. ed eccolo qui... è arrivato... ewwiwa caldo soffocante.. una maglietta calzoni corti e via..quest'anno il lavoro è andato abbastanza bene..  potrei permettermi una settimana di mare.. e ne avrei tanto bisogno.. davanti alla tv sbavo su "sereno variabile" su "mare blu" e la voglia di partire cresce sempre più.. ho bisogno di profumi del sud..…
 

ma dove va il cuore?

... questa notte ho sognato che mi baciavo con una ragazza giovanissima... capelli neri a caschetto, occhi azzurri e lentiggini... poi la mia mano è scesa sul suo corpo e mi sono accorto che era incinta.. le ho chiesto chi era il padre del piccolo per due volte senza avere risposta... il giorno dopo l'ho aspettata…
 

kizomba...

 .... peccato che io a ballare sia un ORSO... ecco cosa mi sono perso...(profilo_indecente)
 

cranki... vecchio

ieri ho dato un passaggio ad un amico, ha lo zio in una casa di riposo per anziani...voleva che salissi anch'io a salutarlo avvisandomi però che non mi avrebbe riconociuto.. la vecchiaia gli aveva cancellato la memoria... non me la sono sentita... preferisco ricordarlo grande e forte come era... è successo anche mio nonno quando è diventato…
 

I.I.

 .... immigrazione incontrollata...... a me tutte queste persone nullafacenti in giro per la città mi fanno paura..a parte che mi hanno rubato magliette, camicie perfino mutande appese in terrazza ad  asciugare... a parte che ho paura perfino a  estrarre il cellulare o il portafoglio per pagare al bar o al superrmercato ... non vorrei che…
 

chiacchiere da bar...

... dicono che le donne sono strane... ma anche i maschi nn scherzano....... al bar si è cominciato a parlare di sesso... ognuno diceva la sua e tutti si vantavano di avventure vissute... poi, che siano vere... è da stabilire... però le raccontavano..... Pietro teneva in mano il pallino.... Pietro è più grande di noi di…
 

« Precedenti Successivi »